Visualizzazione Stampabile
-
Copia digitale di FM15 a 19 euro circa
https://uk.gamesplanet.com/game/foot...r-2015--2684-1
Scade a mezzanotte di oggi.
-
-
preso per mio nipote :asd:
-
floro, per favore mi rompi i coglioni la prossima volta che capita a meno di 20 euro? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
floro, per favore mi rompi i coglioni la prossima volta che capita a meno di 20 euro? :|
Qual è il metodo più veloce per farlo? :esd:
-
Ordinato da zavvi il 1/12/14 e arrivato il 3/1/15, incredibile... devo ringraziare anch'io Poste Italiane -.-
alla fine è andata bene però, fidanzato ipercontento! :)
-
Citazione:
*Ytidl*
Ordinato da zavvi il 1/12/14 e arrivato il 3/1/15, incredibile... devo ringraziare anch'io Poste Italiane -.-
è venuto a piedi:zizi::esd:
-
Citazione:
*Ytidl*
A me non è ancora arrivato, sono moooooolto felice :esd:
-
mi è appena apparso questo risultato in serie B Crotone - Avellino 4-7 !!!!!!!! con 7 goal nell'Avellino dello stesso giocatore Castaldo !!!!
:facepalm:
-
Citazione:
dagger forever
mi è appena apparso questo risultato in serie B Crotone - Avellino 4-7 !!!!!!!! con 7 goal nell'Avellino dello stesso giocatore Castaldo !!!!
:facepalm:
Mi sa che hai sbagliato discussione :asd:
Comunque comprare da zavvi è sempre una lotteria per via della posta non tracciata purtroppo, spero che a Crucio arrivi prima o poi :D
-
Citazione:
Floro Flores
Comunque comprare da zavvi è sempre una lotteria per via della posta non tracciata purtroppo, spero che a Crucio arrivi prima o poi :D
Tanto questo venerdì faccio una capatina all'ufficio preposto allo smistamento della posta della mia zona, sono curioso di sapere un po' di cosette sul mio pacchetto e su altri abbonamenti mai arrivati (nb: tipo 8 numeri mancanti su 12 nell'ultimo anno :look: ). Insomma, vado lì per alzare un macello :esd:
-
Edit. Venditore non autorizzato
-
Vi segnalo su DLGAMER a 24,99€
-
ad oggi il miglior prezzo per versione scatolata?
con le macchinine ho quasi finito :esd:
-
Citazione:
ataris
ad oggi il miglior prezzo per versione scatolata?
con le macchinine ho quasi finito :esd:
Da zavvi 18 sterline
-
-
Citazione:
ataris
lo da sold out
O aspetti che torna disponibile oppure base.com sui 25€
-
-
Citazione:
Floro Flores
O aspetti che torna disponibile oppure base.com sui 25€
beh, 18 sterline sono 23 euro... stiamo là :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
beh, 18 sterline sono 23 euro... stiamo là :esd:
io ho aspettato a comprare giochi anche per 1 euro di differenza :o poi mica ho detto che è troppo rispetto a zavvi, ho solo fatto presente il prezzo, ognuno poi decide in base alle proprie tasche ed esigenze :o
-
Citazione:
Floro Flores
io ho aspettato a comprare giochi anche per 1 euro di differenza :o
anche io :esd:
Ho commentato perché l'euro è di ataris, non mio :rotfl2:
-
io vi dico che l'ho sempre comprato il giorno d'uscita a 49,99 :esd: solo versione scatolata, mai digitale :teach:
quest'anno però sono in ritardo per colpa di GP4 (:esd:) e quindi ne approfitto per prenderlo a meno :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Qual è il metodo più veloce per farlo? :esd:
un messaggio privato oppure urla e suona il clacson!
-
Si trova a prezzi decenti da qualche parte in questi giorni?
-
Citazione:
EaMania
Si trova a prezzi decenti da qualche parte in questi giorni?
Su dlgamer sta 25 euro, mi sa che per sconti migliori bisogna aspettare l'uscita dell'ultima patch
-
-
Citazione:
EaMania
Che uscirà tra?
entro 1 mese si suppone, non c'è mai una data precisa.
-
-
Se avete voglia e fretta prendetelo da DLGamer a 25 euro :esd:
-
Tornato ora da Londra..........vi faccio notare che li nei negozi FM15 viene venduto a 19,99 sterline !
-
Comprato su dlgamer, ma ora ho un problema, mi dice che mi hanno inviato un codice di verifica alla email. Ma non ho ricevuto nulla. Ora lo status sta su Istruzioni di sblocco.
-
Citazione:
EaMania
Comprato su dlgamer, ma ora ho un problema, mi dice che mi hanno inviato un codice di verifica alla email. Ma non ho ricevuto nulla. Ora lo status sta su Istruzioni di sblocco.
Se non trovi la mail nemmeno sotto spam, allora contattali. :sisi:
-
Citazione:
EaMania
Guarda nel tuo account Dlgamer, il codice sta li
-
17.86 sterline su amazon.co.uk
-
Citazione:
Joe Pasulo
17.86 sterline su amazon.co.uk
Per chi fosse interessato viene circa 30 euro comprese tasse e spedizione in Italia
-
Citazione:
Floro Flores
Per chi fosse interessato viene circa 30 euro comprese tasse e spedizione in Italia
ce ne sono a meno nella lista in prima pagina, nei giorni scorsi tra i 22 e i 25 euri!
-
per i prossimi 10 giorni su dlgamer costa 25 euro, che dite, potrebbe abbassarsi ulteriormente a breve? ed arrivare sui 19-22? magari prima di pasqua?
-
Citazione:
Lupo
per i prossimi 10 giorni su dlgamer costa 25 euro, che dite, potrebbe abbassarsi ulteriormente a breve? ed arrivare sui 19-22? magari prima di pasqua?
Direi di aspettare questa settimana per vedere se fanno l'offerta dove pubblicizzano anche il db update, che stranamente non è ancora arrivata.
-
-
Citazione:
Lupo
da che sito?
Di solito un po' su tutti :look: