buon inizio in coppa, facciamo fuori il Tournai con un bel 4-0.
In campionato debuttiamo con una sconfitta per 1-0
Visualizzazione Stampabile
buon inizio in coppa, facciamo fuori il Tournai con un bel 4-0.
In campionato debuttiamo con una sconfitta per 1-0
Vai Pap..vinciamo questa seconda serie :tunz:
Non mi piace debuttare in campionato con una sconfitta.. :dito:
riprendiamoci la vetta.. :dito:
la seconda di campionato è un pari :sisi:, in coppa abbiamo battuto anche il Bocholt (vabbè 3b loro..)
stiamo procedendo.. devo dire che mi aspettavo tutto, tranne una stagione del genere.
L'ultima esperienza di 2D era stata clamorosa, con la promozione in Pro.
Quindi intimamente speravo di ripetere quell'esperienza, ma temevo anceh un chiaro flop, ed il ritorno in 3D.
Invece stiamo navigando in maniera certosina, coi piedi di piombo.
Siamo 12° a 10 punti, con 2 vinte, 4 pari e ovviamente 2 perse in otto gare.
non c'è un gioco "spumeggiante", 1-1, 0-0, etc..
per perdere non perdiamo mai, ora riguardo al vincere.. siamo alla 3° consecutiva.. forse forse la 2D ci riserverà liete novelle :D
Soddisfacente direi :sisi:
E io avrei voglia di provare proprio le serie minori belghe nel 15...
soddisfacente :dito:
voglio la coppa :dito:
:esd:
Vai di double :dito:
Letto tutto d'un fiato :clap:
Ma nella coppa nazionale non riesci mai a fare strada?
Ciao Darren :D benvenuto :D
Allora, al momento stiamo quasi a dicembre, abbiamo avuto un bel periodo ad inizio ottobre con diverse vittorie, addirittura siamo arrivati alla 3° posizione.
Una paio di sconfitte (una cocente contro Mazzu l'allenatore attuale dello Charleroi nella realtà, mentre è all'OStenda in 2d nel gioco) ci posizionano appena a ridosso dei primi, intorno alla 6° posizione, ma dobbiamo svoltare se si vuole salire.
Nelle coppe difficilmente, o almeno mai nei primi anni perché dedico sempre un bassisimo premio "coppa" e meno cura, non mi interessa perdere tempo nel momento clou della stagione, almeno non finché non sono in prima serie :D
Bene siamo al 12 gennaio, giochiamo contro il Virton 4° e noi siamo ottavi.
In questi primi giorni di gennaio ho cercato di dare un aggiustata alla rosa, anche senza soldi.
Per fortuna Hempte il mio DS si è ricordato che siamo affiliati al San Paolo (br) :D
E così abbiamo ottenuto due prestiti, uno è descritto come il nuovo Dunga, l'altro è un difensore bestiale.
oltre a questi ho preso anche due PC in prestito, da squadre qui vicine, una è il troyes, l'altra non ricordo.
Speriamo che questo ci permetta di migliorare la nostra vena realizzativa. :D
Beato te.. San Paolo.. :sbav:
A me solo adesso è arrivata un'affiliazione.. il Bordeaux.. :dead:
Ottima l'affiliazione al San Paolo. :asdsisi:
il Bordeaux potrebbe non essere male :D
Il momento però rimane "catarchico" perché non si riesce ad inanellare un paio di risultati positivi.
fine febbraio siamo undicesimi.. non va, la stagione ha preso una piega "triste" :sisi:
:sad: :gesad:
forse non così triste .:look:
quando tutto sembrava andare verso la mediocrità di una stagione da metà classifica.. gli ingranaggi hanno iniziato a girare, la squadra a vincere e ci siamo trovati a guardarci negli occhi, dopo una doppia sconfitta (0-1 e 1-2) che ci aveva spinto giù sino all'11ima posizione.
Io so che questa squadra può fare meglio, e la squadra lo fa.
Lo fa in maniera cinica, ecco un triplo 1-0, anche con sofferenza, e nella 4° gara un sonante 4-0.
Siamo 5à attualmente, a 6 punti dal 3° posto buono per i po.. però è già meglio.
non lo so... punto tutto in realtà sul primo posto nel 3° periodo di campionato, che mi garantirebbe comunque di giocarmi gli accessi alla PRO league.
nella miniclassifica del 3° periodo sono 3°, 1 punto sotto Ostenda (prima in classifica generale) e TUbize (seconda in classifica).
:sisi:
ma proprio contro la 16° dobbiamo andare a fare un misero pari 1-1.
queste partite si che mi fanno rosicare.
daje pap che ce la fai
e dai che ci sei , forza, coraggio e voglia
invece no.
quando siamo li li per farcela.. puff tutto svanisce.. 1-1 e poi sopratutto la sconfitta per 2-1 contro la 17ima.. ma dico io.. proprio con le meno forti andiamo sempre a perdere??? :grrr:
ma difatti rosico.
intanto cerchiamo di finire + vicino possibile alla zona buona, e sopratutto sopra il Roeselare. :dito:
finiamo sopra il roeselare, chiudiamo alla fine 7imi, ma a 12 punti dal terzo posto utile per i PO.
peccato.
ci inoltriamo in Giugno per vedere che succede.
Peccato sì. :sad:
Inoltriamoci.. :dito:
Daje un bel magnate no?
manco all'orizzonte.
QUest'anno dovremo andare avanti di prestiti.
Non capisco come caspita spariscano tutti i soldi, visto che mi trovo ad inizio giugno con 8 giocatori e il monte ingaggi praticamente pieno.
se non salgo in prima, è l'ultima annata all'Anversa, lo dico chiaro alla dirigenza.
Giusto, bisogna mettere dei paletti :sisi:
Come diceva Van Helsing :sisi:
Cmq mi sa che hai il presidente modello "vendo e intasco"...
:esd: van helsing :esd:
allora, il problema attuale (di tutta la partita che sto giocando) è che :
a) ho squadre di rutti che a mio avviso faccio rendere più del loro merito.
b) il budget stipendi sempre ingolfato non mi permette di trovare quei fenomeni che poi ti fanno fare i primi soldi seri da reinvestire
c) sono ridicolo (per ora) nel mercato cessioni, dove non ho incassato in 4 anni che una sola cessione per 13 mila euro pagabili in centomila rate.
ma dei caraibici manco l'ombra???
Così è veramente dura..ma non mollare la svolta è vicina :sisi:
forse mi spiego male io :esd:
di caraibici a zero in giro ce ne è pochi.
ma poi quando anche li trovo, chiedono sempre dai 40 ai 50 k l'anno di stipendio.
io al massimo posso offrire tra i 18 ed i 27 k l'anno.
non ne esco da questo circolo vizioso.
vediamo comunque di iniziare la stagione ufficiale e capire se almeno potremo lottare.
debuttiamo in coppa contro il Kelmis, una squadretta (almeno come storia e posizione, sono in 3° loro).
vinto 2-1 in 120 minuti :|
in campionato avremo subito la nostra "temperatura", giocando la prima contro il Lierse.
Da me il Lierse sta dominando il Belgio.. da te è il seconda divisione.. :lol: