Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
È la prima volta che leggo una cosa simile.
Paratici poi che è uno dei migliori nel suo mestiere
Conte voleva lasciare già a Maggio, non so se ricordi.
Voci di dissidi e malumori, ci sono state su giornali ma in maniera generica. Il tweet di Agnelli nei confronti di Allegri sotto sotto nascondeva una piccola frecciatina: non si sono lasciati proprio bene bene.
Sta cosa se non fosse un minimo affidabile o credibile non mi sarei mai sognato di postarla, di questo starne certo.
-
dopo la doppietta e i fischi dei tifosi morata sarà riscattato o vorrà restare?
-
Citazione:
mark_lenders
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum:
Non ce pensà
-
Citazione:
Mosfine
Conte voleva lasciare già a Maggio, non so se ricordi.
Voci di dissidi e malumori, ci sono state su giornali ma in maniera generica. Il tweet di Agnelli nei confronti di Allegri sotto sotto nascondeva una piccola frecciatina: non si sono lasciati proprio bene bene.
Sta cosa se non fosse un minimo affidabile o credibile non mi sarei mai sognato di postarla, di questo starne certo.
Che non si sono lasciati bene lo so, non ci vuole un genio per saperlo :esd:
-
Gufa per noi, El vale gufa per noi
-
Citazione:
mark_lenders
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum:
Nel 96 l'Ajax era leggermente favorito e col Dortmund di certo era favorita la Juve, dai.
-
Citazione:
mark_lenders
c'è una S di troppo, vero? :look:
perché io le Sfavorite le ho sempre viste vincere :look: noi con l'Ajax, il Dortmund con noi, il Real con noi, il Milan con noi :gha:
-
Citazione:
mark_lenders
quando l'ho detto io che non è scontato che Morata voglia tornare a Madrid mi hanno preso a parolacce, lascia stare :esd:
-
l'amburgo ... l'amburgo
se vinsero la Champions loro quell'anno, può vincerla chiunque
-
Citazione:
olivar
:esd::hail:
-
Ok ok, festeggiate pure per l'ottimo traguardo... ma la finale è roba nostra.
Visca Barça! :tunz:
-
Citazione:
Dave86
c'è una S di troppo, vero? :look:
perché io le Sfavorite le ho sempre viste vincere :look: noi con l'Ajax, il Dortmund con noi, il Real con noi, il Milan con noi :gha:
ovviamente sì :asd:
ho cambiato la frase e l'ho dimenticata lì
-
ho realizzato solo ora....
e ho perso anche mezzora a insultare dalla finestra quei gufi che hanno esultato al gol del Real.
ora vediamo che succede con Messi&Co.
-
Mezza Italia che fino a 3 ore fa tifava Real Madrid dopo sta mezzanotte è magicamente Barcellonista :ebete:
-
Citazione:
Mosfine
Mezza Italia che fino a 3 ore fa tifava Real Madrid dopo sta mezzanotte è magicamente Barcellonista :ebete:
pensa che domani le farmacie saranno a corto di Malox e tachipirine
-
Mamma mia che goduria.. domani sveglia alle 6 ma che goduria..
il 6 ne prendiamo 6 ma che goduria..
che poi per noi juventini conta arrivare in finale.. non come la si perde.. :esd:
-
Si ma abbiamo aperto il museum,bisogna riempirlo un po'...e una Champions League ci starebbe bene!
-
LA LA LA LA LA LA LAAAAA LA LA LA LA LA LA LAAAAAAAAAAAA
-
Ho letto tutto questa mattina... con calma... sono d'accordo con tutti... però...
Nessuno ha parlato della bellissima rimessa laterale eseguita da Casillas al 93' che ha obbligato l'arbitro a fischiare il controfallo. :rotfl2: :rotfl2:
Sembra quasi che dica: no scusa, non vale, non prenderla, la rifaccio... :rotfl2: :rotfl2:
https://www.youtube.com/watch?v=o94WJ9_PKMo
-
-
Citazione:
Khabar
Descrive la drammaticità del momento in un modo... indescrivibile :esd:
-
Ooooh son contento.....ora vedete di vincerla :dito:
-
Citazione:
Garlic
Ooooh son contento.....ora vedete di vincerla :dito:
Magari. Magari.
-
Citazione:
olivar
no, non vi gufo più.
vincerete la coppa con merito e io tiferò per voi all'ultima partita :baffo:
-
Da interista so che dovró sorbirmi ancora piu insopportabilitá bianconera....poi andrete in giro a sbertucciare i milanisti gridando "son tre ma son otto sul campo"....senza contare l'iniezione di denaro che vi renderá campione d'italia per i prossimi 212 anni...peró boh....vedere una squadra italiana alzare la coppa in faccia alle big mondiali (con annesso punteggio ranking) non mi dispiacerebbe affatto...
-
Citazione:
Bel Vale
no, non vi gufo più.
NOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo.......
-
Citazione:
mark_lenders
o il Real cambia politica di mercato da qui all'anno prossimo o Morata non è un profilo da Real Madrid
-
Complimenti veri alla Juventus, impresa non da poco anche se ora la attendono gli alieni del Barça.
Quel che mi dispiace in tutto questo è che la Lazio dovrà gicoare la finale di Coppa Italia mercoledì, con una rosa ancora acciaccata e qualche giorno prima del derby.
Poche chance e un calendario sempre più di ferro.
La Lazio di quest'anno meritava di più, ma tant'è.
In Champions tiferò bianconeri, sperando non prendano il triplete.
-
Citazione:
GanRob
Ho letto tutto questa mattina... con calma... sono d'accordo con tutti... però...
Nessuno ha parlato della bellissima rimessa laterale eseguita da Casillas al 93' che ha obbligato l'arbitro a fischiare il controfallo. :rotfl2: :rotfl2:
Sembra quasi che dica: no scusa, non vale, non prenderla, la rifaccio... :rotfl2: :rotfl2:
Klopp :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
no, non vi gufo più.
Io ho pure comprato la parrucca da allegri per tifarli meglio :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
hai studiato 90 barzellette Livornesi? 1 al minuto?
nei recuperi niente barzellette
-
Citazione:
Dobermann81
dai tifiamoli assieme: "aleeeeee oooo ooohhhh aleeeeeee oooo ooohhhh"
facciamo anche la ola :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
no, non vi gufo più.
Tragedia vera
-
Citazione:
gai jin
Complimenti veri alla Juventus, impresa non da poco anche se ora la attendono gli alieni del Barça.
Quel che mi dispiace in tutto questo è che la Lazio dovrà gicoare la finale di Coppa Italia mercoledì, con una rosa ancora acciaccata e qualche giorno prima del derby.
Poche chance e un calendario sempre più di ferro.
La Lazio di quest'anno meritava di più, ma tant'è.
In Champions tiferò bianconeri, sperando non prendano il triplete.
ringraziate Tavecchio e la Lega che non immaginava che qualcuno potesse arrivare in finale :looksi:
-
Praticamente finale di Coppa Italia fra una settimana?
-
Citazione:
salento87
Praticamente finale di Coppa Italia fra una settimana?
il 20, si
-
-
Citazione:
ataris
ringraziate Tavecchio e la Lega che non immaginava che qualcuno potesse arrivare in finale :looksi:
Potevano farla una settimana dopo la Champions, non capisco perché disputare una finale di coppa nel pieno del campionato, dove la Lazio ancora è in corsa per un obiettivo mentre la Juve è ben più tranquilla.
Non lo trovo molto giusto e non capisco come abbiano fatto a prendere una tale decisione, a prescindere proprio.
-
il triplete è sicuro :hail:
-
Citazione:
gai jin
Potevano farla una settimana dopo la Champions, non capisco perché disputare una finale di coppa nel pieno corso del campionato, dove la Lazio ancora è in corsa per un obiettivo mentre la Juve è ben più tranquilla.
Non lo trovo molto giusto e non capisco come abbiano fatto a prendere una tale decisione, a prescindere proprio.
non lo trovi molto giusto?
macchè, è proprio una strunzata :rotfl: