In Belgio vince Hamilton, secondo Vettel. Poi Ricciardo, Raikkonen e Bottas. Verstappen ritirato per guasto al motore
Visualizzazione Stampabile
In Belgio vince Hamilton, secondo Vettel. Poi Ricciardo, Raikkonen e Bottas. Verstappen ritirato per guasto al motore
il problema di Raikkonen è che è più matto di un cavallo alla partenza del palio di Siena
Ocon e Perez sono da rinchiudere
ieri ha buttato un podio per non aver rispettato una bandiera gialla, ma la cosa comica è la giustificazione: "ma era a destra (Verstappen fermo)" come quegli automobilisti che contestano le strade a 4 corsie dove però devi andare massimo a 70 orari :asd:
a monza pioviggina e le macchine non stanno in pista
qui c'è il sole :cool:
Gara su SKY in Super HD
Mercedes di un altro pianeta
Pista sfavorevole ma 30 secondi dietro sono una sentenza
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
oggi le ferrari andavano poco meglio di force india e williams, e meno male che le redbull si sono azzoppate con le penalità perchè sennò vettel finiva dietro anche a loro
ufficializzato il passaggio della McLaren dalla Honda alla Renault
Bottas ha rinnovato con Mercedes e si parla anche di Sainz in Renault
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
qualifiche dure in quel di Singapore, si poteva pensare ad una risposta Ferrari alla doppietta Mercedes di Monza ma le Red Bull hanno messo le ali per davvero... sarebbe ottimo se si infilassero tra Vettel e Hamilton ma il dubbio è che invece siano più performanti di entrambi lasciando la lotta podio ai duellanti per il mondiale, non sarebbe una grande notizia in ottica mondiale piloti!
Occhio domenica alla possibilità Mercedes di usare la soft e fare un solo pit stop mentre forse il piano gara Ferrari prevede due soste (io spero che in tutti i casi provino a fare il Q2 con la SS per scombinare i piani da subito :look: )
grande pole di Vettel che mette tutti in riga ma soprattutto riesce a mettersi un cuscino bello soffice con le due red bull e raikkonen, sperando che Verstappen non provi una mossa stupida alla prima curva domani :look:
spero parta male Verstappen perchè sarebbe capace di tutto
Pronti, via e Ferrari a casa... :manina:
Mondiale buttato via da coglioni
A sto giro verstappen, da quello che si è visto non ha colpe, Raikkonen l'ha chiuso a sinistra e Vettel lo ha stretto da destra, di certo scomparire non poteva.
In rai avranno immagini diverse immagino :looksi:
Ho visto la partenza....secondo me non è "colpa" di nessuno: Raikkonen fa una gran partenza e cerca di superare Verstappen, nel frattempo Vettel cerca appunto di evitare che lo stesso lo passi, stringe a sinistra....e fisicamente non poteva scomparire nessuno dei tre. Peccato perché se il finlandese fosse stato mezzo metro più avanti rispetto all'olandese...non si sarebbero toccati...
Che disfatta.
boia.. o come fate a dire che Verstappen non ha colpe?? :eek:
Ora va bene tutto.. ma le immagini parlano chiaro..
Verstappen è dietro Vettel, quindi Vettel non stringe niente e nessuno, al massimo si mette davanti come succede sempre ad ogni curva di ogni GP..
Raikkonen nel mentre lo sorpassa a sinistra..
Lui da buon pilotino quale si sta dimostrando questa stagione pensa bene di virare a sinistra per stringere Raikkonen contro il muro, solo che Raikkonen era già con più di mezza macchina davanti a lui, era li, visibilissimo..
Vabbè.. in fin dei conti è solo al 7° incidente questa stagione Verstappen, non gli faranno nulla come al solito visto che è il futuro della F1 ed è protetto nei peggio modi..
Poi tutti a piangere quando ci scappa il danno grosso per colpa sua eh..
verstappen stava andando per i fatti suoi dritto e Vettel ha cambiato fila e lo ha stretto troppo, l'olandese che poteva o doveva fare? :suspi:
stanno aspettando che si faccia seriamente male qualcuno
ormai non c'è altra spiegazione
Imho il primo errore è di Kimi
Poi Vettel
Vestappen stava andando dritto
Verstappen cosa poteva fare? Solo inchiodare, ma con la pista bagnata avrebbe rischiato lo stesso di urtare le Ferrari e poi rischiava di essere colpito anche da dietro
Vettel non dico che ha colpe, però visto che si gioca un mondiale con Hamilton poteva evitare di stringere a muro Verstappen
quando fai 2 incidenti ogni 3 GP dovrebbero fermarti prima che sia troppo tardi
non ho visto nulla :facepalm: in ogni caso è veramente un peccato, il mondiale pare andato ma mi aspetto cmq che nei prossimi GP possa capitare anche a Hamilton di essere centrato in pieno da una red bull, diciamo che negli ultimi due anni è capitato solo alla Ferrari di subire...
Gene Gnocchi @GnocchiGene 2 min2 minuti fa
Dopo lo schianto su Saturno clamorosa rivelazione: la sonda Cassini era guidata da Verstappen
Giudica tu, ma mi pare che anche il camera board di Verstappen sia abbastanza chiaro
https://www.youtube.com/watch?v=Pi-qitmfvlI
@fantaluca non mi aveva caricato il video :look:
Se è colpa di Vettel allora Schumacher era un pericolo pubblico per i tagli che faceva ad ogni partenza. :esd:
Verstappen ha fatto un'intervista allucinante in cui dice che è contento che si siano ritirate anche le Ferrari in pratica...
Gli specchietti esistono per qualcosa, vedi Kimi che ti passa, Vettel protegge la posizione, l'unica cosa che poteva e doveva fare era alzare il piede molto prima ma evidentemente quando è in queste situazioni gli scatta la molla in testa e agisce puramente d'istinto.
Peccato perché la macchina la sa guidare ma se fai più dnf che punti nessuno ti metterà mai in mano una macchina che lotta per il titolo.
Avete un'idea tutta vostra di come si va in macchina o sarà un ferrarismo cieco ad ottenebrare le menti :asd:
Vettel ha chiuso in modo esagerato, Raikkonen si è infilato in un buco e non si può certo pensare che verstappen li facesse accomodare. Come succede anche con il codice della strada, chi cambia direzione deve farlo in modo da non creare pericolo per gli altri, Vettel si è buttato come uno scriteriato a sinistra e ha causato stupidamente la carambola.
Aveva tutto da perdere e lo ha perso per colpe sue, verstappen sarà pure un incosciente ma a questo giro le colpe non sono sue.