Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
Forse non è questo il posto per discorsi politici ognuno della propria parte. In uno stato di garanzia prima si fanno le indagini e poi si agisce. E magari si inizia dopo i funerali che manco ci sono ancora stati. Aizzatevi da lunedì.
Dillo al supplente del consiglio e i due suoi capi... oltre al quattrocchi riccioluto che hanno cominciato lo sciacallaggio quando ancora non si sapeva nemmeno se c'erano e quante fossero le vittime!
-
Citazione:
Folletto Gigante
Dillo al supplente del consiglio e i due suoi capi... oltre al quattrocchi riccioluto che hanno cominciato lo sciacallaggio quando ancora non si sapeva nemmeno se c'erano e quante fossero le vittime!
*
Che amarezza doverti quotare per due volte di fila GESAD
-
Citazione:
Folletto Gigante
Basta leggersi gli articoli di giornale per saperlo... dalle mie parti insegnano in prima elementare a leggere.
Anche perchè essendo società quotate in borsa certe cose sono pubbliche. Tra l'altro gli azionisti ringraziano calorosamente questo governo.
lascia stare folletto, gli articoli di giornale in questo caso dovevi cominciare a leggerli da più di 10 anni fa.
Ma anche no, non serve certo essere esperti di tutto. Basta star zitti.
-
-
Sono rientrato al lavoro, ho voluto fare una piccola deviazione per vederlo con i miei occhi ma niente foto, non ci sono riuscito.
Stanotte hanno fatto evacuare tutti dai dintorni dalla zona rossa per movimenti sospetti del ponte (la parte sulle case).
Sono rientrati gli inquilini del civico 4, il padre di mio suocero è al 5 e difficilmente rientrerà. E' comunque in una struttura per anziani e sta bene, hanno permesso di andare a recuperare documenti e medicine in casa sotto controllo dei VVFF.
Oggi consegneranno le prime case, sindaco e autorità locali stanno facendo un lavoro eccellente. Purtroppo per la viabilità possono fare poco, sarà un vero DISASTRO per chissà quanto tempo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sono rientrato al lavoro, ho voluto fare una piccola deviazione per vederlo con i miei occhi ma niente foto, non ci sono riuscito.
Stanotte hanno fatto evacuare tutti dai dintorni dalla zona rossa per movimenti sospetti del ponte (la parte sulle case).
Sono rientrati gli inquilini del civico 4, il padre di mio suocero è al 5 e difficilmente rientrerà. E' comunque in una struttura per anziani e sta bene, hanno permesso di andare a recuperare documenti e medicine in casa sotto controllo dei VVFF.
Oggi consegneranno le prime case, sindaco e autorità locali stanno facendo un lavoro eccellente. Purtroppo per la viabilità possono fare poco, sarà un vero DISASTRO per chissà quanto tempo.
Questo é già importante. Coraggio!
-
Citazione:
Red&BlueFan
....e anche questo.....è importante
Forza Zena :love:
-
A 7 giorni dal crollo sono in consegna le prime case per gli sfollati.
Come dicevo ottimo lavoro del Comune, nei limiti del possibile.
-
Citazione:
Red&BlueFan
A 7 giorni dal crollo sono in consegna le prime case per gli sfollati.
Come dicevo ottimo lavoro del Comune, nei limiti del possibile.
Povero sindaco... nonostante si stia facendo il mazzo nessuno sa chi è: http://www.ilsecoloxix.it/Facet/spec...affe_bucci.xml
Dopo questa figura di ca**a spero sia stata mandata a fare k'inviata a Timbuctù! :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
https://s15.postimg.cc/g770rnhu3/397...85519104_n.jpg