Il prezzo varia di partita in partita e ovviamente dipende dal settore. Ieri stavano al livello di una partita importante ma non di cartelli cioè intorno si 50 euro in curva e 100 sul rettilineo
Visualizzazione Stampabile
Serata top, spezzate le reni ai croati con la tifoseria uscita direttamente da una bidonville e gobbi che perdono in europa già nella fase a gironi :esd:
stamattina mi sono svergliato con l'immagine di quel babbeo che toglie Milik e mette dentro quell'altro babbeo di Ken
ma porcaputtana, Milik è l'unico che attualmente beneomale fa un gol ogni due palloni che tocca, e lo toglie per mettere quel ciuco che genera confusione anche solo per stoppare il pallone
ma dico io, togli Vlahovic allora, che in questo momento per come giochiamo è il giocatore più inutile della rosa
comunque non credo si possa andare avanti tanto in questa situazione. Anche se si vincesse col Monza, i problemi si ripresenterebbero la partita successiva o quella dopo.
Se non si vince col Monza penso la strada sia segnata.
Brutalmente asfaltato pure l’Ajax…
Ma quanto è bello Onana che si tuffa ?
E' possibile che da oggi in poi giochino quelli di stasera e non i cugini stronzi che hanno giocato fino ad oggi in campionato?
madonna il Napoli :|
Se Spalletti come suo solito non rovina tutto strada facendo questo Napoli può fare davvero molto.
L'inter ha un portiere.