:sbav:
Visualizzazione Stampabile
domanda... ma ad oggi (al netto di altre cessioni/acquisti) la juve come dovrebbe giocare?
Scecoso
Cancelo Bonucci Chiellini AlexSandro
Rabiot Pjanic Ramsey
Costa Dybala Cr7
con Dybala alla Mertens? o esterno e Cr7 al centro?
Bernardeschi Cuadrado cambio in attacco degli esterni e Higuain cambio di Cr7
Emre can e Bentancur cambi del centrocampo in attesa delle cessioni di Matuidi e Kedhira che mi pare di capire non piacciano a Sarri
in difesa Pellegrini e DeSciglio cambi dei terzini e solo Rugani come altro centrale?
A proposito di ritorno di vecchi, oggi ho sentito che Marchisio ha rescisso il contratto.. speriamo che non si prenda anche lui :|
A sostituire Khedira perché no
Sarri a Empoli giocava col 4312. A Napoli iniziò con questo modulo, preferendo Chiriches a Koulibaly al fianco di Albiol.
Dopo le prime partite, fu massacrato dalla stampa e passò al 433, con i risultati che poi abbiamo visto. Considerando che anche al Chelsea ha giocato in questo modo, credo che anche alla Juventus giocherà col 433.
Dybala a mio parere potrebbe essere utilizzato alla Mertens, altrimenti secondo me rischia di essere fuori dagli schemi (dubito anch'io che possa giocare sulla fascia).
Pazzesco
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
E mi sa che sono giornalisti...
Pure mia suocera sa che Astori è morto, ma dove cavolo vivono?
Voleva dire Acerbi e gli è scappato Astori. È chiaramente un lapis
Come dargli torto? :esd:
Vabbè onestamente ci vedo meno dramma di quanto si stia facendo passare:look:
il buffon day is today :looksi:
che tristezza (Cit.)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ufficiale Demiral, quinquennale per lui e 18M (suddivisi in 4 rate annuali) al Sassuolo
Preso Romero che dovrebbe però rimanere in prestito al Genoa. In settimana visite mediche
Raiola annuncia l'accordo tra De Ligt e la Juve, che ora deve trovare una soluzione con il club dell'olandese (si parla di offerta tra i 50-60 con richiesta tra i 70-80)
allora si chiude o no sta telenovela?
Il punto è che de ligt, un po' come van Dijk, nell'uno contro uno è molto forte ed è una caratteristica che costa e si trova pochissimo in giro..ti permette di avere un uomo in più in mezzo al campo rispetto ad ora e, soprattutto in Champions, non è poco
De Ligt è più regista difensivo però rispetto a van Dijk che è un marcatore. Diciamo che i difensori centrali olandesi in questo momento sono la miglior coppia difensiva al mondo. La Juve prendendo De Ligt, ha un difensore già pressoché completo. Sono curioso di vedere all'opera Demiral. Se ne parla benissimo per i mesi che ha fatto a Sassuolo. Però giocare lì è un conto, giocare alla Juve è un altro.
pare fatta per de ligt...ma vuoi mettere co Fazio e Juan Jesus? :D
Il ragazzotto pare proprio forte
Ufficiale Romero che resta un anno in prestito al Genoa
chiuso per De Ligt
70 milioni allìAjax, una decina (inclusi i bonus) al giocatore e clausola rescissoria a 150 milioni
domani le visite mediche
nb:
non ci avrei mai creduto
a quanto pare appena ufficializzato De Ligt ci sarà l'accelerata per Icardi