Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
quindici? :look:
Anno più Anno meno
-
Citazione:
Alnitak
Secondo me non c’entra niente il blocco Inter,
....eh, ma per alcuni è un'occasione troppo ghiotta per rendere meno amare le delusioni stagionali :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Secondo me non c’entra niente il blocco Inter, è semplicemente una squadra mediocre con un CT che non è riuscito a trasmettere nemmeno 1/10 dell’idea di gioco che aveva in mente.
Allenatore mediocre e lo si è visto.
Di Lorenzo nemmeno andava convocato e non lo ha tolto manco un minuto praticamente, per citare la sua boriosità non perché sia stato il suo unico errore.
La rosa è si mediocre ma non più mediocre della Svizzera, solo che loro correvano e sapevano che fare col pallone.
Tema blocco Inter, se gli interisti e la Gazzetta facevano meno i gaggi dopo la partita con l’Albania forse non riceverebbero tutte ste perculate, posto che un paio di gol ce li ha sulla coscienza Bastoni, posto che Di Marco sembrava Calabria e che Barella sembrava Rabiot sazio post rinnovo.
E tanto oggi non si dimetterà vergognosamente nessuno.
-
Citazione:
olivar
Di Lorenzo nemmeno andava convocato e non lo ha tolto manco un minuto praticamente, per citare la sua boriosità non perché sia stato il suo unico errore.
La rosa è si mediocre ma non più mediocre della Svizzera, solo che loro correvano e sapevano che fare col pallone.
Tema blocco Inter, se gli interisti e la Gazzetta facevano meno i gaggi dopo la partita con l’Albania forse non riceverebbero tutte ste perculate, posto che un paio di gol ce li ha sulla coscienza Bastoni, posto che Di Marco sembrava Calabria e che Barella sembrava Rabiot sazio post rinnovo.
Ma ancora date retta ai quotidiani?
Che c'era da fare i gaggi? Tolto il portiere han fatto cagare tutti...
-
Citazione:
olivar
*
-
Citazione:
Garlic
Ma ancora date retta ai quotidiani?
Che c'era da fare i gaggi? Tolto il portiere han fatto cagare tutti...
Ho letto interisti dire che Di Marco è il miglior terzino del mondo, che Barella è meglio di Modric. Ste cose tornano in culo
-
Citazione:
olivar
Ho letto interisti dire che Di Marco è il miglior terzino del mondo, che Barella è meglio di Modric. Ste cose tornano in culo
Quelli sono idioti,al di là dei colori...tifosi da playstation. Son gli stessi di Vlahovic meno veloce di Haaland o Leao migliore di Vinicius...
-
Citazione:
Garlic
Quelli sono idioti,al di là dei colori...tifosi da playstation. Son gli stessi di Vlahovic meno veloce di Haaland o Leao migliore di Vinicius...
Si si, solo che stavolta ci stavate voi di mezzo
-
Citazione:
olivar
*
-
E per pietà nominerò ma non commenterò Frattesi, la cui miglior prestazione è quella della sorella a casa McKennie