Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
vorrei che un giorno i giocatori si fermassero al primo coro contro l'arbitro cornuto o quando danno della puttana alla moglie del portiere con le spalle alla curva
*
Stop al fantomatico razzismo al contrario.
Due giornate alla curva dell'Inter per discriminazione razziale (avranno cantato la solita solfa del Vesuvio) e niente se urli a Bonucci che il figlio deve morire?
Disprezzo totale di chi gestisce il mondo pallonaro
-
Citazione:
ataris
vorrei che un giorno i giocatori si fermassero al primo coro contro l'arbitro cornuto o quando danno della puttana alla moglie del portiere con le spalle alla curva
Il coro più bello è quando nelle serie minori non sai il nome del portiere e allora diventa “la mamma del portiere è in vetrina ad Amsterdam” :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Lui si aiuta con il braccio, Politano crolla a terra perché non regge il confronto fisico, ma di interventi così se ne vedono a bizzeffe. Lo stesso Costacurta in studio a SKY era molto perplesso.
Comunque ok, il fallo ci può anche stare, l'ammonizione però è eccessiva.
E comunque, soprattutto con l'ammonizione inventata lui NON doveva applaudire.
* Fixed
Dai Alni, non giustifichiamo una minchiata
-
Citazione:
fantaluca
Il coro più bello è quando nelle serie minori non sai il nome del portiere e allora diventa “la mamma del portiere è in vetrina ad Amsterdam” :esd:
oppure li inviterei ai prepartita dei match di basket dove ai giocatori e agli arbitri si urla di tutto.
E lì i tifosi li hai ad un metro.
-
Citazione:
Khabar
* Fixed
Dai Alni, non giustifichiamo una minchiata
Ma infatti l'ho scritto che KK ha sbagliato, anche se poi la discussione ha preso una piega infelice.
-
Citazione:
Alnitak
Ma infatti l'ho scritto che KK ha sbagliato, anche se poi la discussione ha preso una piega infelice.
Può essere, ma francamente ritengo entrambi le espulsioni stupide dal punto di vista dei giocatori. Giallo eccessivo o meno, cosa sperava di ottenere Koulibaly applaudendo?
E sotto di un gol a pochi minuti dalla fine, cosa credeva di ottenere Insigne reagendo da sciocco (sono gentile) alle provocazioni di Keita?
Semplicemente sono stati mentalmente fragili e la responsabilità delle espulsioni è esclusivamente loro.
Il resto sta zero.
-
bello questo thread juventus-napoli
ah no.
-
:popcorn:
napoli e i napoletani sotto una campana di vetro :esd:
da dopo il razzismo territoriale non mi stupisco più di nulla :esd:
sarà un caso ma mi sembra che una certa squadra sia quasi sempre presente in questi episodi :looksi: ma loro sono bravi e belli e se sfottono lo fanno perché sono simpatici :looksi: se lo fai tu sei razzista :looksi:
-
cmq dite un po' quel che volete ma io leggo e sento parlare solo di buh razzisti e non di una persona che è morta.
secondo me è solo una gara a chi si indinnnia di più per far vedere di essersi indinnniato.
ovviamente ci sono cose su cui è obbligatorio indignarsi mentre altre no, anzi, se ti indigni sei uno scemo.
-
Citazione:
Bel Vale
bello questo thread juventus-napoli
ah no.
Leggere gli Juventini che difendono in qualche modo l'Inter non ha prezzo:esd:
Per tutto il resto , pena e schifo, ci vorrebbe tolleranza zero, ma quella vera però.
Della partita posso solo dire che son felice della vittoria...non la ho potuta vedere :sad: