Visualizzazione Stampabile
-
si era detto che dovevamo evitare il pareggio in casa... ce la stavamo facendo agilmente, poi il maledetto ultimo minuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
si era detto che dovevamo evitare il pareggio in casa... ce la stavamo facendo agilmente, poi il maledetto ultimo minuto
:rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Pogba sposta ancora parecchio. Non si capisce perché non possa giocare più di 25 minuti
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Siamo sfortunati col var anche in Europa. Chi lo avrebbe mai detto
l'Uefa è strafelice se non vinciamo l'Europa League
quindi non sperare nel Var o favori arbitrali, anzi
-
Tra questo rigore e quello col Nantes non so quale sia peggio.
Cmq capisco perché Allegri continui a smorzare i toni sul tema arbitrale
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
-
Non è da ieri che lo penso ma ieri ancora di più. A me Bove ricorda il primo De Rossi.
-
nulla di che come fallo, alla fine Rabiot ha perfino ancora un pezzo di polpaccio, non serve neanche andare a rivedere
-
cmq se dobbiamo perdere la finale contro mourinho e dargli altri motivi per darsi delle arie, molto meglio uscire mercoledì
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non è da ieri che lo penso ma ieri ancora di più. A me Bove ricorda il primo De Rossi.
Il settore giovanile della Roma mi ha sempre fatto impazzire (complici anche i rapporti col Pescara), bravissimo Mourinho a puntare su di loro anche se in parte per necessità
-
Citazione:
Chuck_PE
Il settore giovanile della Roma mi ha sempre fatto impazzire (complici anche i rapporti col Pescara), bravissimo Mourinho a puntare su di loro anche se in parte per necessità
Bove sta avendo una crescita costante ma equilibrata sotto tutti gli aspetti (fisica, tecnica e tattica), anche perchè mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle. Speriamo continui così!