Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Uè fiorentini, da voi che voci ci sono per la panchina? :|
Montella e Prandelli sono i piu gettonati
Montella perche ha ancora il contratto
Prandelli (che stimo tantissimo ma penso sia molto arrugginito) verrebbe anche solo per 6/8 mesi per poi intraprendere un ruolo in società (sett.giovanile?)
-
Citazione:
Lore Viola
Montella e Prandelli sono i piu gettonati
Montella perche ha ancora il contratto
Prandelli (che stimo tantissimo ma penso sia molto arrugginito) verrebbe anche solo per 6/8 mesi per poi intraprendere un ruolo in società (sett.giovanile?)
Cesare lo vorrei in società a prescindere e a pensarci bene sarebbe il più indicato a subentrare sulla panchina in questo momento e dare un po' di serenità all'ambiente. Montella probabilmente al secondo risultato negativo verrebbe messo immediatamente alla gogna come cappellino.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Cesare lo vorrei in società a prescindere e a pensarci bene sarebbe il più indicato a subentrare sulla panchina in questo momento e dare un po' di serenità all'ambiente. Montella probabilmente al secondo risultato negativo verrebbe messo immediatamente alla gogna come cappellino.
pur condividendo la tua idea su prandelli ho 2 perplessità: la prima è che una parte di tifoseria non lo vuole e la seconda è che è tanto che non allena e le ultime esperienze sono state tutte negative
-
Citazione:
Lore Viola
pur condividendo la tua idea su prandelli ho 2 perplessità: la prima è che una parte di tifoseria non lo vuole e la seconda è che è tanto che non allena e le ultime esperienze sono state tutte negative
La parte della tifoseria che non lo vuole si sa sono i tuoi amici fiesolani... :dito:
Comunque a Genoa non avrebbe fatto male se non gli avessero venduto Piatek... :look:
Piuttosto che Montella preferisco un prestanome e Ribery allenatore... :looksi:
-
Citazione:
Lore Viola
Davvero dici che c'è chi non lo vorrebbe?! Io credo invece che in tanti abbiano, oltre buoni ricordi del suo periodo da allenatore, anche tanta stima dell'uomo. Poi sicuramente è come dici anche tu, la lunga inattività non depone a suo favore ma son convinto anche che, rispetto a Montella, la stampa e il tifo in generale sarebbe più disposti a perdonargli qualcosa in termini di risultati.
-
Citazione:
Folletto Gigante
La parte della tifoseria che non lo vuole si sa sono i tuoi amici fiesolani... :dito:
Comunque a Genoa non avrebbe fatto male se non gli avessero venduto Piatek... :look:
Ribery che iniziasse a giocare piuttosto... che nelle ultime ha fatto ridere quanto gli altri!
-
Prandelli? :rotfl2:
ah ma è ancora allenatore nonostante tutto?
-
Citazione:
Lionheart
Ribery che iniziasse a giocare piuttosto... che nelle ultime ha fatto ridere quanto gli altri!
Magari aspetta un allenatore serio
-
Citazione:
olivar
Magari aspetta un allenatore serio
Però intanto che aspetta lo stipendio lo prende comunque...
-
Citazione:
Folletto Gigante
perdonami...stiamo parlando di calcio...fatti da parte.... :lol:
Citazione:
Lionheart
Davvero dici che c'è chi non lo vorrebbe?! Io credo invece che in tanti abbiano, oltre buoni ricordi del suo periodo da allenatore, anche tanta stima dell'uomo. Poi sicuramente è come dici anche tu, la lunga inattività non depone a suo favore ma son convinto anche che, rispetto a Montella, la stampa e il tifo in generale sarebbe più disposti a perdonargli qualcosa in termini di risultati.
sicuramente meglio prandelli di montella
Citazione:
Lionheart
vero
Citazione:
fantaluca
Prandelli? :rotfl2:
ah ma è ancora allenatore nonostante tutto?
sai Luca bisogna trovare un allenatore per 7 mesi...non è facile. Prandelli accetterebbe. Io rimando con le mie perplessità.... ma se dobbiamo mandare, come sembra, a rotoli anche questa stagione....in attesa di un allenatore serio a giugno (ma lo prenderà poi Rocco?) va bene anche prandelli