Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
Spoiler:
è chiaro a tutti che la 4a stagione non sarà più Frank vs. Petrov ma Frank vs. Claire
sono molto curioso... molto
gli autori hanno dichiarato maliziosamente di non aspettarsi qualcosa di banale (autori che guidano una Honda Accord ovviamente) ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
HoC è sempre bella ma ultimamente si sta un po' appesantendo con vari giri e intrighi politici che non gradisco più di tanto. In quel campo, preferisco di gran lunga HOMELAND .
Sì ma sono serie completamente diverse tra loro
-
HOC è una serie che va seguita molto attentamente, se ti perdi dei passaggi sei fregato. Il cast è di un livello eccezionale.
--
Finita la prima stagione di Breaking Bad, bella ma come detto anche da Fanta ancora non grido al capolavoro. Inizio le serie successive oggi :sisi:
Forse cmq è anche colpa mia, non avevo ben chiaro il genere, mi aspettavo una specie di commedia (e i primi 5 minuti del primo episodio col camper mi avevano portato su quella strada...) invece è tutt'altro.
Ho iniziato anche la seconda serie di "24".
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io guardarei Breaking Bad e immediatamente a ruota l'unica Stagione finora uscita del suo Spin-Off "BETTER CALL SAUL" [e beato te che ancora devi vedere tutto!]
Siamo in 2 :esd:
Citazione:
fantaluca
pure Homeland ha avuto dei bassi non indifferenti eh :esd:
Sì ma nella quarta stagione si è ripresa alla grandissima, finora senza dubbio la più bella. :sisi:
Citazione:
Dave86
suvvia, ormai
Spoiler:
è chiaro a tutti che la 4a stagione non sarà più Frank vs. Petrov ma Frank vs. Claire
Dici? :look:
Citazione:
Red&BlueFan
HOC è una serie che va seguita molto attentamente, se ti perdi dei passaggi sei fregato. Il cast è di un livello eccezionale.
Concordo. :sisi:
Citazione:
Red&BlueFan
Forse cmq è anche colpa mia, non avevo ben chiaro il genere, mi aspettavo una specie di commedia (e i primi 5 minuti del primo episodio col camper mi avevano portato su quella strada...) invece è tutt'altro.
Ma come una commedia :rotfl:
-
A me Homeland ha fatto cagare.
Solita americanata del tipo "siamo i più forti, siamo i più fighi, non ci batte nessuno, la CIA è troppo fregna, siamo li mejo, cose palesemente irreali ma che ce frega, semo ammerrigani" etc.. :sisi:
-
ma Better call Saul sono le mirabolanti avventure dell'avvocato truffa? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma Better call Saul sono le mirabolanti avventure dell'avvocato truffa? :esd:
Fantastico anche Better Call Saul :sisi:
-
Citazione:
mistersarcastic
Fantastico anche Better Call Saul :sisi:
ho visto ieri sera la puntata della seconda di Breaking Bad dedicata a Saul
ma una serie intera su quel personaggio non so se la reggerei
-
Citazione:
NuT
Ma come una commedia :rotfl:
Si una cosa "leggera" diciamo, non proprio da ridere...Cmq si, mi ero sbagliato.
Appena vista la puntata dove sfuggono allo psicopatico messicano :hail:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si una cosa "leggera" diciamo, non proprio da ridere...Cmq si, mi ero sbagliato.
Appena vista la puntata dove sfuggono allo psicopatico messicano :hail:
Tuco Salamanca, uno dei nomi più belli mai inventati per un personaggio tv :hail:
-
Wayward Pines con l'ultima scena dell'ultima puntata ha pericolosamente sterzato verso la puttanata :esd:
vedremo cosa si inventano nella prossima, ma spero non sia quello che penso :esd:
-
nuttolo la 4 di homeland addirittura meglio della prima stagione? :look: (occhio che sto ancora arenato a metà della quarta)
Citazione:
fantaluca
ho visto ieri sera la puntata della seconda di Breaking Bad dedicata a Saul
ma una serie intera su quel personaggio non so se la reggerei
uohuohuohuoh yoko ono! (cit.)
-
Cellulare impazzito: Doppio post!
-
...anzi triplo :facepalm:
-
@Fanta: In Wayward chi ha letto i libri si spertica a dire che NON ci sono vaccate con alieni o forze sovrannaturali... Spero si vero! Quanto a BCS anche io ero scettico e invece credimi... E' una vera chicca: Profondo, intenso, inaspettato... E con almeno un episodio che non é esagerato definire DA ANTOLOGIA. Il tutto nella sia unica Stagione. Comunque... Prima finisci BB e poi ne riparliamo ;)
P.s. Sto recuperando ORANGE IS THE NEW BLACK. Mi piace abbastanza :)
-
Di Tyrant che parte stasera su Fox che ne dite?
-
ok finita homeland, la quarta stagione si riprende un po' ma imho se avessero fatto max 2 stagioni sarebbe stato un prodotto migliore, la prima la ritengo inarrivabile
-
Citazione:
*Asmodæus*
@Fanta: In Wayward chi ha letto i libri si spertica a dire che NON ci sono vaccate con alieni o forze sovrannaturali... Spero si vero!
lo spero cazzo :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
ho iniziato la terza stagione (sono al terzo episodio)
-
Bravo adesso inizia la parte "golosa" :)
Con i migliori saluti di Gale Boetticher :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
P.s. Sto recuperando ORANGE IS THE NEW BLACK. Mi piace abbastanza :)
Sottovalutato, o comunque considerato troppo "da femmine". A me piace molto. :sisi:
Citazione:
Red&BlueFan
Di Tyrant che parte stasera su Fox che ne dite?
Che roba è?
Di nuove serie tv recenti, c'è niente di decente?
-
Citazione:
mistersarcastic
Che roba è?
Abbudin, Arabia. Questo è il nome dell’immaginaria regione araba nella quale si svolgono le vicende della famiglia regnante Al Fayeed. La situazione non facile vissuta in famiglia convince il secondogenito Bassam - detto Barry - a partire per gli Stati Uniti dove intraprenderà gli studi in Medicina, si laureerà e comincerà a lavorare come pediatra. Lontano dai problemi della sua patria, Barry costruirà una famiglia tipicamente "americana" con la bella Molly da cui avrà due figli, Sammy ed Emma.
Non sono tutte rose e fiori però, perché il protagonista si ritrova costretto a tornare nella sua terra natia dove il padre regna come un tiranno (da cui il nome della serie) e il fratello maggiore se la spassa tra donne, Ferrari e vita di lusso. Costretto a ritornare in patria, Bassam si ritroverà a difendere il nome della famiglia e del Paese intero.
Una produzione a cinque stelle che annovera come sceneggiatore Gideon Raff (già produttore di Homeland) e come produttore Howard Gordon che non è nuovo nel campo, essendo uno dei creatori di 24 e avendo collaborato con Joss Whedon per Buffy e Angel.
forxtv.it
-
Citazione:
Red&BlueFan
Abbudin, Arabia. Questo è il nome dell’immaginaria regione araba nella quale si svolgono le vicende della famiglia regnante Al Fayeed. La situazione non facile vissuta in famiglia convince il secondogenito Bassam - detto Barry - a partire per gli Stati Uniti dove intraprenderà gli studi in Medicina, si laureerà e comincerà a lavorare come pediatra. Lontano dai problemi della sua patria, Barry costruirà una famiglia tipicamente "americana" con la bella Molly da cui avrà due figli, Sammy ed Emma.
Non sono tutte rose e fiori però, perché il protagonista si ritrova costretto a tornare nella sua terra natia dove il padre regna come un tiranno (da cui il nome della serie) e il fratello maggiore se la spassa tra donne, Ferrari e vita di lusso. Costretto a ritornare in patria, Bassam si ritroverà a difendere il nome della famiglia e del Paese intero.
Una produzione a cinque stelle che annovera come sceneggiatore Gideon Raff (già produttore di Homeland) e come produttore Howard Gordon che non è nuovo nel campo, essendo uno dei creatori di 24 e avendo collaborato con Joss Whedon per Buffy e Angel.
forxtv.it
Ah ok, solita americanata stile Homeland. Mi sa che posso evitare allora.
Forse, se trovo il tempo, il pilot me lo guardo comunque, giusto per curiosità.
-
ieri ho finito prison break, davvero buona!
Certo, la prima stagione è insuperabile, ma la quarta è strapiena di colpi di scena!!!
Mi manca il film finale, lo vedrò nei prossimi giorni
-
prison break ha la miglior prima stagione di una serie di sempre, seguita da quella di homeland imho. poi prison break è finito in modo a dir poco comico sempre imho :asd:
è notizia di pochi giorni fa che sia in programma una quinta stagione -> attenzione spoiler che può essere letto solo da chi ha visto anche final break
Spoiler:
nella quinta stagione è prevista anche la presenza di wenthworth miller (michael scofield) quindi si presume sia un prequel o sia cmq a cavallo delle quattro stagioni, impossibile il sequel vista la sua morte in final break
-
Prison break mi avete fatto venire la voglia di vederlo.
Avevo visto il pilot (e forse qualche altra puntata) qualche annetto fa, e mi era anche piaciuto parecchio.
-
la prima stagione è droga pura, impossibile non guardare la puntata successiva
-
Citazione:
Red&BlueFan
Finito 1992, ve lo consiglio, caruccio :sisi: Spero facciano un seguito...
Incredibile la somiglianza fra Davigo e Balasso, sembrano fratelli. Però io proprio non riesco a vedere Balasso in ruoli seri, spiacente...
Uppone, ho finito 1992 pure io. Oro colato rispetto alle serie che propina la tv generalista, ma in Italia è almeno 2 gradini sotto a Romanzo Criminale.
Che poi Accorsi lo poteva dire subito che
Spoiler:
è una serie totalmente incentrata sulla figura benefica di Silvio B. che scende in politica per fare piazza pulita di delinquenti e corrotti :qwe:
Lo stesso Antonio Di Pietro poi, interrogato sull'argomento, ha candidamente ammesso che l'indagine di Mani Pulite se la ricordava "con più tangenti e meno tette" :esd:
La storia comunque ha ancora del buon potenziale da esprimere, visto che son già in programma altre due stagioni. La Milano da bere di quei tempi, stando ai racconti, dovrebbe essere ancora più trasgressiva e corrotta. Alcuni personaggi sanno di già visto e rivisto (l'aspirante attrice che spompina chiunque per arrivare in tv, la figlia di papà viziata e senza ideali), altri sono una mera macchietta
Spoiler:
mi riferisco all'ottimo Alessandro Roja, che per me sarà sempre e solo il Dandi di Romanzo Criminale ed infatti recita una parte praticamente identica, che già alla prima inquadratura nella prima puntata capisci che questo sotto la faccia da bravo ragazzo ha l'aria di chi prima o poi te la metterà nel culo.
ma alcuni si fanno invece apprezzare (bravissimo Guido Caprino nel personaggio del deputato leghista, bravissimo anche l'attore che interpreta Di Pietro).
Detto questo aspetto la svolta con 1993 quando e se uscirà, e per svolta intendo un Berlusconi in stile Frank Underwood, anche se non credo che la storia proseguirà incentrandosi sulla figura del Cavaliere...
-
Ieri su Axn Sci-fi è iniziata Z Nation
giudizio
:rain:
Boiata allo stato puro
-
mi e' capitato di vedere qualche puntata spot di Entourage, mica male come serie
-
Citazione:
Dave86
Uppone, ho finito 1992 pure io. Oro colato rispetto alle serie che propina la tv generalista, ma in Italia è almeno 2 gradini sotto a Romanzo Criminale.
Che poi Accorsi lo poteva dire subito che
Spoiler:
è una serie totalmente incentrata sulla figura benefica di Silvio B. che scende in politica per fare piazza pulita di delinquenti e corrotti :qwe:
Lo stesso Antonio Di Pietro poi, interrogato sull'argomento, ha candidamente ammesso che l'indagine di Mani Pulite se la ricordava "con più tangenti e meno tette" :esd:
La storia comunque ha ancora del buon potenziale da esprimere, visto che son già in programma altre due stagioni. La Milano da bere di quei tempi, stando ai racconti, dovrebbe essere ancora più trasgressiva e corrotta. Alcuni personaggi sanno di già visto e rivisto (l'aspirante attrice che spompina chiunque per arrivare in tv, la figlia di papà viziata e senza ideali), altri sono una mera macchietta
Spoiler:
mi riferisco all'ottimo Alessandro Roja, che per me sarà sempre e solo il Dandi di Romanzo Criminale ed infatti recita una parte praticamente identica, che già alla prima inquadratura nella prima puntata capisci che questo sotto la faccia da bravo ragazzo ha l'aria di chi prima o poi te la metterà nel culo.
ma alcuni si fanno invece apprezzare (bravissimo Guido Caprino nel personaggio del deputato leghista, bravissimo anche l'attore che interpreta Di Pietro).
Detto questo aspetto la svolta con 1993 quando e se uscirà, e per svolta intendo un Berlusconi in stile Frank Underwood, anche se non credo che la storia proseguirà incentrandosi sulla figura del Cavaliere...
Che poi, il tizio che interpreta Di Pietro era il Sardo a Romanzo Criminale (che, sono d'accordo, è di ben altro livello).
Qualche giorno fa ho finito Gomorra, molto bella, mi è piaciuta, meno di Romanzo Criminale ma molto più di 1992 (restando sulle ultime tre che ho visto)
-
Il Sardo, ecco dove l'avevo già visto :dito:
E andiamoci a vedere pure Gomorra allora :qwe:
-
-
Los Cuates De Sinaloa, figa che gruppazzo :hail: :esd:
-
Uno dei migliori momenti di BB, va dato atto :)
Intanto ieri puntata IMHO bellissima di Wayward Pines che giunto finalmente al bivio fra cagata colossale e figata immensa, propende per la seconda :tunz:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Intanto ieri puntata IMHO bellissima di Wayward Pines che giunto finalmente al bivio fra cagata colossale e figata immensa, propende per la seconda :tunz:
Aspetto che finisca la prima stagione e mi metto a seguirla pure io, come da tradizione :qwe: nel frattempo Better Call Saul mi occupa il tempo, anche se attendo ancora il momento in cui svolta la serie :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Confermo...anche se il bivio preso non è la verità completa secondo me...
-
Citazione:
*Asmodæus*
puntata finalmente consistente dal punto di vista narrativo
mi piace
-
Inizierò a seguirla anche io. :zizi:
L'ho puntata da un pò, ma il trasloco mi ha inevitabilmente distratto. Ora che mi sono sistemato sarà mia. :zizi:
-
Sì siamo solo alla quinta e non credo affatto che sia tutta la verità, anzi!
In ogni caso... senza spoilerarmi nulla, mi sono andato a leggere le recensioni dei LIBRI di WP e chiunque li abbia letti è in delirio per la bellezza della storia :)
Uno dei commenti dice testualmente: "WP story is so good that not even M. Night Shamalyan can ruin it"... traduco per i meno anglofoni: "La Storia di WP è così ben fatta che nemmeno M. Night Shamalyan riuscirà a rovinarla" :tunz: