Ok quello è vero, però nella realtà non credo che verrebbero alla Lazio, seppur sarei contentissimo e in più Lotito non credo che come me gli darebbe 10 Mln all'anno.
Visualizzazione Stampabile
Ho terminato la prima stagione, arrivando secondo dietro la Juventus a 7 punti. Diciamo che fino a 5 giornate dalla fine ero primo, con 2 punti di vantaggio su Inter e Juve, poi ho avuto un tracollo, con due sconfitte e crisi di gioco. Mi sono ripreso, e tenuta la seconda posizione, grazie ad un cambio tattico che ha riportato freschezza e goal nel gioco.
C'è da dire che anche l'Inter ha fatto tanti scivoloni.
Altri risultati della stagione:
Juventus Scudetto
In CL vanno Lazio, Inter e Milan.
In EL Atalanta e Napoli (quest in quanto ha vinto la CI in finale contro la Juventus, altrimenti arrivata 9°)
In EC2 va il Torino
Retrocesse Genoa, Hellas Verona e Parma.
In Europa la Juventus ha fatto il suo....è arrivata in finale di CL e l'ha persa ai rigori con il Man Utd.
Aggiungo che a fine stagione la dirigenza mi ha piccatamente ripreso per aver perso lo scudetto alle ultime giornate. Sebbene non avessi l'obiettivo dello scudetto, ma solo della qualificazione in CL (presa con 3 giornate di anticipo), mi hanno detto che avevano fatto la bocca alla scudetto e che perderlo alla fine li ha delusi.-
Non so se essere contento di questa "novità" di gestione delle dirigenze o esserne preoccupato
Dunque il Verona va un po' pompato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Comunque finalmente noto che i calciatori passati i 30 anni non hanno più un tracollo immediato delle caratteristiche fisiche
Io sempre bloccato alla prima di campionato...sul forum SI non mi hanno cagato
Edit: dopo l'aggiornamento di Windows è partita, ed Big Rom mi ha fatto subito un eurogol
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk