e invece io vado avanti a farli perchè ho ragione io... PAPPAPPERO PAPPAPPERO
Visualizzazione Stampabile
Come riportato da La Repubblica, Mino Raiola continua a proporre a Monchi i fratelli ( :rotfl2: ) Donnarumma. Il portierone del Milan è disposto a ridursi l'ingaggio pur di giocare la Champions con la Roma ma Monchi sembra preferire Areola o Meret.
Beh, ad oggi credo che con 35 mln lo porti via dal Bbilan. Il problema appunto è rappresentato da Raiola e dall'ingaggio.
Ma giovane per giovane, io continuo a preferirgli Meret. E forse il miglior allenatore dei portieri in Italia, Marco Savorani, in forza alla Roma, farebbe carte false per allenarlo.
credi male, il Milan si fa forte del contratto lungo e del fatto che se non voleva mettere una clausola sotto i 50 al momento del rinnovo nn ha nessun interesse a svenderlo ora a 35 rafforzando una squadra nel suo campionato :sisi:
edit: e soprattutto lui con 6 mil + 1 in tasca non si deve manco permettere di dire bah su nulla... poi il procuratore può starnazzare ogni giorno su qualunque mezzo di informazione ma 12 mesi fa il coltello dalla parte del manico ce l'aveva lui oggi nn più :sisi:
Bizio oggi Donnarumma non vale 50m nemmeno col binocolo
Rimango dell'idea che se OGGI ti presenti a Milanello con 40 mln ti danno in regalo anche il fratello e il preparatore dei portieri. Il discorso ingaggio è tutt'altra cosa.
si ma cosa c'entra tutto questo?
Oggi SE il Milan vuole venderlo sono d'accordo con voi che deve sedersi al tavolo e accettare le offerte che possono arrivare e forse più di 35-40 non ottiene!
Ma il Milan non ha interesse e necessità di vendere per cui ad oggi se gli arriva un'offerta della Roma a 35, dice di no perchè ritiene che al di la della stagione appena passata e del suo valore attuale non ha convenienza nel fare l'operazione. Al tempo stesso ribadisco che:
il Milan non ha più la spada di damocle come ce l'aveva estate scorsa (motivo per cui ha garantito 6 mil + 1 ad un cesso)
ha un portiere affidabile in rosa indipendentemente dai Donnarumma bros
tiene per le palle Gigio e Raiola (che infatti poco abituato ad avere le palle strette sta friggendo come un calamaro :esd: )
no no i bilanci del Milan sono apposto indipendentemente dalle decisioni della UEFA in merito a sanzioni future (quasi scontate secondo me); decisioni che non riguardano i debiti della società ma i dubbi su chi sia il vero controllore del Milan e su chi possa quindi garantire sostenibilità economica in caso di mancato rifinanziamento del debito verso Elliot. Tutto ciò esula dalla cessione di Donnarumma che mette a bilancio tanta plusvalenza ok ma non è questo che viene contestato al Milan
Ma chi se ne frega di Donnarumma? :look:
Oggi si parla di un'offerta totale dell'Inter di 40-45mln per Nainggolan: più di 30mln cash + due contropartite tecniche. Così già possiamo ragionarci su...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi mancava la fonte. :facepalm:
Anyway, 20 + due giovani supervalutati mi sembra davvero poco.
Intanto arriva Mirante dal Bologna con una valigetta da 5mln in cambio di Skorupski. Come secondo va benone, a maggior ragione che ci prendiamo pure qualcosa.
un paio di giovani supervalutati per forza... è la prassi per sistemare il bilancio interista da decenni ormai
sky parla di 22 milioni e due giovani dell'Inter per il ninja
:|
ovvio
Che sola. :dead:
Ma perché dobbiamo per forza venderlo a loro a ste cifre ridicole?
Dubito che questa sia la richiesta della Roma, al massimo può essere l'offerta dell'Inter. Chiedere una cifra così bassa vuol dire che sei disposto a chiudere anche a un prezzo inferiore, non ha senso.
Santon :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Come riserva ci può stare.
Spetta. 24 + il solito megafenomeno della primavera + santon? Siamo a -10
Operazione difficilmente comprensibile da parte della Roma se dovessero confermare queste cifre e giocatori :look:
Se il ninja vuole andare via, non è che possono fare tanto gli schizzinosi: sono comunque 24 cash più un giocatore che serve..
A dire il vero Nainggolan non ha mai chiesto di essere ceduto, o almeno non l'ho mai letto da nessuna parte.
Certo, va via dal Milan e va alla riomma :rotfl:
No davvero, alla riomma :rotfl:
Oddio muoio :rotfl:
Ma davvero :rotfl:
Con quel citofono di cessni che si fa fare goal con annessa figura da tordo persino da Niang avete poco da ridire visto che la riserva si rompe ogni 3 x 2 :rotfl:
I bauscia stravalutano dei comodini della primavera per un totale di 20 milioni e per l'uefa va bene :looksi:
Roba seria il fpf :looksi:
per un giocatore col contratto fino al 2021 non ti fai prendere per la gola, 24mln di questi tempi per un profilo come Nainggolan sono il minimo sindacale e Santon onestamente è impensabile ritenerlo ancora un giocatore che possa servire.. fragile fisicamente e mentalmente, tenuto ancora in considerazione solo perché... perché boh?
Limati gli ultimi dettagli, la trattativa che porta Radja Nainggolan dalla Roma all'Inter si è conclusa positivamente. Il belga nella stagione 2018-2019 vestirà il nerazzurro. Nel pacchetto che parte da Milano in direzione Roma ci sono 24 milioni di euro e i cartellini di Davide Santon e del baby nerazzurro Nicolò Zaniolo (centrocampista quasi diciannovenne della Primavera di Vecchi) per un totale di circa 30-35 milioni di euro, ovvero il valore del belga secondo il club giallorosso. La novità è quindi l'inserimento nella trattativa del difensore ex Newcastle, il cui entourage sarà a Roma già nelle prossime ore per definire gli ultimi dettagli.
OPERAZIONE CHAMPIONS — Diventerà proprio Nainggolan, deluso dall'estate senza Mondiale, il quarto acquisto di Zhang Jindong per l'operazione Champions in casa Inter dopo gli arrivi di Kwadwo Asamoah dalla Juve, Stefan De Vrij dalla Lazio e Lautaro Martinez dal Racing.
NUOVO CONTRATTO — Sembrano invece già delineati i contorni del contratto che legherà Radja ai nerazzurri: il belga l'estate scorsa aveva rinnovato con la Roma fino al 2021 a 4,5 milioni annui tra bonus e quota fissa. Ora Ausilio farà firmare a Nainggolan un nuovo accordo fino al 2022 (con aumento della parte fissa dei 4,5 milioni già garantiti dalla Roma).
Fonte Gazzetta dello sport
Ciaone