dopo i 6 gol di stasera in Coppa Italia ora domenica perdiamo 2-0
Visualizzazione Stampabile
dopo i 6 gol di stasera in Coppa Italia ora domenica perdiamo 2-0
ma come fanno a confermare il gol all'inter?????
E' FALLO DI BASTONI!!!!!
EVIDENTISSIMO!!!!
che vergogna.....
togliamo sto cazzo di VAR!!!!
@Bel Vale come sempre alla fine si conferma inutile e dannoso :esd:
ma che rigore ha tirato ....
Si ma non ti sta bene nulla.... se non ci danno rigore contro è gomblotto, se ce lo danno e l'avversario lo tira di merda ti lamenti....la prossima volta facciamo sedere Sommer sul fondo, così possono tirare centrale :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
il bello è che hanno fatto anni a stracciarmi il cazzo e che se fosse successo a loro sarebbero stati zitti e si sarebbero vergognati (oltre a che avrebbero tiufato un'altra squadra se il loro allenatore ffosse stato Conte :esd: )... io non vedo gente zitta, ma addirittura che mi zittisce :rotfl2:
sono davvero fantastici :esd:
Poi capisco, che 820 milioni di debito siano tantini, ma una crema per i brufoli sulle chiappe di Frattesi compriamogliela :esd:
vabbè, voi avete fatto anni a stracciare le palle che gli arbitri erano la scusa dei perdenti, che bisogna saper perdere e che gli altri non accettavano che voi foste i più forti eh, quando le medesime scene erano a vostro favore...
stai provando quello che gli altri hanno provato per 20 anni e più :esd:
La ruota gira..quest'anno gli episodi sono a nostro favore...magari esce un calciopoli bis e ci mandano in B, che ne sai?
edit: no no, non giallo: rosso diretto e almeno 3 giornate.
Una gomitata volontaria non fa parte del calcio, è un'azione da coglioni.
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2f9074ecb9.jpg
la tocca piano
Verona, furia sull’Inter: “Calpestata la nostra dignità, forse ha deciso qualcuno più in alto del Var”
:esd:
più in alto del VAR ci sono solo Maria De Filippi e il Nostro Signore
Zhangopoli : rotfl2:
ah solo 20? credevo 100 :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
se il mio allenatore fosse Conte mi vergognerei e tiferei un'altra squadraHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA la migliore in assoluto :rotfl2:
il boss delle patrie galere Cinesi o il golden boy de noartri con la faccia da pirla e un miliardino di debiti? :esd:
Inzaghi: “Sogliano? Anche io ho perso partite così, ci sta…”
MA CRISTO!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
Se fossi interista non mi piacerebbe vincere così. È evidente che gli stanno spianando la strada. A una squadra che non ne ha bisogno.
Che vergogna
E infatti è una cagata, perché non te lo godi fino in fondo.
Però è molto ironica la posizione di alcuni juventini a parti invertite, conferma che i tifosi son mediamente tutti uguali quando si trovano nelle medesime situazioni...
Siamo in buona compagnia,visto che voi esponete gli scudetti fantasma :esd:
Il campionato è lungo e voi siete li.. magari alla fine lo vincerete nonostante gli episodi a noi favorevoli e ci sbeffeggerete per altri 10 anni come col 5 maggio.
Non stare a farti il sangue amaro, tanto a noi tifosi non entra nulla in tasca, che si vinca o che si perda...
oggi la Juve non vince
l'errore di Enrì potrebbe risultare quasi decisivo per lo scudetto
Almeno quando c'era moggi non c'era il var, la spudoratezza dei furti reiterati non conosce eguali :baffo:
Buon 2 a 0 a empoli intanto :sisi:
Inter campione d’inVARno
https://m.facebook.com/story.php?sto...00002104385573
Fanta mi commenti questa azione?
Si salva il Napoli?
non lo farei perchè non ho alcuna intenzione di convincerti a pensarla come me... proprio non me ne fotte capisci?
Ma se lo chiedi, siccome sono una persona fondamentalmente gentile, chi scrive che il contrasto di Bastoni è spalla contro spalla è evidentemente un umorista e non merita nemmeno la fatica di commentare.(fermo restando che se anche fosse non puoi lo stesso entrare con violenza in spalla contro spalla... non è che vale tutto basta che sia di spalla).
L'abbraccio/spinta precedente è evidentemente l'evento scatenante del tutto... se mi chiedi se sia abbastanza per dare rigore all'inter ti dico no per 2 motivi: la palla non va verso bastoni (so però che siete abituati ai rigori anche se la palla è imprendibile), non è un fallo abbastanza violento (gli avesse tirato un calcione sarebbe stato diverso) e ci metto anche un 3 a sorpresa è bastoni il primo a spingere ion mischia, quindi senza nemmeno arrivare al spalla contro spalla era fallo sin da subito (se vogliamo essere pignoli, poi per me giusto lasciare andare avanti fino al fallo di bastoni che è follia pura del giocatore)
Detto questo per favore, te lo chiedo con cortesia, non tirarmi in ballo su altre cose, grazie
Yldiz passa davanti al difensore che da dietro lo tocca in area, Yldiz cade, tutto ok.
Arriva il solito solerte ex arbitro fallito di dazn a commentare: "Si c'è il tocco ma non è rigore e nemmeno simulazione" (proprio perchè c'è il tocco).
cioè un giocatore da dietro ti tocca mentre senza nessuno davanti la stai mettendo in mezzo e non è rigore?
se questa non è la descrizione di un fallo da rigore cosa è?
Si alza il livello ad ogni partita
dopo la Coppa Italia avevo già un presentimento enorme
che è diventato certezza quando Enrì ha sbagliato il rigore
gol fortunoso di Frattesi + rigore contro sbagliato + mancata vittoria della Juve
era stracerto che per una parte di Milano questo sarebbe stato il fine settimana perfetto
all-in
Gol divorato da mecchenni
Faccio in tempo a puntare sul 2-0?
spear di Fazio (credo fosse lui) su Vlahovic a centro area disinteressandosi completamenmte della palla.... tutto ok
calcio d'angolo netto non dato (a condimento.. tanto per dirle tutte :esd: )
Candreva sta correndo, si sdraia, fallo per loro :rotfl2:
Anche su vlahovic... Mah
Ma convincermi di cosa precisamente?
Mi sembra di essere stato molto chiaro sul fallo di Bastoni,perché ti intesisci?
Volevo sentire la tua sull'abbraccio iniziale e su alcuni altri nel video, tutto qui. Non ho nemmeno commentato, ti ho solo chiesto un'opinione. Se la reazione è questa me ne guarderò bene in futuro.
Già che in sto forum siamo in 3 a postare, se poi non si può nemmeno chiacchierare....