Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
confermatemi tutti se va bene
mercoledì 3 settembre dalle 20.30 alle 22.30 (quando siamo in balloo vediamo se 2 ore bastano, ma a conti fatti credo di si) per la prima sessione di mercato
serve solo un account su
https://leghe.fantacalcio.it
appena vi siete registrati giratemi l'indirizzo email con cui vi siete registrati in modo da invitarvi al campionato
per il gruppo preferite whatsapp, telegram, messenger (facebook) o altro?
Ok
-
Citazione:
Lore Viola
lo so Luca...mi dispiace
Ma il solo motivo è il mercato. Non posso dare disponibilità per una sera (ho troppe variabili). rischio di fissare e di dare buca (figli....teatro....vari corsi che devo fare ai dirigenti di società....etc)
Se trovate un modo per farmi partecipare...in qualche altro modo io ci sono
oppure se qualcuno fa il mercato al posto mio (dandogli una lista con le priorità....)
boh
fatemi sapere
non ho capito se sono dentro oppure no....
@fantaluca
-
-
Per le impostazioni direi che in 2 ore si possono fare 4 round da 20 minuti (con 10 minuti di pausa tra uno e l'altro che consente anche di finire quelle che vengono rilanciate vicino alla scadenza timeshift 30 secondi con soglia timeshift 15 secondi) con capienza di 40 giocatori per round (ossia 4 giocatori a testa per ogni round) a fine serata quindi saranno assegnati 160 giocatori su circa 250/300 che serviranno. A quel punto o si fa un'altra serata oppure si conclude sul forum. Certo un centinaio di giocatori mancanti non sono pochi, ma mettere più di 40 per round diventano troppi da gestire
@fantaluca
-
Citazione:
geofriFMITA
Per le impostazioni direi che in 2 ore si possono fare 4 round da 20 minuti (con 10 minuti di pausa tra uno e l'altro che consente anche di finire quelle che vengono rilanciate vicino alla scadenza timeshift 30 secondi con soglia timeshift 15 secondi) con capienza di 40 giocatori per round (ossia 4 giocatori a testa per ogni round) a fine serata quindi saranno assegnati 160 giocatori su circa 250/300 che serviranno. A quel punto o si fa un'altra serata oppure si conclude sul forum. Certo un centinaio di giocatori mancanti non sono pochi, ma mettere più di 40 per round diventano troppi da gestire
@
fantaluca
Ho capito solo : Per
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Ho capito solo : Per
Questa modalità è come un'asta ebay. Ogni giocatore può iniziare 4 aste quindi essendo in 10 avremo per i primi 20 minuti, 40 giocatori a cui tutti possono offrire per comprare. Alla scadenza dei 20 minuti chi avrà offerto di più si aggiudica il giocatore. Poi comincia un nuovo round come il primo e così via.
Più semplice così?
-
Citazione:
geofriFMITA
Questa modalità è come un'asta ebay. Ogni giocatore può iniziare 4 aste quindi essendo in 10 avremo per i primi 20 minuti, 40 giocatori a cui tutti possono offrire per comprare. Alla scadenza dei 20 minuti chi avrà offerto di più si aggiudica il giocatore. Poi comincia un nuovo round come il primo e così via.
Più semplice così?
Ottimo.
Ho capito Questa eBay.
:esd:
-
per l'asta i prezzi di partenza sono le valutazioni del fantamercato o si parte da zero?
-
Citazione:
Lore Viola
non ho capito se sono dentro oppure no.... @
fantaluca
se mi dici che ci sei siamo in 10, oio ero rimasto che avevi rinunciato
se mi dici che ci sei sono solo contento