Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Il Milan offre De Sciglio, Romagnoli e soldi per Bonucci. :look:
Di Marzio ha detto che fonti Milan non parlano di Romagnoli e anzi ancora non hanno parlato minimamente con la Juve di nulla ma solo con l'agente per valutare la disponibilità di Bonucci al trasferimento... poi però ci sono da trovare 40-50 milioni di euro in qualche modo :asd:
secondo me è un pour parler giornalistico
-
Bonucci: "Pronto a ricominciare". Ma con quale squadra?
Il difensore sul suo profilo scrive: "Si torna a lavoro", postando una sua foto in "borghese". E non con la maglia bianconera. Un segnale?
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...59896397.shtml
De Sciglio + soldi va anche bene :sisi:
Di certo ha capito che la giube in europa non vince manco tra 100 anni, fino al confine :baffo:
-
E se la spesa in difesa nascondesse l'impossibilità di spendere per una grande punta, e tornasse Ibrahimovic che è svincolato? :quindi:
-
Io lo riprenderei al volo :sisi:
-
Bonucci vicino.
Se le condizioni sono quelle che circolavano ieri, è un affare a perdere per entrambe le squadre.
Da capire l'entità del conguaglio.
-
Citazione:
Alnitak
Bonucci vicino.
Se le condizioni sono quelle che circolavano ieri, è un affare a perdere per entrambe le squadre.
Da capire l'entità del conguaglio.
Gazzetta parla di 40 milioni e stop
-
Pochini viste le cifre che girano
-
Notizia che puzza lontano un miglio in vista di apertura abbonamenti e vendita pacchetti Mediaset. Occhio :esd:
-
Son finiti i tempi di quel maiale infame di galliani & c. :sisi:
Quel gobbo è stato tra i più attivi per azzerare il Milan e favorire la gobba :puke:
-
Milan, Lapadula va al Genoa: le cifre
. Non solo le entrate, però: i rossoneri sono vicini alla cessione di Gianluca Lapadula
. L'attaccante rossonero, arrivato lo scorso anno dal Pescara, è vicino a vestire la maglia del Genoa la prossima stagione: i due club hanno raggiunto l'accordo, con il numero 9 del Milan che si trasferisce al Grifone
in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto a 11
, per un'operazione complessiva da 13 milioni di euro
.
NUOVO TESORETTO - Gianluca Lapadula è pronto, così, a lasciare il Milan dopo una sola stagione, 27 presenze, 8 gol e 4 assist. I rossoneri, ora, una volta concluso l'affare Bonucci si concentreranno sull'attaccante, che prenderà il posto lasciato vuoto dall'ex Pescara, pronto a rilanciarsi, dopo una stagione tra alti e bassi, con la maglia del Genoa.
http://www.calciomercato.com/news/mi...le-cifre-42270
Bella vendita :sisi:
Grazie per l'impegno e la voglia messa sempre in campo :sisi:
-
ufficiale biglia!
bell'acquisto :sisi:
-
Non capisco come si possa spendere così tanto cedendo davvero poco
-
Citazione:
smoldino
Non capisco come si possa spendere così tanto cedendo davvero poco
Semplice, i cinesi hanno i soldi :asd:
-
MILAN SCATENATO, ARRIVA ANCHE BIGLIA: ECCO I DETTAGLI
del 13 luglio 2017 alle 21:05
Accordo raggiunto, mancano solo pochi dettagli e l'ufficialità. Lucas Biglia è a un passo da vestire la maglia del Milan. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com tra questa sera e al massimo domani mattina il volante argentino lascerà il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore per Milano, dove effettuerà le visite di rito e firmerà il contratto fino al 2020 da 3,5 milioni di euro con il club rossonero. Alla fine Lotito è stato accontentato: alla Lazio andranno 16 milioni di euro più 4 di bonus.
http://www.calciomercato.com/news/mi...dettagli-78887
Meglio che in FM :hail:
-
Citazione:
Dobermann81
Semplice, i cinesi hanno i soldi :asd:
Se lo dici tu... :esd:
-
Citazione:
smoldino
Se lo dici tu... :esd:
Lo dicono le società da cui comprano, no dinero no giuocatori :esd:
Se va male al massimo a novembre libri in tribunale e ciaone :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Lo dicono le società da cui comprano, no dinero no giuocatori :esd:
Se va male al massimo a novembre libri in tribunale e ciaone :asd:
Ma si tentar non nuoce :asd:
-
A quanti mln spesi siamo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
A quanti mln spesi siamo?
Secondo me son più di 150M a questo punto. Poi non tutti subito, ma comunque alla faccia :esd:
-
Citazione:
smoldino
Secondo me son più di 150M a questo punto. Poi non tutti subito, ma comunque alla faccia :esd:
E ancora parlano di spese folli, Bonucci, Belotti...
Finirà il mercato che con ogni probabilità sarà la squadra che avrà speso di più.
-
Citazione:
Ben155
Gazzetta parla di 40 milioni e stop
allocchi
e soprattutto non era/è Bonucci quello che regge la difesa della Juve
-
La volpe e l'uva :baffo:
Tanto avete nonno Barzagli, date via tranquilli Bonucci :looksi:
-
40 per Bonucci credo sia il prezzo giusto
sarebbe un grande acquisto altro che (ricordiamoci che arrivano da gente come Mexes, Zapata e compagnia bella)
-
Citazione:
ataris
allocchi
E chi sarebbe di grazia? Visto anche che è l'unico con più di 30 presenze in campionato? :looksi:
Barzagli? Ormai 36 enne col fisico che non lo regge più :quindi:
Benatia? Più in Infermeria che in campo quando non è in Coppa d'Africa :quindi:
Chiellini macellaio impunito? :quindi:
Rugani? Il nonpiùgiovane sempre in panchina? :quindi:
-
Citazione:
ataris
allocchi
Con le cifre che girano bonucci per quei soldi ci sta eccome. Certo che però leggere che lui non è il perno della difesa...mah, vabbè che sei Ataris però c'è un limite a tutto :esd:
Anzi con i pirla in giro puoi farci pure qualche cosa in più...ma se davvero vuole stare in Italia allora ci sta.
-
Citazione:
Ben155
E chi sarebbe di grazia? Visto anche che è l'unico con più di 30 presenze in campionato? :looksi:
per 5 anni è stato Barzagli
di certo non Bonucci o Chiellini che non sanno chiamare neanche il fuorigioco
-
Citazione:
Colin_n7
E ancora parlano di spese folli, Bonucci, Belotti...
Finirà il mercato che con ogni probabilità sarà la squadra che avrà speso di più.
Fassone disse al closing che c'erano cifre molto alte a disposizione per il mercato (fonte sky Peppe Di Stefano ieri: noi off the record avevamo intuito intorno ai 150 mil) e che arrivare al closing era la parte più complicata, poi i fondi ci sarebbero stati (e questa era la mia perplessità iniziale... ci mettono un anno a trovare 700 mil per acquistare una società come minchia fanno a trovare 200 mil per mercato e spese di gestione ordinaria?); e disse anche che altri soldi sarebbero arrivati da eventuali cessioni, quindi il saldo 150-0 era fattibile, se poi iniziano a vendere anche bene (lapadula ect) arrivano a 200 magari (ma io ci credo poco... se chiudono per bonucci terminano con kalinic e non vanno ne su belotti ne su aubameyang se fate il conto Bonucci 40 (-10 de sciglio) + kalinic 30 fanno 60 investiti al netto siamo alle cifre che servono per far traballare Cairo o per convincere il Borussia (magari a fine mercato quando devono per forza darlo via)
Citazione:
fantaluca
40 per Bonucci credo sia il prezzo giusto
sarebbe un grande acquisto altro che (ricordiamoci che arrivano da gente come Mexes, Zapata e compagnia bella)
* vedi di norma sei il più scemo di tutti, sfotti, ridi e dici coglionate per ridere ma come sempre quando si parla sul serio sei sempre il più lucido di tutti :esd:
chapeau
Citazione:
Ben155
lascia stare loro vengono da 6 scudetti di fila e 2 finali di Champions si possono permettere di schifare chi nn li vuole più :looksi:
il vento è cambiato sul mercato lo dissi già tempo fa mi avevate deriso tutti dicendo che non erano due operazioni che indicavano un cambio di leadership sul mercato adesso vediamo se ancora credete che inter e milan siano meno potenti della juve dal punto di vista monetario (poi bisogna spenderli bene i soldi, averli non basta)
Citazione:
ataris
:rotfl2:
-
Bah, c'è qualcosa che non torna o questi sono davvero ultramilionari. :look:
-
Citazione:
ataris
Dai smettila di rosicare...:rotfl2:
-
Ataris esagera ma Bonucci l'ho sempre infamato pure io.
Rosico solo per le cifre
-
40 milioni di lepri, ma voi siete fuori come gli aborigeni. per 40 milioni ci metto dentro anche chiellini
-
Citazione:
Buffon01
Dai smettila di rosicare...:rotfl2:
non rosico per il calcio dall'ultimo scudetto del Verona
frega poco di Bonucci e del Milan, spiace solo che si poteva cederlo all'estero incassando di più
Citazione:
olivar
Rosico solo per le cifre
*
-
Citazione:
olivar
Rosico solo per le cifre
io ti dico sinceramente che se lo prendiamo sono contento principalmente per due-tre fattori:
1) finalmente dopo 6 anni di merde spalate ad ogni calciomercato c'è qualcuno che lavora per il Milan e non per se stesso
2) Bonucci è un profilo adatto per questo Milan che cresce: ha un portiere di 18 anni, un terzino di 20, un difensore centrale di 24 e un terzino sinistro che viene da campionato estero, Bonucci mette dentro la cazzimma di un Paletta con la qualità sul campo necessariamente più alta, è un passo in avanti qualitativo per questa squadra che è come fare le vacanza usando la nave o uno yacht; ci sta che la Juve possa farne a meno
3) non da poco è l'impatto morale dopo anni in cui ci avete soffiato gli affari migliori e ce li avete giustamente sbattuti in faccia: Tevez, Pirlo a zero che vi da 2 o 3 scudetti manco ricordo più, forse Donnarumma a zero li li per essere completato, poi in 10 giorni si è rivoltato il mondo... Il Milan ha la forza di rinnovare a cifre folli il suo talento più cristallino e in più va a prendere un leader difensivo simbolo della Juve con buona pace di Ataris
Ora cambiando quasi tutta la squadra ci vorrà tempo per mettersi bene in moto ma lo vedevo già prima del rinnovo di Donnarumma, ora con Biglia e nel caso Bonucci e Kalinic... beh questi cinesi stanno a fare un all in da urlo.... vogliono proprio rompervi i coglioni per il titolo
-
Lato Milan attuale è un passo avanti.
Lato Juve morto un papa se ne fa un altro. Abbiamo fatto a meno di Sivori, Zoff, Platini, Del Piero, Tevez, Vidal non sarà Bonucci a segnare la nostra storia
-
Citazione:
olivar
Lato Juve morto un papa se ne fa un altro. Abbiamo fatto a meno di Sivori, Zoff, Platini, Del Piero, Tevez, Vidal non sarà Bonucci a segnare la nostra storia
*
-
Mi interessa il giusto ma almeno si rivedrà (speriamo... :rolleyes: ) un minimo di pathos in Serie A. Alla faccia dei miei colleghi che mi danno del gobbo :asd:
-
La forza della difesa della Juve era la catena BBC, non i singoli anelli B + B + C x cui togliere l'anello centrale significa indebolire tutta la catena. La difesa è sempre di squadra mai di singoli x cui dire che uno è più importante di altri mi fa abbastanza ridere.
Se poi consideriamo il ruolo di "basso" regista che aveva Bonucci e che era in grado solo lui di fare, cioè di far partire l'azione da dietro quando il resto della squadra davanti era pressato, direi che forse se proprio dobbiamo trovare il più importante questo è proprio Bonucci.
Tutto il resto è rosik.
Aspettiamo il Chelsea su Alex Sandro ora :esd:
-
Citazione:
olivar
Sì e no; non dico che Bonucci sia al livello di Sivori o Platini in quanto ad importanza per la squadra, ma bisogna ricordare che i dopo-Sivori e dopo-Platini, sono stati anni grami; i post Zidane e Del Piero invece sono stati gestiti bene ed hanno portato vittorie durature. Con tanti giocatori trentenni ed altri molto giovani, Bonucci era un punto di riferimento e adesso bisogna stare attenti a come ci si muove.
-
Citazione:
simon741
Sì e no; non dico che Bonucci sia al livello di Sivori o Platini in quanto ad importanza per la squadra, ma bisogna ricordare che i dopo-Sivori e dopo-Platini, sono stati anni grami; i post Zidane e Del Piero invece sono stati gestiti bene ed hanno portato vittorie durature. Con tanti giocatori trentenni ed altri molto giovani, Bonucci era un punto di riferimento e adesso bisogna stare attenti a come ci si muove.
però per esempio concordo sul fatto che se devi sacrificare uno meglio lui di alex sandro perché un esterno basso a tutta fascia non lo trovi così semplice da sostituire e infatti a destra ancora non si capisce chi riuscirete a prendere
-
Per me Bonucci in Italia fa la differenza. Certo che la spesa sarebbe 40 pippi piu' stipendio da 6 milioni per 4 anni. In pratica 100 milioni per Bonucci in 4 anni considerando anche le tasse