Via. Sono almeno 4 o 5 rigori contro in meno
Visualizzazione Stampabile
Visti i movimenti di mercato che ci vengono associati mi viene da pensare che sia già stato venduto.
Dopo tre anni credo si possa dire che, al di là del valore potenziale del giocatore (enorme), sia stata un'operazione concettualmente sbagliata e che avrà significato solo se porterà ad una grossa plusvalenza.
Se l'andazzo è quello degli ultimi anni cambierà poco sostituendo De Ligt
era ovvio sin da subito... aveva un accordo con l'ajax per andasene a 50 e l'abbiamo pagato 75 dandogli uno stipendio senza senso (a 18anni)
l'operazione è stata sbagliata dal giorno zero e faceva parte del periodo all in per la CL di Agnelli
l'hai pagato come un campione mentre era un 18enne che si è fatto le ossa e che, a mio modo di vedere, non è ancora lontanamente quel campione che dovrebbe essere, ma non di poco
dai che ora prendiamo Kalidù Funiculì
era un periodo diverso e l'acquisto è stato fatto con la presunzione che tutto continuasse ad essere "semplice". Juve vincente ed ambiziosa = De Ligt non ha necessità di muoversi
A lui manca ancora la scafatezza dei trentenni, in area è il classico elefante nella cristalleria ma migliorerà col tempo e sono convinto diventerà quel giocatore dominante che tutti si aspettano.
Francamente me lo aspettavo più abile con la palla, da questo punto di vista mi ha deluso molto.
Noi comunque ci abbiamo messo del nostro non sfruttandone le caratteristiche principali.
Curioso come la stragrande maggioranza dei prospetti/talenti passati in difesa nella Juve degli ultimi anni sia mai riuscita a stabilizzarsi nei bianconeri. Forse Bonucci/Chiellini erano troppo ingombranti, in campo e penso soprattutto fuori.
Su De Ligt c'è stato un chiaro fraintendimento: non puoi chiedergli di giocare 20 metri dietro la sua linea d'azione. Anzi, come si è visto, devi tenerlo il più lontano possibile dall'area di rigore. Naturalmente se ne sono accorti tutti, ma alla fine dei fatti i senatori probabilmente non hanno mai accettato variazioni sul piano difensivo che li ha resi grandi.
era proprio quello che intendevo quando ho scritto che non ne abbiamo sfruttato il potenziale.
Poi secondo me mal si sposava con Bonucci e Chiellini...col primo era costretto a giocare a sinistra, col secondo invece finiva in mezzo nel terzetto Chiellini - De Ligt - Danilo e, in fase di palleggio, erano dolori
Con lungo messaggio e un video pubblicato sui social, Alvaro Morata saluta la Juventus: "Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia"
Santo cielo se mi fa incazzare spesso in campo, ma lo amo