E molti moltissimi buffi :baffo:
Una campagna di smantellamento della squadra son riusciti a farla passare come campagna di rafforzamento :asd:
Visualizzazione Stampabile
E molti moltissimi buffi :baffo:
Una campagna di smantellamento della squadra son riusciti a farla passare come campagna di rafforzamento :asd:
Smantellati proprio. Alla fine pure Manolas resta, abbiamo ceduto un unico titolare (Salah) ma dinanzi ai beneinformati cinesi nerorossi, bisogna alzare le mani. Sai cosa... Scrivetele direttamente voi e Mino Raiola le news sulla Roma, daje :esd:
Intanto fatta per Doumbia allo Sporting in prestito, diritto di riscatto a 6M.
#ciaone
Per me è stato un buon affare. Un titolarissimo non serviva nel reparto perché il trio è già composto (e abbiamo anche Pellegrini e Florenzi). Quindi prendere un giocatore di esperienza a pochissimo è stata una buona mossa. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Doumbia alla fine pare che vada allo Sporting. È dato già a Lisbona. Il problema è capire se è lì per firmare o per ballare la macarena con qualche gnocca portoghese. :esd:
Intanto la conferma di ciò che ci dicevo:
https://m.vocegiallorossa.it/calciom...i-salah-147910
Chelsea forte su Rudiger by Di Marzio. :gha:
E vabbè, altri 40 mln su. :looksi:
Che poi Rudiger è decisamente difensore da Premier. Con Conte farebbe grandi cose. :sisi:
Doumbia allo Sporting per davvero!!
Pare che l'Inter provi ad offrire 40 mln per Nainggolan più Jovetic come contropartita. Quindi ci sta offendo l'equivalente di 30 mln. @fantaluca correggimi se sbaglio
Doumbia allo Sporting attendo le cifre, ma è comunque un peso in meno. Forse lo prendono subito a titolo definitivo, cerca un contratto lungo.
Pellegrini ufficialmente nostro, bentornato!
Rudiger meno insostituibile di Manolas, tecnicamente è meglio questa cessione, caratterialmente non saprei.
Nainggolan 40+Jovetic... Non credo sia vero.
Rudiger fatta per 33 milioni + 5 di bonus
Ce posso sta. Si sapeva che uno dei due sarebbe andato, mi spiace tanto per Toni ma tant'è... Ora Kostas metti la testa a posto e rinnova. Da domani, si compra
Visite mediche anche per Paredes con lo Zenit. Entrano altri 53 mln più bonus vari. E a breve saluta anche Mario Rui per un totale di 60 e passa più bonus.
Direi che è il momento di comprare.
Io mi aspetto un colpo necessariamente forte in attacco, un terzino sinistro titolare (Darmian o Bernat per preferenza personale) e un buon vice Dzeko. Con quei soldi incassati si fa tutto.
In difesa credo che arriverà il giovane argentino a un prezzo accettabile.
Sì direi anche io che adesso i titolari non si toccano più (ripeto: a meno di offerte assolutamente folli, e forse manco quelle se si vuole vincere)
Fra le cessioni "attese" resta solo il transfuga Rui, il desaparecido Vainqueur e piazzare Iturbe nell'Udinese di turno
Dopodichè le priorità sono le stesse appena evidenziate da enigma:
1 terzino sx (Bernat, magari ce casca :sbav: )
1 difensore centrale (Foyth)
1 sostituto di Salah (al momento Thauvin o Ziyech)
1 riserva di Dzeko (Dolberg sarebbe ottimo)
Mi sembra evidente che il mercato della Roma potrebbe comunque andare ben oltre.
La cosa che mi fa "ridere" è che ufficialmente il mercato si apre oggi :asd:
Anzi paradossalmente saremo più pronti a livello di rosa quest'anno senza turno preliminare, rispetto a quello passato :facepalm:
I soldi ora li avete. Monchi non è l'ultimo scemo. Le premesse ci sono.
Si questo è vero.
Le cessioni, naturalmente, dipendono soprattutto dalle mosse dell'acquirente. Se richiedono i tuoi giocatori a giugno ti siedi a tavolino e li vendi a giugno. Al di là della bravura del Ds di avere contatti in giro e fare le chiamate giuste, il tempo delle cessioni dipende molto da quando si muovono i compratori.
In ogni caso Monchi finora è stato bravo nel non farsi trovare spiazzato dalle cessioni, mantenendo costante la profondità della rosa, e muoversi immediatamente per un tassello fondamentale della rosa che è il terzino destro.
Ora serve il pezzo grosso però. Naturale che si sia atteso luglio: meglio far uscire il trentino dopo la chiusura del bilancio.
in Inghilterra si sono rincoglioniti proprio di brutto :esd:
Ma Rudiger al Chelsea significa che non sono più interessati a Bonucci?
E insomma... affare non ancora chiuso. Sicuramente si chiuderà, ma dopo Manolas allo Zenith, attenderei visite mediche e comunicati ufficiali.
Al posto vostro ;)
Intanto il Napoli rilancia per Rui, chiusura vicina.
Per Doumbia allo Sporting incassiamo 4,5 milioni di prestito annuale, cui seguirà riscatto obbligatorio a 6M dopo un tot di presenze, e i suoi 3 milioni di ingaggio li pagano i portoghesi sin da subito :godo:
cmq, scherzi a parte, Bonucci e Rudiger non c'entrano nulla l'uno con l'altro... al contrario potrebbero essere assolutamente complementari e giocare assieme
Ha diversi estimatori Rudiger (a Londra volevano Manolas, non sono fessi):
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...&refresh_ce-cp
Ora qualcuno lo dica alle vedove di Tony :rotfl:
Hanno già cominciato il pianto sui social, io resto dell'idea che il mercato dura troppo :(
Tutti a strapparsi i capelli perché va via Rudiger e rimane Manolas? Sono davvero fumati. Ora sotto col rinnovo al greco.
-60 al 31 agosto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Accordo per Rui al Napoli: 10M + bonus.
#bonvoyage :manina:
Di Marzio ci ridà forti su Defrel.
Leggo che su Rudiger all'ultimo ci stia provando anche il city di Guardiola