Pare anche a me
Visualizzazione Stampabile
In questo momento, Piatek tira e segna
Ma mi spiegate perché quest'anno il Var è diventato inutile? Cioè, il rigore su Chiesa non è un chiaro evidente osceno orrore dell'arbitro? Perché l'hanno lasciato concedere?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sinceramente avrei preferito avere quello di domenica scorsa piuttosto che questo anzi questo anche no!
Federichino se non l'abbozza non si vedrà fischiato fallo nemmeno se gli spezzano una gamba e se lo meriterebbe!
Se c'è anche un minimo contatto (seppure non falloso) il VAR non può intervenire in alcun modo... :sorry:
Piatek :hail:
Ma davvero non capite che piangere paga?
Cioè ma davvero?
No cioè davvero?
Con chi gioca la prossima lAtalanta?
Biraghi "La verità è che Chiesa va talmente forte che lo devono buttare giù" :asd:
A parte le battute, dopo la morale che ci han fatto appena 3 giorni fa, mi aspettavo tutt'altre dichiarazioni da Pioli che sta un pò scadendo, abituato a non commentare si è lasciato prendere dalla piazza evidentemente.
Ma sopratutto Cognini dove è finito, ti aspettiamo, ogni volta dice cose sensate e sopratutto intelligenti :asd:
Noi abbiamo dato 2 volte e preso 1...aspettiamo fiducioni :esd:
Scherzi a parte personalmente l'ideale sarebbe che la mia squadra potesse sempre vincere senza dare agli avversari la possibilità di dire manco BAH...poi è palese che non sia così, nè per noi nè per nessun altro :looksi:
La strada è ancora molto lunga, un buon inizio sarebbe togliere più possibile la possibilità di interpretare a chi arbitra magari...
:rotfl2: :dito:
Bi eppi :looksi:
Cosa è successo con Gasperini?
“Sono andato per salutarlo e lui mi ha urlato che il rigore non c’era. A Milano per un polpastrello ce l’hanno dato contro, oggi per un contatto ce l’hanno dato a favore”.
io non polemizzo, lo avete fatto voi 3 giorni fa dedicando 6 pagine per una mancata espulsione, credo che questo gesto tecnico tattico intelligente meriti lo stesso trattamento :asd:
Credi che il VAR sia stato gestito correttamente?
“Non so perché l’arbitro non lo abbia consultato. Poi che Federico abbia rallentato la corsa è stata una scelta tecnico-tattica intelligente, se poi il contatto sia stato più o meno pesante è un altro discorso”.
Chiedo agli esperti,
Nel concetto di fallo, si parla mai di "danno procurato"? Non basterebbe dire che, in caso di contatti, un fallo è tale se è danno procurato e non "cercato"?
Un fallo penserei che debba prevedere un'intenzione di farlo, non l'astuzia di cercarlo
@smoldino Valeri poteva e DOVEVA valutare che non è Toloi a far fallo ma Chiesa a cercare il contatto.. a quel punto o non dava nulla o i fischiava la simulazione punto. Un arbitro del suo livello non può prendere la cantonata che ha preso.
Eh ma si vede che 6 pagine non ti sono bastate per capire che sulla mancata espulsione di Asamoah non c'era proprio di che discutere, come sul rigore inventato di ieri. La polemica era mirata solo a chi come te si ostinava a dire "si ma però... ".
Due partite pesantemente condizionate. "non fare l'interista" (cit) :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
occhio alla prossima... Atalanta - Samp
si ma seguendo questo principio Zeman avrebbe dovuto vincere Nobel e Pallone d'oro :esd: