Visualizzazione Stampabile
-
Prova la demo quando esce :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Prova la demo quando esce :looksi:
mah, di demo e beta non mi fido, spesso sono diverse
ricordo che nella demo fm21 era bellissimo con i trequartisti che facevano passaggi illuminanti... tutt´altro gioco quello del dayone/primissima patch
-
Citazione:
boico
mah, di demo e beta non mi fido, spesso sono diverse
ricordo che nella demo fm21 era bellissimo con i trequartisti che facevano passaggi illuminanti... tutt´altro gioco quello del dayone/primissima patch
Quello è colpa dei fanatici che trovano il gioco troppo faciel, non ti dico le discussioni sul forum S.I. ogni anno...alla fine la SH nerfa sempre la fase offensiva...
Ad ogni modo la demo ti fa fare un giro sulle nuove features, al netto dei sicuri bug , da mettere in conto ogni anno.
Nel peggiore dei casi, visto che la demo si aggiorna all'ultima patch disponibile, conviene aspettare febbraio e testare: in caso di bocciatura si può sempre prendere il 21 scontato, che, imho, è il migliore disponibile attualmente.
-
ma starà sul game pass della microsoft quindi? perché pensavo di farmelo comunque per PC... :baffo:
-
Citazione:
matters
ma starà sul game pass della microsoft quindi? perché pensavo di farmelo comunque per PC... :baffo:
Si
-
Citazione:
Garlic
Quello è colpa dei fanatici che trovano il gioco troppo faciel, non ti dico le discussioni sul forum S.I. ogni anno...alla fine la SH nerfa sempre la fase offensiva...
Ad ogni modo la demo ti fa fare un giro sulle nuove features, al netto dei sicuri bug , da mettere in conto ogni anno.
Nel peggiore dei casi, visto che la demo si aggiorna all'ultima patch disponibile, conviene aspettare febbraio e testare: in caso di bocciatura si può sempre prendere il 21 scontato, che, imho, è il migliore disponibile attualmente.
ah viene aggiornata anche la demo?
Citazione:
matters
sì fin dal giorno d´uscita
-
se non ho capito male alle 21 esce la beta
Miles Jacobson ??
@milesSI
·
8min
The button has been pushed ??
This means the #FM22beta will be available for those who have pre-purchased from participating digital retailers via Epic Games Store and Steam just after 8pm UK time (i.e. - just over 1 hour). (1/7)
-
-
Bene...fateci sapere com'è...
-