Visualizzazione Stampabile
-
19.0.2 Changelist
Fixes to Turkish competition squad rules (requires a new career)
Fixed issues related to Finnish homegrown rules (requires a new career)
Fixed an issue where the social feed was appearing blank
Removed Switch console skin from Football Manager 2019 Touch
General stability fixes
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIchaelHarden
se li vedi pattinare un occhiatina alla scheda video la darei :asd:
Direi che il problema non è sicuro quello :asd:
-
Citazione:
Arancio Amaro
Sugli allenamenti qualche consiglio.
Con partita al Settimo giorno mettere al primo riabilitazione e visione della partita precedente.
secondo-terzo-quarto-quinto potete mettere la prima parte dell'allenamento fisico. La seconda parte potete settare qualcosa dal tab generale e come terza parte mettete una parte specifica. In genere metto sedute sulla tattica o comunque a bassa intensità. Sotto c'è la barra del consumo di energia dell'allenamento, cercate di restare sul verde. Il giorno prima della partita mettete pre gara e visione avversari.
In che gruppo è "visione avversari"?
-
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...37795fc564.jpg
Schermo zozzo a parte, sto arrivando.
Anche se non so se avrò la forza di giocare stasera
-
Citazione:
neoteros74
In che gruppo è "visione avversari"?
Nell'impostazione pre gara se leggi nella descrizione si parla della visione dei filmati degli avversari
-
Ciao a tutti,
dopo aver giocato qualche ora alla demo devo dire che le prime impressioni sono ottime. Da subito noto:
- Goleade nella norma
- Numero di infortunati (seri) nella norma
Inoltre, rispetto alle passate edizioni, il 3d mi è piaciuto da subito. Sto ancora capendo bene gli allenamenti, mi piacciono ma ho paura di perdermi qualche tipologia di allenamento da inserire nel calendario. Per quanto ho potuto vedere il calciomercato sembra abbastanza equilibrato senza movimenti a prezzi eccessivi. Per rimpinguare la rosa ho preso, per un totale di 2.5 ML, Sidney Sam e Taarabt. Dopo le prime 4 giornate ho 12 punti, l'unico in A con il punteggio pieno. Ho vinto con la Fiorentina 3 - 2, perdevo 1-2 (dopo essere passato in vantaggio) ma con il cambio di modulo dal 3-5-1-1 al 4-3-1-2 e l'inserimento di Caicedo (2 goal) ho ribaltato il risultato. La seconda partita di campionato fuori con l'Atalanta 1-3, poi in casa con l'Empoli 3-0 e l'ultima fuori con l'Udinese 1-2 con goal di Immobile al 91° per una vittoria immeritata. Per ora sono molto soddisfatto di questa edizione.
Daje
-
Citazione:
Arancio Amaro
Nell'impostazione pre gara se leggi nella descrizione si parla della visione dei filmati degli avversari
Grazie!
-
Per la grafica... quest'anno cambio sito
https://www.fmscout.com/c-files19.html
molto più semplice da scaricare
e nuovi stili...almeno per me
FM 2019 Standard Logo Pack Beta Release
DF11 Faces Megapack & Updates 2018-2019