Direi gara bagnata :lol:
Visualizzazione Stampabile
Direi gara bagnata :lol:
che poi oh, non piove mai... e ogni volta che piove c'è il tifone e rinviano :gha:
dalle previsioni che mostravano ieri comunque il tempo oggi dovrebbe essere un po' meglio (o meno peggio)
non possono correre coi motoscafi? :esd:
Che fregatura , correranno con le slick e senza pioggia. Per una volta speravo di vedere un lo di spettacolo sotto la bufera.
Che fregatura allora , non mi pare giusto. Per quello che li pagano direi che potrebbero correre anche in condizioni avverse
la virtual safety car è la peggiore cagata della storia della formula 1
Non sapevo nemmeno esistesse. Belli i de sorpassi di Rosberg sulle Red Bull
mi sa che la redbull si è rovinata la gara non fermandosi
nooo povero hulk :(
altra virtual safety car, peccato per vettel
hamilton mi sa che se lo piglia in quel posto
di nuovo safety car
ormai abbiamo le mclaren quinta e sesta, gara troppo pazza :rotfl: ma forse almeno una doveva fermarsi adesso
Raikkonen ha una grande qualità, non passa mai inosservato :sisi:
Come pilota mi è sempre piaciuto ma anche oggi ha fatto una cagata pazzesca, poi è riuscito a venire fuori dalla sabbia e dalle barriere come solo un pazzo quale è lui poteva :asd:
Peccato per il ritiro poi GESAD
ora manca solo un bel botto tra rosberg e hamilton e siamo tutti felici :asd:
Peccato per Rossi
che stagione Lewis :hail:
spero che l'anno prossimo Vettel abbia la macchina per sfidarlo perchè quei due al momento sono di un'altra categoria :sisi:
cmq sul semi-bagnato Ricciardo ha fatto un sorpasso ad Hamilton pazzesco
Bella gara, anche se alla fine sono venuti fuori i soliti valori è stata sempre vivace e interessante.
In effetti all'elenco dei piloti bravi aggiungerei a pieno merito anche Ricciardo che quando ha la macchina che va è sempre rognosissimo. Ma al netto di qualche kamikaze non mi pare un brutto livello generale come qualità dei piloti.
Solo a me la virtual safety car sembra una cosa mezza insensata? Mi dà sempre l'impressione che alla fine qualcuno si avvantaggi
ma che figata il finale del circuito del messico con le megatribune :asd:
gara ormai rovinata per vettel :sad:
testacoda di vettel mentre stava rimontando, e intanto bottas butta fuori raikkonen
e pure dai box aspettano una vita e fanno doppiare vettel :gha:
finora è una gara di una noia mortale
gara inutile
e anche quest anno ce lo siamo tolti dai coglioni :asd:
hamilton ormai c'ha dato su e pure il fatto di sbronzarsi regolarmente lo porta a perdere da Rosberg :asd:
E apprezzabile il fatto che abbia ammesso che a Monaco sbronzo merda ha fatto un incidente in macchina con la Zonda, certo gli era scivolato il piede :asd:
Poco ma sicuro l'anno prossimo combina un caxxo :asd:
davvero la gara più noiosa degli ultimi anni, invece della solita birra mi sono dovuto preparare un the :esd:
manca ancora l'imperdibile tappa di Abbudabbi (cit.), dove sorge un grande parco tematico dedicato alla Ferrari (cit.)
ma cosa dice??? :rotfl2:
F1 Alonso: "È stato un anno frustrante, ma finire 2° o 3° è peggio"
Lo spagnolo: "Spero di avere tutti i problemi ora e zero nel 2016. È una stagione difficile, ma lo è pure andare sempre a podio ed essere battuti da uno solo.. Credo che la McLaren abbia un progetto forte per sconfiggere la Mercedes"