C'è anche la possibilità che non esca?
Visualizzazione Stampabile
Secondo me anche se dovesse passare non sarebbe la favorita. Barcelona e City ci sono ahimè superiori, anche se dai quarti in poi conta relativamente.
Sul rigore di Florenzi, che si può dare, mi chiedo perché Cakir abbia detto a Pogba di rialzarsi dopo un incontro di lotta greco romana con Dani Alves, a Cuadrado di rialzarsi dopo un fallo enorme contro il Real mentre ieri dopo aver dato la rimessa dal fondo abbia deciso di andare al VAR. Tutte e 3 le occasioni sono state viste da lui in diretta…
Sono molto dispiaciuto dall'uscita della Roma in questa maniera. Molto dispiaciuto.
preferivo perdere 4-0...................
Stavolta Chiffi non c'era al VAR...
Comunque si parlerà 1000 ore dell'episodio del rigore ma bastava che Dzeko ne mettesse dentro una delle due che s'è divorato e ciao ciao Porto...
https://www.alfredopedulla.com/disas...-2-in-pagella/
gli hanno dato DUE :rotfl2:
è stata lesa la maesta di giggi buffon :rotfl2:
in italia il voto minimo è sempre stata la sufficienza, poteva fare il cazzo che voleva ma MAI nessuno ha osato dire "buffon ha fatto una cappella" :rotfl2:
grazie Equipe, hai ristabilito l'ordine in questo caos.
dai su… ho avuto Buffon diversi anni al Fantacalcio e mi ricordo ancora alcuni 4 o 4,5... Tipo contro il Lecce sulla cagata atomica del gol di Bertolacci che quasi ci costava lo Scudetto di Conte, oppure contro la Spagna. Dargli 2 per ieri sera è semplicemente stupido.
sono curioso di sapere se hanno dato 2 anche al difensore che ha fatto il retropassaggio in occasione del primo gol
o se hanno dato 2 anche a Mbappè che tenta il cucchiaio divorandosi il gol qualificazione
american straccions :asd:
E tra poco si uniscono pure i gobbi :rotfl:
l'arbitre a une poubelle à la place du cœur
Dzeko, Perotti, Florenzi...ma perche' devo "salvare" un comportamento sbagliato dell'arbitro????
Era giusto che ci fischiassero il rigore...poi bisognava segnarlo.
Incominciamo a dire che ci hanno danneggiato non che Dzeko non ha segnato, Karsdorp ha giocato male, etc...sembra quasi che il Porto abbia tirato in porta 100 volte con Olsen che diventa Benji Price.
Datemi quello che e' mio, poi se si sbagliava il rigore era colpa nostra, cosi' ci fa solo rodere il fegato
il City in scioltezza :asd:
ai quarti è bene prendere subito City o Barcellona
meglio nel doppio confronto che nella eventuale finale
e meglio uscire subito che prendere la solita delusione a maggio
city e Barca si beccano ai quarti a vicenda... ne sono sicuro
poi Liverpool - UTD
Io andrei sempre sul sicuro: quarto di finale easy e poi dalle semi come va va. Poi ovvio che se in sequenza si becca Ajax e Porto piuttosto che Barcellona e Liverpool cambia un pochetto :esd:
Juve - Ajax
bene
City - Tottenham
Liverpool-Porto
Tottenham-Man City
Man Utd-Barcellona
Barcellona-Manchester United
Liverpool-Porto
Il tabellone vede la vincente di Ajax-Juve contro la vincente di Totteham-City
direi molto bene
Questo può essere l'anno della Juventus.
Secondo me un buon sorteggio :sisi: Quest'anno il City sembra di una caratura decisamente superiore ma le sfide tra inglesi sono sempre un terno al lotto. L'Ajax alla fine era uno degli avversari più deboli e secondo me la Juventus è perfetta per mettere in crisi una difesa un po' troppo ballerina.
IMHO Barcelona-Liverpool sarà una super semifinale
Tra l'altro per tre turni su tre ad eliminazione la Juve può avere il ritorno in casa che a FM è un fattore :esd: Quest'anno è l'anno del qui e subito, bisogna vincere :dito: