Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Una volta eravamo amici su Facebook, ci vedemmo anche qua a Bologna un paio di volte :zizi:
https://www.astasicura.eu/wp-content...so-credere.gif
Eoni fa ricordo che avevo tra le amicizie fb, oltre ad olivar, pure Venere, Banik e debe...poi ho praticamente dismesso il profilo e ciaone :esd:
-
io mi ricordo di BRD (era di prato) ve lo ricordate?
Una volta andai a prendere alla stazione Er Bimbo per portarlo da lui :lol:
-
Citazione:
Whis
Beati loro, noi non la vedremo mai :esd:
Vero, :sad:
-
Ma Umby? Ve lo ricordate? Una volta andammo a cena a casa sua
EDIT
T'HODICEIVANO?
-
Ivano lo sento ogni giorno, abitiamo entrambi a Borghesiana e gestiamo il gruppo di quartiere più grande su Facebook :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Ma Umby? Ve lo ricordate? Una volta andammo a cena a casa sua
mi sembra di ricordare umby e le sue avventure al night club. giusto ?
-
Citazione:
olivar
Ivano lo sento ogni giorno, abitiamo entrambi a Borghesiana e gestiamo il gruppo di quartiere più grande su Facebook :esd:
"sei della borghesiana se..." con annesse simpatiche fake news da siti di dubbia reputazione che vengono condivisi ogni giorno da persone un po' volubili riguardo la loro opinione politica? :esd:
-
Grande Ivano!!!! Salutamelo olivar
-
Citazione:
olivar
IVANO :hail: salutamelo :zizi:
-
Citazione:
Whis
"sei della borghesiana se..." con annesse simpatiche fake news da siti di dubbia reputazione che vengono condivisi ogni giorno da persone un po' volubili riguardo la loro opinione politica? :esd:
Blocchiamo tutte le cagate che pubblicano, c’è il filtro che dobbiamo approvare i post