Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Ultimamente ho ripreso a giocare abbastanza ad fm24, grazie alla novità che permette di continuare i vecchi salvataggi sto riuscendo ad andare avanti negli anni e sono finalmente sulla strada giusta per completare una sfida che mi ero posto ormai anni fa: una squadra competitiva a livello internazionale con solo giocatori cresciuti nel vivaio della squadra
prima pensavo di fare vivaio della squadra+giocatori italiani perché mi sembrava troppo difficile, ma forse ce la posso fare
voi vi ponete obiettivi simili?
ricordo una storia bellissima con una Roma solo italiana di mienos anni fa
Qualche tempo fa il buon Trainspotting aveva cominciato una sfida (nella sezione Storie) proprio di questo tipo
Io ogni tanto provo cose simili senza riuscire, spero di farcela prima o poi :asd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Qualche tempo fa il buon Trainspotting aveva cominciato una sfida (nella sezione Storie) proprio di questo tipo
Io ogni tanto provo cose simili senza riuscire, spero di farcela prima o poi :asd:
il problema con Trainspotting è che spesso quelle sfide iniziano, durano appena due post e poi finiscono. spesso senza manco una partita giocata :lol:
-
Citazione:
matters
il problema con Trainspotting è che spesso quelle sfide iniziano, durano appena due post e poi finiscono. spesso senza manco una partita giocata [emoji38]
:esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Il buon floro mi perdonerà :esd: , ma vi segnalo che da oggi, a partire dalle ore 17 Football Manager 2024 è gratis su Epic Games, avete una settimana di tempo per riscattarlo :zizi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Il buon floro mi perdonerà :esd: , ma vi segnalo che da oggi, a partire dalle ore 17 Football Manager 2024 è gratis su Epic Games, avete una settimana di tempo per riscattarlo :zizi:
Floro ormai ha fatto i soldi e non scrive più
-
Citazione:
olivar
Floro ormai ha fatto i soldi e non scrive più
:esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Potrei approfittarne per tornare ad avere l'ultimo FM (avevo comprato e provato il 2017 ma non mi piaceva molto, e sono 12 anni che gioco a FM13).
-
Citazione:
JacopoP
Potrei approfittarne per tornare ad avere l'ultimo FM (avevo comprato e provato il 2017 ma non mi piaceva molto, e sono 12 anni che gioco a FM13).
Finché è gratis vale sicuramente la pena provare :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Finché è gratis vale sicuramente la pena provare :esd:
Già… poi col grande punto interrogativo che abbiamo sul 2025…
-
Citazione:
olivar
Già… poi col grande punto interrogativo che abbiamo sul 2025…
ESATTO :esd: