Visualizzazione Stampabile
-
uno dei due piloti russi è morto, hanno appena pubblicato un video in cui dei tizi festeggiano intorno al cadavere inneggiando ad Allah.
notare che questi non sono nemmeno i cattivoni dell'ISIS ma i buoni "ribelli moderati" armati e sostenuti dagli occidentali.
-
La vedo nera. Nerissima.
Incrociamo le dita.
-
Che bordello in Siria....C'è Assad, che va bene a Russia e Cina ma non agli USA, c'è l'ISIS, ci sono i curdi che combattono sia la Turchia che l'ISIS, ci sono i ribelli anti-Assad....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
C'è Assad, che va bene a Russia e Cina
e, piccolo dettaglio, alla larghissima maggioranza dei Siriani.
-
20.22
Alcuni uomini presi in ostaggio a Roubaix
Uomini armati hanno preso ostaggi nel nord della Francia, vicino al Belgio
Sparatoria nella cittadina nel Nord del Paese. L’azione dei jihadisti nelle vicinanze di una stazione di servizio. Sparatoria con la polizia
:dead:
Uomini armati hanno preso degli ostaggi nella città di Roubaix, nella Francia settentrionale vicino al confine con il Belgio. Ci sono feriti da arma da fuoco. La notizia è confermata da fonti sanitarie. Secondo «Le Figaro», che cita fonti di polizia, sarebbero stati presi in ostaggio «un direttore di banca e i suoi familiari». Ci sono più feriti da colpi di arma da fuoco.
-
pare però che è una rapina finita male e non un atto terroristico.
quello che invece mi ha stupito è il ritrovamento della cintura esplosiva, in pratica quasi 10 giorni dopo, in un cassonetto... mah.
-
piuttosto l'attentato a Tunisi, in questo momento è essenziale che i paesi arabi del maghreb riescano a non cadere sotto le grinfie di Daech.
-
Citazione:
papclems
si quando ho letto direttore di banca ostaggio ho pensato la stessa cosa
-
il fatto stesso che ci siano ostaggi sembra confermarlo
-
Citazione:
papclems
quello che invece mi ha stupito è il ritrovamento della cintura esplosiva, in pratica quasi 10 giorni dopo, in un cassonetto... mah.
Parlavano però di armi da guerra.
-
Citazione:
papclems
Potrebbero averla messa in un secondo momento dato che in ogni caso alla TV francese oggi dicevano che i cassonetti vengono svuotati quotidianamente.
-
Citazione:
Khabar
Potrebbero averla messa in un secondo momento dato che in ogni caso alla TV francese oggi dicevano che i cassonetti vengono svuotati quotidianamente.
è appunto quello che dico, li svuotano quotidianamente, se è vero che è quella di Salah, se è vero che lui la sera stessa s'è fatto venire a prendere, ed è in fuga, se è vero che il su cell è stato captato in quella zona..
troppe storie un pò farraginose.
-
Citazione:
papclems
è appunto quello che dico, li svuotano quotidianamente, se è vero che è quella di Salah, se è vero che lui la sera stessa s'è fatto venire a prendere, ed è in fuga, se è vero che il su cell è stato captato in quella zona..
troppe storie un pò farraginose.
anche a me è sembrato strano, per come conosco parigi anche più di una volta al giorno :looksi:
però niente di strano che
1) una notte pare l'abbia fatta a parigi e poi è scappato
2) qualcuno si sarà tenuto la cintura lasciata da lui e come si sono calmate leggermente le acque se ne sarà liberato
:look:
-
se invece era a napoli, dentro ci trovavano pure il missile di Ustica :esd:
-
Citazione:
papclems
se invece era a napoli, dentro ci trovavano pure il missile di Ustica :esd:
ma pure qualche spada dei romani eh... :esd:
-
«Erdogan compra petrolio da Isis» Mosca mostra prove inconfutabili
I vertici militari russi accusano: «Il presidente turco e la famiglia coinvolti nel traffico di greggio, individuate 3 rotte, 2 miliardi di introiti».
Il tutto mentre il Pentagono difende il partner turco con il portavoce Steve Warren che tuona: «Rifiutiamo categoricamente l’idea che la Turchia stia lavorando con l’Isis. È totalmente assurdo»
http://www.corriere.it/esteri/15_dic...29b3a7ed.shtml
se mai ci fossero dubbi su chi sta con chi :look:
-
Citazione:
totoro
«Erdogan compra petrolio da Isis» Mosca mostra prove inconfutabili
I vertici militari russi accusano: «Il presidente turco e la famiglia coinvolti nel traffico di greggio, individuate 3 rotte, 2 miliardi di introiti».
Il tutto mentre il Pentagono difende il partner turco con il portavoce Steve Warren che tuona: «Rifiutiamo categoricamente l’idea che la Turchia stia lavorando con l’Isis. È totalmente assurdo»
http://www.corriere.it/esteri/15_dic...29b3a7ed.shtml
se mai ci fossero dubbi su chi sta con chi :look:
la cosa non mi sorprende ma nemmeno mi sorprenderebbe se sotto sotto con l'isis ci collaborasse la stessa UE che si affanna a dichiararle guerra :look:
-
California, spari tra la folla: 20 vittime, caccia a 3 killer.
-
Ma saranno bianchi cristiani :look:
-
Citazione:
olivar
e soprattutto coglioni :facepalm:
-
Citazione:
olivar
No, non proprio pare.
--
Se i russi hanno prove le spieghino meglio, si vedono solo dei camion (e male). Cmq non mi stupirebbe fosse vero, anzi...
--
La cugina di una collega (francese) di mia moglie doveva essere al Bataclan quella sera, si era anche già vestita poi ha rinunciato per non lasciare la bambina ad un'amica. Mamma mia...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se i russi hanno prove le spieghino meglio, si vedono solo dei camion (e male). Cmq non mi stupirebbe fosse vero, anzi...
di spiegazioni ce ne sono quante ne vuoi, hanno fatto pure nomi e cognomi compreso quello del figlio di Erdogan.
il bello è che c'è chi queste cose le scriveva da mesi ma come al solito veniva liquidato come comblottista :rolleyes:
certo che se queste prove ti sembrano deboli dovresti vedere quelle che giustificherebbero le sanzioni contro la Russia, o peggio ancora quelle per l'invasione dell'Iraq :esd:
-
Citazione:
olivar
no, lui arabo da generazioni in USA, è andato un paio d'anni fa in arabia saudita a prendere moglie e l'ha portata negli usa.
avevano un figlio di 6 mesi.
sono andati alla festa di questo centro in cui lui lavorava, sembra abbia litigato, è uscito ed è tornato con la moglie entrambi vestiti da militari e hanno cominciato a sparare (dopo aver portato il figlio dai nonni).
vicenda ancora da chiarire ma in usa non stanno parlando di terrorismo.
cioè, sono ottusi, ma non quanto noi che appena leggiamo un nome arabeggiante pensiamo subito alla guerra santa :esd:
-
Citazione:
totoro
di spiegazioni ce ne sono quante ne vuoi, hanno fatto pure nomi e cognomi compreso quello del figlio di Erdogan.
il bello è che c'è chi queste cose le scriveva da mesi ma come al solito veniva liquidato come comblottista :rolleyes:
certo che se queste prove ti sembrano deboli dovresti vedere quelle che giustificherebbero le sanzioni contro la Russia, o peggio ancora quelle per l'invasione dell'Iraq :esd:
Si, ho sentito che una ditta intestata al figlio di Erdogan sarebbe coinvolta in questo traffico. Non ho detto che le prove siano deboli, solo che l'opinione pubblica non può capire quanto davvero siano schiaccianti senza una commissione indipendente che le analizzi, perchè per me la Russia fa vedere delle foto, la Turchia dice che son balle e siamo al punto di partenza.
Questione Iraq (ma potrei anche dire Libia, Siria e mille altre cose): i dittatori finchè fanno comodo possono fare quel che vogliono (Saddam usò davvero le armi chimiche, Assad le aveva etc...), quando non servono più fanno una brutta fine. Poi ci sarebbe anche da dire che in certe zone senza dittatori proprio non ci sanno stare, ma stiamo già andando troppo in politica/religione....
-
aggiungo solo che fino a 4/5 giorni fa tutti a cercare Salah abdeslam : è a Bruxelles Saint gilles, no è a Molenbeek (vabbè un quartiere), a Liegi, è in Germania etc..
ora non se ne parla più che ogni tanto.
-
Citazione:
papclems
aggiungo solo che fino a 4/5 giorni fa tutti a cercare Salah abdeslam : è a Bruxelles Saint gilles, no è a Molenbeek (vabbè un quartiere), a Liegi, è in Germania etc..
ora non se ne parla più che ogni tanto.
lo stanno cercando tanto come prima solo che l'attenzione sui giornali non può durare più di due-tre giorni sulla singola notizia altrimenti la gente sclera.
ora si parla dei rompicoglioni che non vogliono il natale :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
lo stanno cercando tanto come prima solo che l'attenzione sui giornali non può durare più di due-tre giorni sulla singola notizia altrimenti la gente sclera.
ora si parla dei rompicoglioni che non vogliono il natale :baffo:
per me possono farlo quando vogliono, pure due volte l'anno, tanto non me ne frega nulla ugualmente :esd:
-
-
"Papà Pap possiamo festeggiare il Natale?"
"no, Fantaluca se l'è mangiato :| "
":sob:"
-
Citazione:
Bel Vale
poveri pappini (cit.) :sad:
-
ma perchè editi e poi riscrivi sotto? :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
ma perchè editi e poi riscrivi sotto? :asd:
perchè ho cannato pietosamente tasto e ho segato il messaggio precedente :esd:
è un po come essere Jeeg Robot d'Acciaio... hai i poteri, ma a volte quando indichi qualcuno col dito lo incenerisci... capita :esd:
-
Citazione:
fantaluca
è un po come essere Jeeg Robot d'Acciaio... hai i poteri, ma a volte quando indichi qualcuno col dito lo incenerisci... capita :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
Fantaluca like Elsa di Frozen :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
Fantaluca like Elsa di Frozen :hail:
e tu come la conosci? :look:
-
Citazione:
pazza_inter
perchè? :look:
io conosco tutti i cartoni :baffo:
-
Citazione:
pazza_inter
con dei bambini piccoli mi sembra alquanto logico :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
i miei non piangono per il natale, lo "aborrono" (cit.) :esd:
Citazione:
fantaluca
ma quando mai :esd:
Citazione:
fantaluca
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
i miei non piangono per il natale, lo "aborrono" (cit.) :esd:
Citazione:
fantaluca
ma quando mai :esd:
Citazione:
fantaluca
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
fantaluca