Visualizzazione Stampabile
-
non è possibile prendere un gol del genere in champion's
siamo semplicemente ridicoli
vidiamo se c'è almeno un po di reazione adesso
-
-
Da inizio stagione a partita positiva segue partita disastrosa
-
leggere i nomi delle ultime 4 squadre che ci hanno eliminato dalla Champions è vergognoso
-
Anche quelli che compongono la nostra rosa non sono da meno :esd:
-
io credo che la serie A sia abbastanza ridicola a livello tecnico. E per livello tecnico intendo anche e sopratutto gli allenatori.
Ormai qualsiasi squadra di medio livello europeo ci incarta come vuole e ci elimina (e ci metto anche la fiorentina che anno scorso per esempio ha perso la finale contro l'Olympiakos....scandaloso!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
io credo che la serie A sia abbastanza ridicola a livello tecnico. E per livello tecnico intendo anche e sopratutto gli allenatori.
Ormai qualsiasi squadra di medio livello europeo ci incarta come vuole e ci elimina (e ci metto anche la fiorentina che anno scorso per esempio ha perso la finale contro l'Olympiakos....scandaloso!)
tolta la CL dove solo l'inter sembra essere competitiva ai massimi livelli, nelle coppe minori diciamo sempre la nostra negli ultimi anni
io non sono così disfattista... quest'anno ci ha detto molto male questo è innegabile
-
Citazione:
Lore Viola
ieri a sky ADP ha detto una cosa veramente corretta, lo ha detto riferendosi alla Juve però immagino possa valere anche per le altre.
La Juve gioca esclusivamente sull'episodio, sull' 1-0 subito attacca e fa gol, poi si rintana e ovviamente prende il secondo. Sono anni che vediamo sta cosa, prima il responsabile era uno solo ora qualche dubbio viene....
-
Citazione:
dexter7
ieri a sky ADP ha detto una cosa veramente corretta, lo ha detto riferendosi alla Juve però immagino possa valere anche per le altre.
La Juve gioca esclusivamente sull'episodio, sull' 1-0 subito attacca e fa gol, poi si rintana e ovviamente prende il secondo. Sono anni che vediamo sta cosa, prima il responsabile era uno solo ora qualche dubbio viene....
non è un caso che gente come Conte che tiene sempre tutti sulla corda in ogni secondo della partita e della settimana sia un vincente
-
Citazione:
fantaluca
non è un caso che gente come Conte che tiene sempre tutti sulla corda in ogni secondo della partta e dela settinana sia un vincente
Non in Europa però.
Ad ogni modo mi fa rabbia come Milan e Juve quest'anno abbiano fatto le partite della vita sostanzialmente solo contro l'Inter, poi figure demmè a go-go...