Visualizzazione Stampabile
-
Comunque il fatto che Spalletti abbia deciso di andarsene non è un buon segno per il Napoli. Significa che c’è qualcosa che non quaglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Comunque il fatto che Spalletti abbia deciso di andarsene non è un buon segno per il Napoli. Significa che c’è qualcosa che non quaglia.
Secondo alcune fonti, Spalletti non avrebbe gradito il passaggio in cui ADL ha detto che si proverà a vincere la Champions, perché in assenza di investimenti stile Manchester City o PSG diventa soltanto un modo per mettere pressione alla squadra.
Altri, invece, sostengono che abbia intenzione di ritirarsi o, quantomeno, si prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla sua famiglia.
Ad ogni modo, dopo l'ultima di campionato si saprà tutto.
-
Citazione:
Alnitak
Secondo alcune fonti, Spalletti non avrebbe gradito il passaggio in cui ADL ha detto che si proverà a vincere la Champions, perché in assenza di investimenti stile Manchester City o PSG diventa soltanto un modo per mettere pressione alla squadra.
Altri, invece, sostengono che abbia intenzione di ritirarsi o, quantomeno, si prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla sua famiglia.
Ad ogni modo, dopo l'ultima di campionato si saprà tutto.
io ho letto che non c'è intesa su un piano di crescita del Napoli... cioè non c'è del tutto un piano di crescita
e ho udito nell'etere il nome del ciccione Benitez :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
io ho letto che non c'è intesa su un piano di crescita del Napoli... cioè non c'è del tutto un piano di crescita
e ho udito nell'etere il nome del ciccione Benitez :rotfl2:
Benitez secondo me è saltato fuori prevalentemente per i buoni rapporti con la piazza ma soprattutto perché, essendoci la necessità di prendere anche un direttore sportivo, potrebbe venire a ricoprire il ruolo di manager all'Inglese.
Vedremo, ogni giorno si leggono cose diverse.
-
Citazione:
Alnitak
Benitez secondo me è saltato fuori prevalentemente per i buoni rapporti con la pizza
fix
-
Citazione:
fantaluca
fix
TI GIURO, sapevo che avresti risposto così! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
fix
:rotfl2:
Però non si fa, è bodisceming questo :pippotto2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
TI GIURO, sapevo che avresti risposto così! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
era troppo cicciona come opportunità, non si poteva lasciare li :esd:
-
Ufficiale l’addio di Spalletti, che resterà un anno fermo.
-
Citazione:
Alnitak
Ufficiale l’addio di Spalletti, che resterà un anno fermo.
Lo deve fare per contratto. Se rescinde , deve stare un anno fermo.