Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
i trattori li lascio guida a te, caro @
*Asmodæus* :esd:
la Kuga mi piaceva esteticamente vista in strada, ma in realtà è una macchinina senza pretese in quanto a motorizzazioni e dotazioni
Ma perché sta idea di andare su un SUV? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma perché sta idea di andare su un SUV? :esd:
non lo so... ho sempre avuto berline e volevo cambiare (cosa che poi alla fine magari non farò)
lo stesso cambio sarebbe uno sfizio visto che la Accord ha solo 5 anni e il chilometraggio è basso (50.000 Km) visto che la uso praticamente solo nel tempo libero (per lavoro mi sposto spesso con mezzi aziendali quando serve)
Se venderò la Accord privatamente chi la acquista farà un affare colossale :esd:
-
Luca non per farmi i cavoli tuoi, ma quanto sei alto?
Capisco a a Khabra non interessino molto i SUV... :rolleyes:
:esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
sono assolutamente nella media... 1,75 o poco più
la mia croce è che sono bello da morire
-
Citazione:
*Asmodæus*
Capisco a a Khabra non interessino molto i SUV... :rolleyes:
Mai piaciuti. Carrozzoni che non sono né carne né pesce.
Non è una questione di altezza e basta, proprio il tipo di auto che non mi piace.
Preferisco, per dire, attualmente, auto come la Classe A, la V40 Volvo
-
Citazione:
fantaluca
la mia croce è che sono bello da morire
Secondo i parametri di quale multiverso? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Domani faccio un salto al concessionario Lexus
NX o RX?
sono curioso di sapere che sconti fanno, visti i listini :look:
-
Citazione:
Khabar
Secondo i parametri di quale multiverso? :esd:
come dicono in the big bang theory ci sono teorie che contemplano infiniti universi paralleli... in uno di quelli sarò pur considerato bello CAZZO!!! :esd:
-
Citazione:
totoro
NX o RX?
sono curioso di sapere che sconti fanno, visti i listini :look:
NX (ma darò un occhio anche alla IS nonostante tutto)
per la scontistica dipende tantissimo se ti presenti con un usato o senza
-
Citazione:
fantaluca
come dicono in the big bang theory ci sono teorie che contemplano infiniti universi paralleli... in uno di quelli sarò pur considerato bello CAZZO!!! :esd:
No
-
Citazione:
Khabar
No
:uffi:
-
Citazione:
fantaluca
NX (ma darò un occhio anche alla IS nonostante tutto)
per la scontistica dipende tantissimo se ti presenti con un usato o senza
quello è chiaro, ma i listini sono da tedesche, quindi mi auguro lo siano anche gli sconti :esd:
-
Citazione:
totoro
quello è chiaro, ma i listini sono da tedesche, quindi mi auguro lo siano anche gli sconti :esd:
ti saprò dire... ho un conoscente che ha preso la NX un paio di mesi fa e, pur non entrando nel dettaglio, mi ha detto che la trattativa è stata soddisfacente
-
oh, io sono 1,80 e sulla IX35 posso anche saltarci.
-
Citazione:
fantaluca
:uffi:
-
le Nissan non mi convincono come motorizzazioni
-
Citazione:
Mike Patton
le Nissan non mi convincono come motorizzazioni
proprio la Nissan tutta non mi convince :esd:
-
Citazione:
Khabar
Mai piaciuti. Carrozzoni che non sono né carne né pesce.
Non è una questione di altezza e basta, proprio il tipo di auto che non mi piace.
Preferisco, per dire, attualmente, auto come la Classe A, la V40 Volvo
Invece a me non piace camminare col culo rasoterra. Mi piace avere spazio sopra la testa e non andare a cozzare al tettuccio al primo dosso. Mi piace potermi muovere con relativà libertà e non andare a sbattere con gomiti e gambe non appena devo fare una qualsiasi manovra. Mi piace anche la posizione di guida rialzata e la miglior visibilità che offre, oltre al placebo di "dominare" la strada
A questo servono i SUV. I "carrozzoni che non sono nè carne nè pesce" sono altri, imho ;) Un suv medio-grande è almeno 50 centimetri più corto di certe berline. Ha solo più muscoli in mostra, e più spazio dentro. Inoltre, per chi ha famiglia sono molto più versatili di alcune Station Wagon obbrobriose che non a torto molti associano ai carri funebri :dito:
Ecco, QUELLI sono carrozzoni... letteralmente :esd:
Citazione:
Mike Patton
oh, io sono 1,80 e sulla IX35 posso anche saltarci.
Sì fra quelle citate in effetti è la più spaziosa per la testa, specie se dotata di tettuccio :sisi:
-
anche a me fanno cagare le SW :sisi:
-
Andavano 10-15 anni fa. Ora non riesco a guardarle :esd:
Aggiungo, per chi contesta i SUV, che stiamo parlando dell'unico settore dell'Automotive in costante crescita. Il gusto popolare, e di conseguenza lo sforzo produttivo delle Case, si sono orientati verso questa tipologia di veicoli, se poi vogliamo fare gli integralisti e comprare i Defender come suggeriva qualcuno, fate pure :esd:
Comunque Luca visto che valuti la NX che parte da 40 testoni, in pratica, a questo punto imho dovresti dare un'occhiata anche in casa Range Rover ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sì fra quelle citate in effetti è la più spaziosa per la testa, specie se dotata di tettuccio :sisi:
Si...ho il tettuccio panoramico
-
Citazione:
*Asmodæus*
Invece a me non piace camminare col culo rasoterra. Mi piace avere spazio sopra la testa e non andare a cozzare al tettuccio al primo dosso. Mi piace potermi muovere con relativà libertà e non andare a sbattere con gomiti e gambe non appena devo fare una qualsiasi manovra. Mi piace anche la posizione di guida rialzata e la miglior visibilità che offre, oltre al placebo di "dominare" la strada
A questo servono i SUV. I "carrozzoni che non sono nè carne nè pesce" sono altri, imho ;) Un suv medio-grande è almeno 50 centimetri più corto di certe berline. Ha solo più muscoli in mostra, e più spazio dentro. Inoltre, per chi ha famiglia sono molto più versatili di alcune Station Wagon obbrobriose che non a torto molti associano ai carri funebri :dito:
Ecco, QUELLI sono carrozzoni... letteralmente :esd:
Capisco il tuo punto di vista, ma non condivido per quello che è il mio gusto. Poi certo, essendo basso io come spazi mi trovo molto bene anche su macchina non così "grosse". Sul fatto di dominare la strada non può invece fregarmene di meno :esd:
Ripeto, si tratta di un tipo di veicolo che non mi è mai piaciuto, anche perché una delle cose che è sempre stata una dei presupposti fondamentali per una macchina è la praticità di guida in città (centro città, centro paese dove vivo, paercheggio etc...). Cosa che un SUV non mi pare possa garantire.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Andavano 10-15 anni fa. Ora non riesco a guardarle :esd:
Aggiungo, per chi contesta i SUV, che stiamo parlando dell'unico settore dell'Automotive in costante crescita. Il gusto popolare, e di conseguenza lo sforzo produttivo delle Case, si sono orientati verso questa tipologia di veicoli, se poi vogliamo fare gli integralisti e comprare i Defender come suggeriva qualcuno, fate pure :esd:
Comunque Luca visto che valuti la NX che parte da 40 testoni, in pratica, a questo punto imho dovresti dare un'occhiata anche in casa Range Rover ;)
il budget è 30 (35 se proprio ne vale assolutamente la pena) + il mio usato (se non riesco a venderlo da privato)
la CX5 (full optional) può essere un'ottimo compromesso visto che verrebbe intorno ai 26 + usato
il CRV purtroppo non mi piace altrimenti Honda su Honda sarebbe l'opzione probabilmente migliore
-
Citazione:
Khabar
Capisco il tuo punto di vista, ma non condivido per quello che è il mio gusto. Poi certo, essendo basso io come spazi mi trovo molto bene anche su macchina non così "grosse". Sul fatto di dominare la strada non può invece fregarmene di meno :esd:
Ripeto, si tratta di un tipo di veicolo che non mi è mai piaciuto, anche perché una delle cose che è sempre stata una dei presupposti fondamentali per una macchina è la praticità di guida in città (centro città, centro paese dove vivo, paercheggio etc...). Cosa che un SUV non mi pare possa garantire.
oltre al fatto che i gusti sono soggettivi ma la fisica non lo è, o perlomeno non ancora :look:
-
Citazione:
totoro
oltre al fatto che i gusti sono soggettivi ma la fisica non lo è, o perlomeno non ancora :look:
Galliani ha già provato un paio di volte a renderla soggettiva :esd:
-
Se non fai molti km a me piace molto il Captiva, quello si che ne ha di muscoli in evidenza :sisi:
-
La Mazda da quando si è liberata da Ford è rinata.
Motori made in Japan (diesel compresi) ottimi :sisi:
-
quanto mi manca la mia Mazda3 sport....................
-
Ok Luca passiamo alla domanda cruciale... La CX5 l'hai provata su strada? Se non sbaglio monta un ottimo 2.2 diesel. A mia moglie piaceva molto, ma gli interni erano un po' troppo tristi e seriosi. Non mi convince neanche il frontale troppo compassato e già visto da tempo. Devo capire questo MY15 in cosa differisce di sostanziale.
P.s. Per chiudere sui SUV, non ho esigenze "cittadine", ovviamente quel tipo di minus non mi colpisce. Peraltro con 4 telecamere e 10 sensori di parcheggio + park assist (parcheggia sola se vuoi), bisogna essere sordi e ciechi per fare danni :esd:
-
Alcune domande burocratiche, ho messo in vendita la moto, ma ho bisogno di sapere alcune cose per esser preparato all'evenienza di venderla davvero(sperro presto).
1) Questione fisco bancaria: se mi addebitano i 5000 e rotti sul conto corrente, io poi devo fare a fine anno la dichiarazione dei redditi sulla vendita? e quindi pagarci le tasse?
2) Se faccio a rate, come posso far si che non mi vedano chessò i 1000 euro al mese che mi arrivano dalla vendita della moto come uno stipendio che io non dichiaro?
3) Ho un assicurazione sospesa, per cancellarla devo pagare?
-
Citazione:
Lupo
Alcune domande burocratiche, ho messo in vendita la moto, ma ho bisogno di sapere alcune cose per esser preparato all'evenienza di venderla davvero(sperro presto).
1) Questione fisco bancaria: se mi addebitano i 5000 e rotti sul conto corrente, io poi devo fare a fine anno la dichiarazione dei redditi sulla vendita? e quindi pagarci le tasse?
2) Se faccio a rate, come posso far si che non mi vedano chessò i 1000 euro al mese che mi arrivano dalla vendita della moto come uno stipendio che io non dichiaro?
3) Ho un assicurazione sospesa, per cancellarla devo pagare?
1) se vendi da privato no
2) a rate come? fidendoti della parola del compratore?
3) puoi passarla su un nuovo veicolo oppure fare richiesta per il rimborso (devi dimostrare di non essere più in possesso della moto... dovrebbe bastare il trapasso)
-
Circa, ho una proposta dal fratello di uno dei miei migliori amici, che sarebbe molto tentato di prenderla, solo che non ha sottomano i 5800 euri che chiedo, me ne darebbe 1500 subito e gli altri tot al mese, ovviamente faremo un accordo scritto e firmato e comunque è di famiglia e gli ho già detto che se prova a non pagarmi più nulla gli spezzo le gambe!
-
Citazione:
Lupo
Circa, ho una proposta dal fratello di uno dei miei migliori amici, che sarebbe molto tentato di prenderla, solo che non ha sottomano i 5800 euri che chiedo, me ne darebbe 1500 subito e gli altri tot al mese, ovviamente faremo un accordo scritto e firmato e comunque è di famiglia e gli ho già detto che se prova a non pagarmi più nulla gli spezzo le gambe!
ti fa dei normali bonifici e nessuno può dirti nulla
-
-
Sto cercando (penso di prenderla dopo l estate) un'auto usata per la città e qualche tratta da non più di un centinaio di km da fare saltuariamente, con queste caratterische:
- economica :esd:
- metano o GPL
- cilindrata piccola o medio/piccola (massimo un 1.4-1.6)
Budget variabile..diciamo che vorrei stare sui 3000, ma è da valutare
Se ha anche il tettuccio apribile non sarebbe male visto che sto sul mare e nell auto dei miei è un plus interessante :esd:
-
Mi sa che devi guardare in casa Fiat, o qualche Peugeot. Non é il mio segmento, aspettiamo chi ne sa ;)
-
Potrei alzare anche un po il budget
Scarto la grande punto che ho già in famiglia.. Solo per cambiare, la macchina va benissimo
-
Xmax 250 di cinque anni fa. Venerdì lo tiro fuori dal box e la chiave non gira bene. Noto che il nottolino è sceso, insomma s'è rotto qualcosa.
Mio padre meccanico smonta tutto, in effetti c'è un pezzo rotto.
Il bello è che dovrei cambiare TUTTO il pezzo. Sapete quanto mi ha chiesto la Yamaha? 1300€! MILLETRECENTO EURO per una moto che ho pagato 5000 e ormai varrà 2000. Allucinante, ragazzi, io li vorrei denunciare. Non sto scherzando...
Forse tramite mio padre riesco a cavarmela con 3-400€ ma al momento sono davvero fuori dalla grazia di Dio.
-
-
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
http://www.autoparts-rdc.com/
O in generale parti di ricambio le avete mai prese in rete?
Perché con il periodo sfigato oggi ho avuto una disavventura automobilistica e devo cambiare due proiettori anteriori e la traversa di rinforzo del paraurti anteriore.