è qualcosa, ma al momento dopo un pareggio ed altre due sconfitte, siamo a 7 punti, la quintultima (salva) ne ha 11.
Visualizzazione Stampabile
è qualcosa, ma al momento dopo un pareggio ed altre due sconfitte, siamo a 7 punti, la quintultima (salva) ne ha 11.
-4... dai che ancora ce la possiamo fare a retrocedere :esd:
:rotfl2:
non mollare Pap :paura:
Io stavolta credo in te.
In te e nella legge dei grandi numeri.
dopo un altra serie di dure sconfitte, alcune proprio con rammarico, tipo 2-3 all'ultimo minuto, vinciamo con un bel 3-0, contro chi ci sta sotto.
e siamo di nuovo a soli 3 punti dalla salvezza.
Devi gestire meglio i finali di partita, magari con cambi di modulo e tattiche ad hoc
si, stavolta almeno ce la giochiamo.
purtroppo le sconfitte sono sempre più numerose, e mi rode di brutto aver perso 3-2 pochi giorni fa contro la penultima, quelli sono i punti che devo fare.
La salvezza è possibile. Per un allenatore normale. Per te non lo so ma spero comunque che vada bene. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
devo dire che non avevo mai vinto così tante gare :esd: sono sempre 3 punti sotto.
finalmente!!!
dopo 22 gare, e l'ultima vittoria (per 5-3) siamo a pari punti con la 12°, loro ancora avanti per differenza reti, ma entrambe a 17 punti.
è l'unica chance, visto che la 11° il Pavlikeni è a 29, così come la 14° è (il Levski patalenya) a 10.
eccoci alla gara più importante dell'anno, Rakovski avanti di 1 punto, frutto del loro pareggio nell'ultima, ed ora scontro diretto.
Inutile dire che vincere questa sarebbe una bella ipoteca.
La vinciamo 3-1!!!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non so da quanti anni non succedeva, ma posso dire "al momento" saremmo salvi, noi a 20, loro a 18, mancano 5 gare.
contro il pavlikeni, 9° in classifica possiamo fare il colpaccio, ma di nuovo (malgrado cambi, cambi tattici, urlacci dalla panchina a stare attenti) prendiamo il goal del pari al 92.30 ...
siamo sempre 2 punti avanti, avremmo potuto essere a + 4.. :sad:
ma la squadra fa i miracoli, considerando che mancano giocatori e devo ogni volta fare un cambio dopo pochi secondi per levare un U21 e mettere un uomo con due gambe.
27ima, perdiamo e il rakovski pareggia, a -3 siamo con 1 punto di vantaggio.
Va benissimo, di lusso direi.
Il Pap in zona salvezza... :hail: forza Pap! :paura:
è passata anche la 28ima, siamo sempre 1 punto avanti.
nella 29ima noi giochiamo contro i 5° (sconfitta...)
loro con la settima (speriamo sconfitta..)
nella 30ima
noi con la 14ima (obbligo di vittoria)
loro con la prima :esd:
mi hanno offerto il rinnovo, incredibile :D
la prima volta :D
nella ventinovesima facciamo una fantastica gara, e con un infortunato ed i cambi finiti, riusciamo noi ad acciuffare il pari (2-2) al 92imo.
abbiamo 2 punti di vantaggio.
il problema sarà che SE mi salvo, il 90% della squadra smobilita, non ho fondi per confermare i contratti, ma sarà un problema di luglio :esd:
Incredibile.
siamo salvi, dopo 17 anni di gioco, riuscirò a terminare una stagione senza esonero, con un contratto prolungato e con la possibilità di giocarmi la 2° stagione.
vinciamo 2-0, loro perdono come preventivato, siamo salvi con 5 punti sulla zona rossa.
Grande Pap!! dopo 17 anni!! :ponpon::ponpon:
Ora cancella mezza squadra con un click :baffo:
http://orig12.deviantart.net/5ad1/f/...88-d5iq6of.jpg
Festa salvezza :esd:
sono già oltre il 30 giugno.
Il bomber Radkov, 13 reti, essenziali nella salvezza se ne è andato e non vuole neanche parlare con me, anche se è senza squadra.
idem gli altri, ma sto ricostruendo, stando anche attento al limite degli U21. :D
malgrado le attenzioni etc... ho sempre il problema che avrei dei "maggiore età" migliori di alcuni u21, che mi tocca schierare.
ed oltretutto la stagione non è iniziata bene, abbiamo appena battuto il record di sconfitte consecutive, arrivando a 6.
grande pap, dimostriamo che l'anno scorso è stato solo un anno sfortunato :hail:
eh, speriamo di no, voglio cominciare ad uscire da queste sabbie mobili.
Vorrei poter allenare una squadra di alta LegaPro, ed iniziare a salire, una squadra che lotta in B per non retrocedere, ecco insomma, quel livello.
intanto siamo a 7 sconfitte in campionato + un 4-1 in coppa, ed ecco una piccola svolta, nel ritorno di coppa vinciamo 1-0 contro una squadra di livello superiore.
veniamo eliminati, ma la speranza c'è.
bug :sisi:
Una squadra in b che lotta per non retrocedere. Sono queste le alte aspirazioni. :rotfl:
Inviato dal mio Magic Diary
Hai vinto l'unica partita che non serviva a nulla :facepalm:
:rotfl:
dopo 9 sconfitte in fila, finalmente il primo punto.
peccato, di nuovo nell'ultimo quarto d'ora abbiamo preso il pari.
niente.. solo un altro pari per ora.
stiamo nella "cacca"