Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Vediamo
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
non ci credo che veramente pensi possano cacciarlo dopo la vittoria, non può essere.
-
Citazione:
@lex
non ci credo che veramente pensi possano cacciarlo dopo la vittoria, non può essere.
É allora é giusto arrivare quinti e prendere altre imbarcate
-
Citazione:
olivar
Non capisco come facciate a credere che verrà cacciato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perché quoti me? :esd:
tu quote brute fili mi :esd:
-
Citazione:
bizio77
perché quoti me? :esd:
tu quote brute fili mi :esd:
Non capisco come facciate a credere che verrà cacciato (cit.)
-
Citazione:
Mark Silver
Mi limito a quest'anno
Bate Borisov - Roma 3-2
Bayer Leverkusen-Roma 4-4
Barcelona-Roma 6-1
Roma - Bate Borisov 0-0 grazie Coso
Bologna - Roma 2-2
Torino - Roma 1-1
Le ultime due la dinamica
E Dulcis in fundo
ROMA - SPEZIA
Il punto piú basso della storia sportiva dell'Associazione Sportiva Roma
Evito il resoconto dell'anno scorso
Chi é fuori secondo te ?
ma quello che conta è che siete:
a 4 punti dal primo posto in campionato (e non sono molti gli anni nella sua storia in cui la roma è ancora in lotta per il titolo a gennaio)
agli ottavi di CL
l'unica cosa che pesa veramente in maniera negativa è l'eliminazione in coppa italia
le altre partite contano sino ad un certo punto..
-
Citazione:
bizio77
ma quello che conta è che siete:
a 4 punti dal primo posto in campionato (e non sono molti gli anni nella sua storia in cui la roma è ancora in lotta per il titolo a gennaio)
agli ottavi di CL
l'unica cosa che pesa veramente in maniera negativa è l'eliminazione in coppa italia
le altre partite contano sino ad un certo punto..
A gennaio la Juventus prende il volo e noi con Garcia non abbiamo nessuna possibilità di competere
Con il Real Madrid con Garcia in panchina sarà un'altra umiliazione
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
A gennaio la Juventus prende il volo e noi con Garcia non abbiamo nessuna possibilità di competere
se davvero la Juve dovesse prendere il volo credi che la Roma abbia possibilità di competere a prescindere dalla guida tecnica?
-
Citazione:
fantaluca
se davvero la Juve dovesse prendere il volo credi che la Roma abbia possibilità di competere a prescindere dalla guida tecnica?
Si
-
Citazione:
Mark Silver
Si
allora ok
-
Citazione:
bizio77
agli ottavi di CL
questo la dice lunga sul livello del calcio italiano ed in parte in di quello europeo
-
Garcia, salvo clamorosi ulteriori sconvolgimenti, resta fino a giugno. Mi sa che vi conviene rassegnarvi all'idea.
A giugno si potrà ragionare su una risoluzione consensuale, in mancanza della quale sarebbe economicamente un disastro.
-
Citazione:
Alnitak
Garcia, salvo clamorosi ulteriori sconvolgimenti, resta fino a giugno. Mi sa che vi conviene rassegnarvi all'idea.
A giugno si potrà ragionare su una risoluzione consensuale, in mancanza della quale sarebbe economicamente un disastro.
Ti assicuro che non è un problema economico
-
dalla gazzetta
GARCIA: in bilico — Ogni fetta di panettone avrà un sapore diverso, perché i tre si sono salvati ma l’umore e le sensazioni cambiano da panchina a panchina. Il francese è quello messo peggio, anche se per un marziano che sbarca sulla Terra oggi sarebbe un paradosso: la Roma è a quattro punti dal primo posto e potrebbe persino chiudere l'andata da campione d'inverno. Ma l’abbraccio con Florenzi dopo il gol che ha sbloccato la gara col Genoa, fischiato dall’Olimpico, dice tutto. Garcia resta in bilico, perché in questi mesi non ha perso solo il gradimento dei tifosi ma soprattutto quello di Pallotta e in questo caso è più dura ricucire. La Roma ha vinto ma ha faticato, e la strada per la ripresa completa sembra ancora lunga e tortuosa: o si cambia passo, oppure l’esonero schivato sotto l’albero potrebbe diventare realtà nel 2016. Spalletti sarebbe la soluzione numero uno.
-
Ore 13.39 del 21 dicembre 2015, Garcia é ancora allenatore della Roma.
Un campionato che si può ancora vincere solo con l'allontanamento dell'incapace
-
mark te la sei presa a male eh :esd::esd::esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Ti assicuro che non è un problema economico
Buttare nel cesso quasi venti milioni lordi non so quanto possa far piacere a Pallotta & co.
-
Citazione:
Alnitak
Buttare nel cesso quasi venti milioni lordi non so quanto possa far piacere a Pallotta & co.
E quanto perdi se non ti qualifichi alla prossima CL?
-
Citazione:
pazza_inter
mark te la sei presa a male eh :esd::esd::esd:
Odio la stupidità e l'incompetenza
-
Citazione:
Mark Silver
E quanto perdi se non ti qualifichi alla prossima CL?
Senza dubbio, ma ora come ora devi mettere in preventivo che arrivare almeno terzi sarà una battaglia per tutte e cinque le squadre di testa. Anche con Guardiola in panchina non avreste la garanzia di arrivare in Champions.
I soldi da dare a fondo perduto a Garcia, invece, sarebbero sicuri, quindi secondo me la dirigenza farà in modo di tenerlo fino a giugno, per poi cercare di mettersi d'accordo con lui per una risoluzione consensuale, per salvare capra e cavoli.
Se la Roma non sprofonda (e secondo me non sprofonderà), Garcia rimarrà saldo al suo posto. Se poi arriva qualche altro scivolone clamoroso, allora si vedrà. Tieni conto che Spalletti, ormai "imborghesito" dalla lunga esperienza russa, potrebbe non essere affatto l'uomo ideale per subentrare in una situazione come questa.
-
Citazione:
Alnitak
Senza dubbio, ma ora come ora devi mettere in preventivo che arrivare almeno terzi sarà una battaglia per tutte e cinque le squadre di testa. Anche con Guardiola in panchina non avreste la garanzia di arrivare in Champions.
I soldi da dare a fondo perduto a Garcia, invece, sarebbero sicuri, quindi secondo me la dirigenza farà in modo di tenerlo fino a giugno, per poi cercare di mettersi d'accordo con lui per una risoluzione consensuale, per salvare capra e cavoli.
Se la Roma non sprofonda (e secondo me non sprofonderà), Garcia rimarrà saldo al suo posto. Se poi arriva qualche altro scivolone clamoroso, allora si vedrà. Tieni conto che Spalletti, ormai "imborghesito" dalla lunga esperienza russa, potrebbe non essere affatto l'uomo ideale per subentrare in una situazione come questa.
Analisi che condivido in pieno.
Qui si danno troppe cose per scontate.
Come "Garcia non sa cosa significhi la fase difensiva", da quanto tempo è che Coso non prende gol?
"Garcia non cura la fase offensiva", miglior attacco del campionato o quasi.
Mark eppure non sei così giovane da non ricordarti periodi come quelli di Mazzone, Carlos Bianchi, Ottavio Bianchi pelato(cit.) e Boskov...
-
Citazione:
dEUS
Analisi che condivido in pieno.
Qui si danno troppe cose per scontate.
Come "Garcia non sa cosa significhi la fase difensiva", da quanto tempo è che Coso non prende gol?
"Garcia non cura la fase offensiva", miglior attacco del campionato o quasi.
Mark eppure non sei così giovane da non ricordarti periodi come quelli di Mazzone, Carlos Bianchi, Ottavio Bianchi pelato(cit.) e Boskov...
Me li ricordo benissimo sono molto vecchio [emoji3]
Con Garcia non vai da nessuna parte, lo dicono i fatti da Roma-Bayern in poi, non notarlo non é corretto intellettualmente.
-
Garcia stesso ha fatto indirettamente notare in Conferenza Stampa cosa (secondo lui) gli è mancato in questo ultimo mese: L'apporto degli infortunati, storici (Strootman, Totti) e non (Gervinho, Salah) e la conseguente assenza di ricambi all'altezza, il riposo ("non giocheremo così tanto"), oltre alle solite lamentele assortite già note.
Purtroppo non si è lamentato del GRANDE assente: il gioco :rotfl:
Eppure questo qui è incredibilmente andato avanti in CL (sappiamo come) e anche l'essere triturato dal Real (solito sorteggio fortunello che accompagna la Roma) fornirà un ottimo alibi: d'altronde dopo averne presi 7 o 6 dai vari United, Bayern, Barcellona... mancano giusto le Merengues :esd:
E ancora più incredibilmente si ritrova nel gruppetto di testa a soli 4 punti dalla prima, il che significa che con un girone di ritorno fatto come si deve (quindi senza di lui, quindi rinunciamoci subito) la squadra potrebbe ancora dire la sua.
Detto ciò, accadrà questo: avanti con Garcia fino a Giugno, qualificazione stantata in Europa League e risoluzione consensuale.
Spoiler:
P.S. Mark ci vediamo a Giugno al Circo Massimo per i festeggiamenti del primo Scudetto di Garcia? :rotfl:
-
mark non è corretto intellettualmente anche il pensare che arriva spalletti e rivolta come un calzino la squadra, in pochi mesi le da un gioco arioso, la blinda difensivamente le fa vincere le partite brutte ed esalta i 50 mila che magicamente torneranno all'Olimpico dalla sua prima gara oppure peggio ancora ci si vuole illudere come spesso vi accade...
due-tre ciarlatani parlano da qualche radio fanno i supertecnici col patentito da allenatore nel cassetto e indicano la via da seguire....
la verità sta nel mezzo, se il problema è solo tecnico hai ragione tu, togli uno che prepara le partite con schemi semplici quasi elementari e metti uno che ha fatto diventare fenomeni anche i giocatori normali
ma il problema nn è solo tecnico spalletti sarebbe da solo come lo è Garcia e passata l'esaltazione iniziale non credo potrà cambiare molto... il che nn vuol dire disperarsi per forza semplicemente nei 3 posti ci arrivi sia con che senza garcia
-
Citazione:
Mark Silver
Me li ricordo benissimo sono molto vecchio [emoji3]
Con Garcia non vai da nessuna parte, lo dicono i fatti da Roma-Bayern in poi, non notarlo non é corretto intellettualmente.
Ma io lo noto eccome.
La scelta andava fatta prima.
-
Citazione:
dEUS
Ma io lo noto eccome.
La scelta andava fatta prima.
Siamo ancora in tempo
-
Citazione:
*Asmodæus*
Spoiler:
P.S. Mark ci vediamo a Giugno al Circo Massimo per i festeggiamenti del primo Scudetto di Garcia? :rotfl:
Magari, mi metto in ginocchio sui ceci per penitenza
-
Citazione:
bizio77
mark non è corretto intellettualmente anche il pensare che arriva spalletti e rivolta come un calzino la squadra, in pochi mesi le da un gioco arioso, la blinda difensivamente le fa vincere le partite brutte ed esalta i 50 mila che magicamente torneranno all'Olimpico dalla sua prima gara oppure peggio ancora ci si vuole illudere come spesso vi accade...
due-tre ciarlatani parlano da qualche radio fanno i supertecnici col patentito da allenatore nel cassetto e indicano la via da seguire....
la verità sta nel mezzo, se il problema è solo tecnico hai ragione tu, togli uno che prepara le partite con schemi semplici quasi elementari e metti uno che ha fatto diventare fenomeni anche i giocatori normali
ma il problema nn è solo tecnico spalletti sarebbe da solo come lo è Garcia e passata l'esaltazione iniziale non credo potrà cambiare molto... il che nn vuol dire disperarsi per forza semplicemente nei 3 posti ci arrivi sia con che senza garcia
Mai pensato a bacchette magiche, è solo un tentativo per portare il quarto scudetto a Roma o perderlo combattendo visto che il campionato ti da ancora questa possibilità, nonostante tutto.....rimanere così si ha solo la certezza di subire altre umiliazioni
-
Citazione:
Mark Silver
Mai pensato a bacchette magiche, è solo un tentativo per portare il quarto scudetto a Roma o perderlo combattendo visto che il campionato ti da ancora questa possibilità, nonostante tutto.....rimanere così si ha solo la certezza di subire altre umiliazioni
boh io penso che se questa squadra è davvero forte lo dimostrerà... d'altronde si è rimessa in carreggiata una squadra come la juve che in panchina ha uno peggio di garcia :looksi: allora il punto è: la juve è forte anche più delle vaccate di allegri? si no? la roma?
-
Citazione:
Mark Silver
Magari, mi metto in ginocchio sui ceci per penitenza
l'importante è che a sto cazzo di Circo Massimo qualcuno finalmente si spogli davvero... e soprattutto che quel qualcuno non siate tu ne Asmo :esd:
-
guarda che l'anno passato si era proposto il Sindaco :facepalm:
-
Citazione:
dexter7
meno male che di possibilità di vincere lo scudetto ne abbiano meno della Juve Stabia allora :esd:
-
Citazione:
dexter7
credi che ci siano altri motivi per cui è stato fatto fuori? :esd:
-
Ore 17.40 Garcia non é stato ancora cacciato
-
A Roma siete pazzi. Neanche gesu cristo riuscirebbe ad allenare la Roma.
-
Se recuperiamo altri punti e mi quotano "Scudetto Roma = NO" almeno @1,5 è la volta che ci butto 1000 euro :look:
Tanto è una surebet :esd:
-
se quotano "scudetto Roma NO" lo gioco al volo
-
-
Citazione:
bizio77
boh io penso che se questa squadra è davvero forte lo dimostrerà... d'altronde si è rimessa in carreggiata una squadra come la juve che in panchina ha uno peggio di garcia :looksi: allora il punto è: la juve è forte anche più delle vaccate di allegri? si no? la roma?
ma come si fa a criticare ancora Allegri?? :dead:
boh.. negli ultimi 5 anni è stato il miglior allenatore in Italia.. :esd: oh poi se Garcia, Mancini e Mihajlovic sono meglio.. buon per voi che avete cotali allenatori.. io mi tengo Allegri.. almeno oltre lo scudetto posso pensare di vincere anche una coppa Italia o superare il girone di Champions senza troppi patemi.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
boh.. negli ultimi 5 anni è stato il miglior allenatore in Italia.. :esd: oh poi se Garcia, Mancini e Mihajlovic sono meglio.. buon per voi che avete cotali allenatori.. io mi tengo Allegri.. almeno oltre lo scudetto posso pensare di vincere anche una coppa Italia o superare il girone di Champions senza troppi patemi.. :esd:
Chi?????????????????
Migliore cosa? Conte negli ultimi cinque anni non viene considerato? Viva viva il negazionismo :baffo:
-
Citazione:
ConteDraculo
*