a proposito di gente che non capisce un cazzo di calcio :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
Mancini ha detto no a 5 o 6 acquisti, ma si accontenta di 2 campioni
:rotfl2:
tra i 50 e i 100 milioni per poi trovarsi roba tipo Kondogbia :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
https://www.youtube.com/watch?v=Ppw9copWRjs
Che il fanciullo andasse espulso ok ma 2 anni di squalifica e sospensione della partita forse sono un po' troppi... :looksi:
Citazione:
GARA DEL 06/05/2016
GARA: INTERNAZIONALE – ATALANTA BERGAMASCA
rilevato dal rapporto arbitrale che la gara emarginata è stata sospesa al 23' del II tempo per aggressione nei confronti dell’ arbitro realizzata da un giocatore della Società Internazionale, si delibera di applicare il disposto di cui all'art. 17 CGS determinando la perdita a tavolino con il risultato di 0-3 a favore della Società Atalanta Bergamasca
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 09/05/2018 GNOUKOURI ZATE WILFRIED (INTERNAZIONALE)
Ammonito per proteste, offendeva l'arbitro. Alla notifica del successivo provvedimento disciplinare, colpiva volontariamente e con forza il direttore di gara al volto (mandibola destra) con mano aperta, provocandogli dolore fisico tale da determinare l'arbitro alla conclusione anticipata della partita. Mentre il direttore usciva dal terreno di gioco, lo stesso giocatore manteneva un comportamento minaccioso e tentava di aggredirlo nuovamente, desistendo dalla grave condotta solo in quanto trattenuto da un dirigente della propria Società
http://www.figcvenetocalcio.it/docum...16/Com_N66.pdf
Peccato. ..ne ho letto un gran bene del fratello di ciokorì...gesto sconsiderato ....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non di sicuro due anni... aspettiamo @Lore Viola ...
Sconsiderato è stato il collega a mio parere..
da squalifica lunga, lo schiaffo c'è stato e si vede che non è uno "sfioramento" ma 2 anni mi sembrano veramente eccessivi, qualcosa come 6 mesi forse.
Schiaffo? Vabbè...
se higuain ha preso 2 giornate , 1/2 mesi son più che sufficenti(a campionato in corso)
Vero :|
O si piazza un cazzotto o un calcio, gli schiaffi sono roba da femmine :zizi:
Fosse stato Higuain l'arbitro gli avrebbe chiesto scusa :asd:
vabbè esticazzi... non capisco perchè vi accapigliate pure per il calcio giovanile...
Perché il campionato è finito.
certo che sono già dei montati da ragazzini (e mezze seghe nel 99% dei casi)...
A parte un livello tecnico da terza categoria..per questi gesti la pena dev essere esemplare,soprattutto se si parla di giovani..che ormai pensano di andare ovunque a fare ciò che vogliono
Se deve essere esemplare allora sia usata la stessa misura con chi dovrebbe essere d'esempio, , cioè i grandi....non ricordo calciatori famosi squalificati due anni per lo stesso gesto.
Trovo piu perdonabile un ragazzino di 16 anni che uno uomo di 25...
Su chi deve dare l esempio perché visto da milioni di persone siamo d accordo.. Ma io mi riferisco ad un altro concetto: lo sport come mezzo di educazione..e li siamo messi maluccio, con qualche eccezione (per fortuna)
Ho sentito "allenatori" che a ragazzini di 12 anni dicevano di buttarsi per prendere il rigore o di sfottere l avversario per farlo innervosire...poi ci lamentiamo se vengono su i balotelli e co
Su questo hai ragionissima
non c'è un "tariffario" per gli atti di violenza. In genere si procede per giurisprudenza passata
ci sono 2 aspetti che nel rapporto dell'arbitro il giudice valuta sempre con attenzione. Se c'è stato o meno dolore e se la partita è stata sospesa. Nel caso di dolore+partita sospesa la squalifica è su queste proporzioni. Si può discutere all'infinito su questi 2 aspetti ma il giudice (non nei professionisti) può decidere solo ed esclusivamente sugli atti ufficiali di gara (rapporto arbitro, assistenti etc.etc.) e il rapporto dell'arbitro ha fede privilegiata su tutti gli altri.
quindi se l'arbitro dice che ha sentito molto dolore e che non era in grado di continuare la partita (o per il dolore o per paura della sua incolumità) c'è poco da fare
i professionisti fanno storia a se
E credi che ci sia spazio per una riduzione via ricorso?
Squinzi: 'Berardi? L'Inter non ha i soldi'
22 maggio alle 12:00
L'Inter cerca un esterno offensivo. Uno in grado di accendere la luce, capace di saltare l'uomo e puntare la porta, in grado di servire al meglio l'ariete Icardi. La dirigenza nerazzurra e Roberto Mancini stanno individuando sul mercato il profilo ideale. Candreva piace molto al tecnico nerazzurro, al pari di Manolo Gabbiadini. In uscita da Lazio e Napoli, l'Inter farà un tentativo. Fuori portata, invece, Domenico Berardi. Il motivo? Lo spiega il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi.
LE PAROLE DI SQUINZI - Il proprietario del club neroverde ha fatto il punto sulla situazione inerente al suo numero 25 a margine del convegno Centro Ricerche Mapei Sport: "Non ho la più pallida idea di come finirà questa vicenda perché è fuori dal nostro controllo. Se la Juventus lo vuole, può riprenderselo perché c’è già un accordo. Se rimanesse, sarei felice perché sono un suo tifoso. Inter? Da milanista mi spiacerebbe, ma mi sembra che non abbia la forza di acquistarlo". Niente Berardi, quindi, ormai promesso sposo della Juventus.
http://www.calciomercato.com/news/sq...-la-juv-179077
Pezzenti con gli occhi a mandorla :baffo:
stia a sassuolo quel calafricano montato :o
6 mesi a Gnoukouri jr...
Come riferisce l'emittente satellitare, sembra essere arrivata ad un punto di svolta la trattativa fra Erick Thohir e il gruppo cinese Suning, che rileverà l'Inter dal magnate indonesiano, che resterà però presidente del club nerazzurro. Esce definitivamente di scena Massimo Moratti.
Dopo il Milan, con Berlusconi in trattativa con un gruppo cinese, anche la sponda nerazzurra del capoluogo lombardo sembra dunque che stia per passare in mani cinesi.
(sky sport)
Veramente io ho letto che, almeno per ora, prenderanno il 20% delle quote; poi se fanno investimenti come in patria e si portano dietro qualche cassonetto benvengano...
Suning dovesse diventare proprietario di maggioranza dell'Inter è uno che di soldi ne ha a palate..
stiamo a vedere.
Dai che poi facciamo insieme uno stadio nuovo insieme in Zona Paolo Sarpi :esd::esd::esd::esd:
#UltimOra #Inter, ufficiale l'arrivo del turco Caner #Erkin. Il terzino sinistro ex Fenerbahce arriva a parametro zero #SkyCalciomercato
buongiorno eh :esd:
Di grazia, la notizia è odierna secondo Sky