Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè dai, mi pare ovvio che qui ognuno ci metta le proprie simpatie e pregiudizi. Mi diverto solo a stuzzicarti su Biragone! Quando tornerà a fare vaccate in serie e non lo vorrà in rosa neanche il Pizzighettone, avrai la tua giusta rivalsa! :looksi: :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Parli te che se non giocano alla Juve son tutte pippe :esd:
non sarei così restrittivo :esd:
vogliamo parlare di De Sciglio?
-
Citazione:
fantaluca
METTI
STO CAZZO
DI IMMOBILE!!!!
ho perso il conto di quanti ne abbiamo sbagliati... ora il Berna di testa... sono sei o sette
Veramente nelle ultime 13 partite giuocate in nazionale quel pippone di immobile ha fatto un goal :asd:
E come score totale in 34 gare ha fatto 7 goal di cui 2 con israele, 2 con la macedonia, 1 col liechtenstein e 1 con l'albania e dovremmo affidarci a quel tamarro? Ma anche no :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Veramente nelle ultime 13 partite giuocate in nazionale quel pippone di immobile ha fatto un goal :asd:
E come score totale in 34 gare ha fatto 7 goal di cui 2 con israele, 2 con la macedonia, 1 col liechtenstein e 1 con l'albania e dovremmo affidarci a quel tamarro? Ma anche no :esd:
si ma il concetto è che bastava una punta qualsiasi per vincere la partita... era evidente
tanto è vero che è bastato Lasagna, al momento il peggior attaccante di serie A dopo Falcinelli :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
d'altronde sono tutte squadre che hanno la consistenza di Chievo, Frosinone, Ascoli Piceno e Ferencvaros
e infatti domenica prossima a Parma il pippone farà la solita doppietta
-
Ma il formaggio Biraghi mi ha appena invitato a mettere mi piace alla sua pagina su Fb :rotfl2:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ma il formaggio Biraghi mi ha appena invitato a mettere mi piace alla sua pagina su Fb :rotfl2:
è una provocazione bella e buona
-
Citazione:
fantaluca
è una provocazione bella e buona
Non uscirò più di casa
-
Citazione:
Chuck_PE
Si è sparsa la voce! :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chuck_PE
Parli te che se non giocano alla Juve son tutte pippe :esd:
Ma anche se ci giocano:esd: