Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Si poteva fare di meglio con 80mil :esd: cmq mi riferisco ai conteggi fatti..si parla sempre di soldi della Champions, di eventuali cessioni e mai dello sponsor.. Discorso opposto per il ManUtd
beh forse perchè lo UTD ha SOLO i soldi dello sponsor da spendere :esd:
secondo me Dybala e Zaza (+ le basi per Berardi) molto bene... sul Manzo sono scettico, ma in effetti, pur essendo un tipo di gioctore che non mi garba, c'è da dire che i suoi gol li ha sempre fatti
-
perché in realtà sono ragionamenti totalmente a caso..
Bisogna abituarsi a parlare di calciomercato considerando quanto costa annualmente tale giocatore (cartellino e ingaggio) e quanto sia la "potenza di fuoco" della squadra annualmente.
Così ragionano le società e così dovrebbe parlarne la stampa.
Se per un anno la juve guadagna 40milioni in piu non significa che possiamo andare sul mercato a comprare qualcuno da 40milioni, penso sia chiaro.. :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Tra Dybala, Mandzukic e Zaza sono stati spesi quasi 80 milioni eh...
:sisi:
ma zaza quanto vi è costato quindi?
-
Citazione:
@lex
18 milioni, ma penso che durante gli anni ne abbiano incassati circa la stessa cifra dal sassuolo..
edit: mi correggo, è costato 8 milioni perchè il sassuolo ne spese 10 per la comproprietà.. teniamo conto però che ne hanno spesi parecchi anche per tenersi peluso e marrone però :esd:
-
Citazione:
@lex
18 anche se nel prezzo pagato bisogna anche tenere conto che il sassuolo aveva pagato a suo tempo 10 alla Juve per prenderlo
quindi non è giusto dire che sia costato 8, ma è stata una buonissima operazione
-
Beh se si dimostra quello che si pensa, non male tutto sommato :sisi:
40+20+20 circa quindi...sticazzi, effettivamente avete già sganciato un po' di soldi :sisi:
-
Citazione:
@lex
40+20+20 circa quindi...sticazzi, effettivamente avete già sganciato un po' di soldi :sisi:
Hai ragione ma abbiamo pur sempre comprato uno maggiori talenti della scorsa serie A, il centravanti titolare della Croazia nonchè vincitore di champions ed il centravanti della nazionale italiana :esd:
-
Citazione:
@lex
Dybala per ora non è 40... per ora è 32... non so a cosa siano legati i bonus, ma hanno detto che sono molto difficili (mentre nei 9+6 per Tevez c'erano per esempio vittorie di Scudetti e Champions)
-
Curiosità: quanto guadagna Mandzukic?
-
Citazione:
Tossico
Dybala per ora non è 40... per ora è 32... non so a cosa siano legati i bonus, ma hanno detto che sono molto difficili (mentre nei 9+6 per Tevez c'erano per esempio vittorie di Scudetti e Champions)
boh vabbe da ogni parte si leggono cifre varie, comunque buono lo stesso :sisi:
Citazione:
ConteDraculo
Hai ragione ma abbiamo pur sempre comprato uno maggiori talenti della scorsa serie A, il centravanti titolare della Croazia nonchè vincitore di champions ed il centravanti della nazionale italiana :esd:
mi sembri galliani a leggerti, minkia :esd:
buoni acquisti ma occhio a pomparli troppo, devono dimostrare molto, ma le premesse ci sono :sisi: