Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Per fortuna mi è andata bene, fiuuuuuu (cit.) :esd:
bene :ok:
Citazione:
Chuck_PE
:esd:
io poi sono un tipo molto sensibile quindi... :esd:
mai pensato di fare l'arbitro? :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
mai pensato di fare l'arbitro? :lol:
se bisogna esserlo (sensibile) allora perchè folletto ha l'abilitazione? :asd:
-
Citazione:
bizio77
se bisogna esserlo (sensibile) allora perchè folletto ha l'abilitazione? :asd:
ma non ce l'ha mica l'abilitazione.... lui crede di averla....viene mandato settimanalmente ad arbitrare partite che però non sono ufficiali....cosi per farlo sentire importante....poi le stesse partite vengono replicate il giorno dopo con un arbitro figc vero.
una sorta di truman show
-
Citazione:
Lore Viola
ma non ce l'ha mica l'abilitazione.... lui crede di averla....viene mandato settimanalmente ad arbitrare partite che però non sono ufficiali....cosi per farlo sentire importante....poi le stesse partite vengono replicate il giorno dopo con un arbitro figc vero.
una sorta di truman show
:rotfl2:
-
-
-
Citazione:
Lore Viola
una sorta di truman show
the Rocky Folletto Horror Show :sisi:
-
Citazione:
Lore Viola
una sorta di truman show
ora ha senso :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ora ha senso :rotfl2:
e cosa credevi? che davvero leggessi e decidessi sui rapporti di
@Folletto Gigante
?
-
Citazione:
Lore Viola
e cosa credevi? che davvero leggessi e decidessi sui rapporti di @
Folletto Gigante ?
Occhio che i campionati ancora non sono finiti... :mazza:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Occhio che i campionati ancora non sono finiti... :mazza:
http://www.fiorentina.it/fiorentina-...guire-assieme/
-
https://78.media.tumblr.com/fb2a1de3...vg4o1_1280.gif
Citazione:
Lore Viola
:rotfl:
-
Sto al mare con degli sconosciuti che parlano beatamente dei cazzi loro con i loro discorsi da fighetti figli di papà, voglio tagliarmi le palle e buttarle in acqua, ciao grandi
-
Citazione:
Chuck_PE
Sto al mare con degli sconosciuti che parlano beatamente dei cazzi loro con i loro discorsi da fighetti figli di papà, voglio tagliarmi le palle e buttarle in acqua, ciao grandi
minkia chiama l'amico di tuo cucino col martello pneumatico!
-
Citazione:
Bel Vale
minkia chiama l'amico di tuo cucino col martello pneumatico!
Figa zio a forza di star con sti qua sto diventando un bauscia
-
Le sorprese belle che si trovano quando stanco come un somaro esco dall'ufficio alle 20.30 e passo per il cattivo di turno :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Le sorprese belle che si trovano quando stanco come un somaro esco dall'ufficio alle 20.30 e passo per il cattivo di turno :asd:
Fai sfigurare quelli a cui casca la penna alla fine dell'orario, è un delitto di lesa maestà, parbleu! :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Sfogo quotidiano un po' in ritardo, già raccontato nel thread di Capodanno.
Per chiudere in bellezza il 2020, il 30/12 un furgone ha deciso di saltare uno stop e di centrare la mia macchina. Fortunatamente i danni sono stati solo materiali, ma io mi ritrovo senza vettura (che non è ripartita) e senza la possibilità di avere un'auto sostitutiva che mi spetterebbe dall'assicurazione, perchè mi dicono di non trovare la mia documentazione, e di conseguenza dovrò attendere fino al 4...vabbè! :look:
-
Ieri paura e delirio per la macchina sostitutiva, ma prima breve premessa. La mia copertura assicurativa è RC con una compagnia (Zurich), e furto,incendio,ecc.+assistenza stradale+auto sostitutiva con la compagnia della Renault; il sinistro dell'incidente l'ho ovviamente aperto con Zurich.
L'assistenza stradale che ho è una "assistenza in viaggio", pertanto non c'è bisogno necessariamente di aprire un sinistro per usufruirne (es. se mi guastasse semplicemente la macchina).
Eppure ieri nei miei tentativi di sollecitarli ad un certo punto mi hanno detto pure che dovevo aprire un sinistro apposito, facendomi temere di dover pagare non solo l'auto sostitutiva ma anche il semplice carro attrezzi :facepalm:
Per fortuna s'è risolto tutto per il meglio, e stamattina mi danno la macchina sostitutiva :tunz:
In compenso, avendo portato la mia auto incidentata al centro Renault e non a quello convenzionato Zurich (nb: maledetta assicurazione sdoppiata!), con molta probabilità dovrò anticipare il costo della riparazione, che si prospetta abbastanza elevato (e i tempi lunghi, come anticipato ieri dall'officina).
Ah! E ieri non mi partiva neanche la macchina che mi era stata gentilmente prestata da mio zio, causa batteria scarica :esd: Lasciamo perdere va...
-
-
Come auto sostitutiva mi hanno dato un'altra Clio, mentre il primo preventivo di riparazione si aggira sui 4200€
A questo punto attendo ancora Zurich, visto che non ha ancora preso in carico il sinistro :look:
-
Nel caso decidessi di non fare riparare la macchina, facendomi rimborsare direttamente il danno, come dovrei muovermi?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Ma solo io vedo una somiglianza fra Ataris e Szczesny?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
:rotfl2:
-
Citazione:
Tossico
Ataris è l'arbitro Massa
-
Citazione:
Bel Vale
Ataris è l'arbitro Massa
:rotfl:
-
-
tra l'altro Massa incarna proprio lo spirito di Aratris.
-
-
Citazione:
ataris
ciao
:look:
-
Citazione:
Crucio
:look:
:suspi:
-
Posso dire che ho le palle piene del COVID19?
-
Posso dire che ho le palle piene in generale? :asd:
-
Citazione:
Wolves85
Posso dire che ho le palle piene del COVID19?
Si, e pensare che molto probabilmente ne avremo ALMENO per un altro anno... :facepalm:
-
Citazione:
Crucio
Si, e pensare che molto probabilmente ne avremo ALMENO per un altro anno... :facepalm:
Che amarezza
-
Da me si parla di rientrare in ufficio nel 2022. E con turni tra smartworking e ufficio