Sembra che il city si sia tirato fuori dalla corsa
Visualizzazione Stampabile
Sembra che il city si sia tirato fuori dalla corsa
Non saprei, non dipende molto dalla squadra dove andrà CR7. Perché comunque a bilancio vanno messi (circa) 30M per Ronaldo. Quindi questo flusso deve avvenire, non può essere sostituito da un giocatore.
Inoltre, per semplificare le cose, probabilmente conviene andare su quei giocatori dove hai già avuto contatti in passato e/o conosci i procuratori (e da qui i vari Kean, Icardi).
Cioe questo è partito e nn c'è manco un offerta firmata? :asd:
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
La Juventus offre Ronaldo e 30 milioni per Pogba :rotfl:
Lo UTD si presenta ad oggi con 0M incassati e 125M spesi. Non penso siano interessati a plusvalenziare su Pogba, possono sostanzialmente fare quello che vogliono economicamente :esd:
Con CR7 dentro, puntano diretti a vincere quest'anno. Piuttosto perdono Pogba a zero l'anno prossimo (idem il PSG sulla questione Mbappé)
se venisse Pogba, domani @fantaluca inonderebbe lo stadio :esd:
arriva Kean gratis, dicono
cioè? prestito gratuito?
Cioe a più di quanto l'abbiamo venduto? Ma son dei geni :gad2:
Se Mbappe dovesse uscire adesso, credo che difficilmente si priverebbero di altri attaccanti. Poi magari mi smentiscono.
Cmq in queste ore, lo Utd alla borsa di New York, dopo la notizia di Ronaldo ha già guadagnato 138 mln di euro :look:
Lo united ha offerto 28 milioni.
Trattativa in chiusura.
Certo che boh che gli dice la capa di andare via dalla Juve per non vincere nulla manco il campionato :look:
Se va allo United ora è unammerda perché ad inizio mercato potevamo benissimo fare una trattativa per il polpo
il tweet in cui dice che il suo sogno era chiudere la carriera allo UTD quando lo pubblica?
Pare fatta.
il cherubino sta tentando Kean + Icardi
entrambi in prestito
ci abbiamo fatto pure una mini plusvalenza
Ora dicono tentativo per Hazard così
Kean sembra sia a bordo
ma kean adesso è al PSG o all'everton?
https://www.manutd.com/en/news/detai...stiano-ronaldo
Annuncio ufficiale dello United
si ma se prendiamo Scamacca dove vogliamo andare di preciso?
A dare un alibi a Mr tattica
A meno che non arrivi uno alla Icardi per intenderci, ma tanto chi arriva arriva, viene cmq a fare panchina
Non è detto che arrivi un big se si vuole puntare su Morata e Dybala