Visualizzazione Stampabile
-
E anche stavolta niente squadra completa. Benino dietro (ottimo Paleari come 12esimo), fasce benissimo, in mezzo a parte Badelj un gran caos e davanti brividi di paura, con gli unici soldi investiti nell'uzbeko. Mah...
--
Questione virus: ieri niente nuovi positivi, bene.
Faggiano alla chiusura del mercato ha detto che con la Lega ci potrebbe essere un discorso (applicabile a tutte le squadre) per bypassare la questione della lista dei 25. Mi sembra una buona proposta, noi fra gente che non è voluta partire e altri che non hanno potuto farlo causa Covid abbiamo 35 giocatori in rosa, di cui almeno 5 starebbero fuori. Però rischiamo lo stesso di giocare la prossima con 10/12 disponibili...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
E anche stavolta niente squadra completa. Benino dietro (ottimo Paleari come 12esimo), fasce benissimo, in mezzo a parte Badelj un gran caos e davanti brividi di paura, con gli unici soldi investiti nell'uzbeko. Mah...
--
Questione virus: ieri niente nuovi positivi, bene.
Faggiano alla chiusura del mercato ha detto che con la Lega ci potrebbe essere un discorso (applicabile a tutte le squadre) per bypassare la questione della lista dei 25. Mi sembra una buona proposta, noi fra gente che non è voluta partire e altri che non hanno potuto farlo causa Covid abbiamo 35 giocatori in rosa, di cui almeno 5 starebbero fuori. Però rischiamo lo stesso di giocare la prossima con 10/12 disponibili...
Sarebbe un vantaggio per chi ha rose lunghe, ovvero quelle stesse modalità che si vogliono evitare dall'introduzione delle liste.
Può essere sensata una modalità legata al covid (ovvero, un contagiato può essere sempre sostituito da un fuori lista, a patto di essere reintegrato quando riceve l'idoneità passato il virus).
Tutto il resto è un ennesimo cambio in corsa, ma d'altronde l'unico obiettivo delle regole e trovare il modo di aggirarle
Non si poteva decidere mesi fa, no? :esd:
-
Citazione:
smoldino
Può essere sensata una modalità legata al covid (ovvero, un contagiato può essere sempre sostituito da un fuori lista, a patto di essere reintegrato quando riceve l'idoneità passato il virus).
Si certo, tutto legato al Covid. Quello che proponi tu mi pare un'ottima idea, speriamo vadano in questa direzione.
Sulle rose: un conto è lunghe, altro conto è qualitative. Sarei d'accordo appunto solo per il Covid per una questione numerica, perchè già il fatto dei 5 cambi mi sta sulle balle. Per dire, guardavo i tabellini di Napoli-Genoa e nella loro panchina credo che TUTTI sarebbero stati titolari da noi, alcuni ricoprirebbero persino cariche pubbliche :esd:
-
Nessun nuovo positivo ma tutti quello che lo erano il 28 Settembre lo sono ancora :gha:
-
Scamacca in Under21 e ci sono due positivi. Ecco, ci mancava :facepalm:
Intanto "Shomurodov va in Nazionale senza aver incontrato ancora i suoi nuovi compagni" e grazie al cazzo :rotfl:
-
-
Citazione:
wizard10
Schone fuori lista?!
Assurdo
-
-
Citazione:
olivar
Assurdo
Ricorda in che thread stai scrivendo, qui nulla è assurdo.
--
Posso capirlo che si volesse dar via, dopotutto ha fatto circa pietà. Non ha un ruolo ben definito e pare non essersi acclimatato al calcio italiano.
Però allora lo metti sul mercato subito (tantopiù che a febbraio potrebbe firmare gratis per chiunque) e ne cerchi un altro. Non lo metti fuori lista appena finito il mercato.
Non sei riuscito a venderlo per il Covid? Pazienza, te lo tieni almeno fino a gennaio, tanto devi pagarlo lo stesso.
Spero vada in qualche mercato estero subito, perchè sennò a gennaio rischia di restare qui in Italia e fa la fine di Veloso :facepalm:
--
Intanto ancora tutti positivi...a Verona gioco io.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto ancora tutti positivi...a Verona gioco io.
possiamo chiedere a Gunter e Veloso se vogliono giocare con voi anche questa volta :looksi: