Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
cancelo era alternativo a darmian e viceversa :look:
al momento con spinazzola con il crociato rotto manca un terzino sinistro. Potrebbe essere de sciglio, ma a quel punto ne manca uno a destra: se lo united abbassa le pretese sui 10mln secondo me arriva
-
Non sono terzini puri, ma sia Howedes che Cuadrado possono giocarci (credo che Barzagli non ci si metterà più).
-
Howedes non l’abbiamo spedito a casa?
-
Citazione:
fantaluca
Non mi pare
-
Citazione:
olivar
Non mi pare
Da spedire a casa all’istante
-
Citazione:
olivar
Non mi pare
A me pare di sì, io so che avevamo chiesto il rinnovo del prestito con riscatto a pochi milioni ma hanno rifiutato
-
Citazione:
fantaluca
Il suo futuro è ancora in bilico; allo Schalke non serve e sta cercando di sbolognarlo, quindi la Juve valuta la possibilità di un prestito annuale gratuito.
-
Citazione:
Buffon01
A me pare di sì, io so che avevamo chiesto il rinnovo del prestito con riscatto a pochi milioni ma hanno rifiutato
via allo Shalke... cadavere
-
Citazione:
Flaco
al momento con spinazzola con il crociato rotto manca un terzino sinistro. Potrebbe essere de sciglio, ma a quel punto ne manca uno a destra: se lo united abbassa le pretese sui 10mln secondo me arriva
boh, secondo me no! cancelo, AS, de sciglio prima alternativa per entrambi, hoewedes all'occorrenza
-
Citazione:
bizio77
boh, secondo me no! cancelo, AS, de sciglio prima alternativa per entrambi, hoewedes all'occorrenza
Howedes è tornato allo Schalke, un'altra alternativa ci vuole. Io credo che prima o poi lo United abbasserà le pretese, anche verso fine mercato, e in quel momento lo prenderemo
-
Il Wolverhampton ci ha chiesto Favilli, vediamo se ci portano i 20M richiesti:asd:
-
Citazione:
Buffon01
Howedes è tornato allo Schalke, un'altra alternativa ci vuole. Io credo che prima o poi lo United abbasserà le pretese, anche verso fine mercato, e in quel momento lo prenderemo
Allo Schalke :look: me l'ero persa sta cosa :asd:
-
Darmian arriverebbe solo in caso di abbassamento serio delle pretese dal Man Utd (o se qualche giocatore venisse venduto ad una cifra molto più alta di quanto non si era inizialmente pensato). Con le operazioni che vuole fare la Juve già Spinazzola non rientrerebbe in lista Champions… Dipende come va il mercato, ma non è la priorità attualmente. In caso di doppia assenza di Cancelo e Alex Sandro (o se davvero arriva Marcelo), scalerebbe Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra.
-
marcelo? :lookD:
al massimo ficarra :esd:
o è un altro marcelo non quello del real?
-
Citazione:
bizio77
Allo Schalke :look: me l'ero persa sta cosa :asd:
era in prestito dallo Shalke bizio con diritto di riscatto... ovviamente di riscattarlo non se ne è nemmeno parlato
Citazione:
Andrea21
ben svegliato!!!
-
Citazione:
fantaluca
ben svegliato!!!
:sad:
ne ho sentite di tutti i colori ma marcelo ancora mi mancava :cry:
-
e con Mendes a Torino si punta a CR7 :tunz:
-
anche modric kovacic :esd:
compriamo direttamente il real :tunz:
-
Citazione:
fantaluca
era in prestito dallo Shalke bizio con diritto di riscatto... ovviamente di riscattarlo non se ne è nemmeno parlato
si ma ricordavo la formula, solo che davo per assodato il riscatto esercitato :sisi: ma forse com'era? chiedevano 15 milioni? o no?
-
Citazione:
bizio77
si ma ricordavo la formula, solo che davo per assodato il riscatto esercitato :sisi: ma forse com'era? chiedevano 15 milioni? o no?
ha giocato 80 minuti in tutto l'anno... cosa cazzo ti riscatti :esd:
cadavere!!! :tunz:
-
Citazione:
fantaluca
ha giocato 80 minuti in tutto l'anno... cosa cazzo ti riscatti :esd:
cadavere!!! :tunz:
:rotfl2:
speravo che ogni tanto qualche cappellata sul mercato la facesse anche la Juve :esd:
-
Dopo l'ufficialità di Rugani dovrebbe firmare De Ligt. Secondo le ultime notizie è saltato invece Golovin, il Cska ora chiede 30M e il Chelsea, che ha un'opzione su tutti i loro giocatori, pare sia molto interessato.
-
Citazione:
Buffon01
Dopo l'ufficialità di Rugani dovrebbe firmare De Ligt. Secondo le ultime notizie è saltato invece Golovin, il Cska ora chiede 30M e il Chelsea, che ha un'opzione su tutti i loro giocatori, pare sia molto interessato.
si ha idea delle valutazioni?
-
Citazione:
Buffon01
30 milioni non li vale... a 20 già era una scommessa, aggiungici che parla solo russo e il quadro è completo
-
Citazione:
boico
si ha idea delle valutazioni?
Rugani dovrebbe andare per circa 40M, De Ligt dovrebbe arrivare più o meno per la stessa cifra
-
Citazione:
fantaluca
30 milioni non li vale... a 20 già era una scommessa, aggiungici che parla solo russo e il quadro è completo
al Chelsea sono sicuro che il capo saprà trovarle "un'interprete" h24 di tutto rispetto :esd:
-
Citazione:
bizio77
al Chelsea sono sicuro che il capo saprà trovarle "un'interprete" h24 di tutto rispetto :esd:
si ma poi hai il problema in campo... è ridicolo che un ragazzo oggi non sappia l'inglese
-
Citazione:
fantaluca
si ma poi hai il problema in campo... è ridicolo che un ragazzo oggi non sappia l'inglese
in Italia ci sono molti che non sanno manco l'italiano ma effettivamente anche parecchi che non conoscono una lingua straniera, però questo non può ostacolare una scelta di andare a giocare all'estero, non se sei un calciatore e ancora meno sei russo :look:
-
Citazione:
bizio77
in Italia ci sono molti che non sanno manco l'italiano ma effettivamente anche parecchi che non conoscono una lingua straniera, però questo non può ostacolare una scelta di andare a giocare all'estero, non se sei un calciatore e ancora meno sei russo :look:
io di gente che non conosce l'inglese, anche solo a livello elementare, ne conoscerò un paio forse (parlo della mia generazione o di quella successiva)
la lingua è una barriera gigantesca nella vita, figurati se ti ci devi relazionare tutto il giorno per lavoro (che sia calcio o altro)
-
Citazione:
fantaluca
io di gente che non conosce l'inglese, anche solo a livello elementare, ne conoscerò un paio forse (parlo della mia generazione o di quella successiva)
la lingua è una barriera gigantesca nella vita, figurati se ti ci devi relazionare tutto il giorno per lavoro (che sia calcio o altro)
Sei fortunato allora
-
Citazione:
fantaluca
se ci è riuscito Conte... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io ne conoscerò un paio che lo conoscono :esd:
e anch'io lo conosco per modo di dire purtroppo...
e per conoscenza io intendo potersi guardare un film in lingua originale senza grossi problemi :looksi:
non al livello the pen is on the table
-
Citazione:
fantaluca
i
questo concordo assolutamente, certo! Io senza conoscenza di lingua francese e inglese sarei a casa e nn a lavoro :esd:
Citazione:
Khabar
Sei fortunato allora
*
Citazione:
dexter7
conte l'unica cosa che è riuscita a fare è far ridere tutta la GB :esd:
-
Citazione:
Andrea21
e per conoscenza io intendo potersi guardare un film in lingua originale senza grossi problemi :looksi:
vedere un film in lingua originale è già un livello alto di conoscenza, per lavorare in un paese straniero non è necessario partire da quel livello :sisi:
-
Citazione:
dexter7
Conte, ma anche Ranieri, a livello elementare se la cavavano
da li, per necessità, fai in fretta a migliorare
Golovin dicono che non spiaccichi nemmeno una parola
-
Citazione:
Andrea21
io ne conoscerò un paio che lo conoscono :esd:
e anch'io lo conosco per modo di dire purtroppo...
non al livello the pen is on the table
se guardi un film in lingua senza problemi significa che lo sai molto bene
per livello elementare intendo che sbarchi a Londra e sai chiedere 3 indicazioni, chiedere da mangiare e rispondere a delle domande
-
però è più giovane, imparare una lingua a 20 o a 45/50 son due cose diverse.
cmq per lui meglio l'inglese che l'italiano
-
sì ma che non si sia mai preso la briga neppure di prendere delle lezioni base di inglese la dice lunga sul tipo di persona che è
-
http://www.juventus.com/it/news/news...-i-rinnovi.php
Beh, dai… le curve 105 euro in più dell'anno scorso… alcuni settori oltre 200 euro in più rispetto all'anno scorso…
Non so se prima del 15 compriamo CR7, Marcelo o nell'abbonamento siano previsti pompini gratis...
-
Citazione:
boico
sì ma che non si sia mai preso la briga neppure di prendere delle lezioni base di inglese la dice lunga sul tipo di persona che è
uno che tra l'altro sa già che prima o poi ne avrà bisogno... amche solo che devi rivolgerti all'arbitro in una partita internazionale