Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
comunque sono dell'idea che la società non voglia spendere troppo per giocatori oltre una certa età, anzi in quella fascia cerca proprio l'occasione; ormai gli investimenti sembrano tutti dirottati verso giovani e giovanissimi semi affermati, e sarebbe anche una bella gestione. Un nome in questa direzione potrebbe essere Oscar..
Oscar costa non meno di 40 milioni, purtroppo...forse potrebbe essere "Ozil" l'occasione, che è in rotta con l'Arsenal e vorrebbe tornare in Germania...si potrebbe convincere, anche se credo abbia poca personalità. Poi guadagna troppo...7 milioni di sterline, non so però se netti o lordi.
-
ma dybala a 32+bonus? :look: :|
-
Citazione:
@lex
ma dybala a 32+bonus? :look: :|
Cifra tra i 28 ed i 32 + bonus di difficile raggiungimento si dice
-
Son tanti 30M per Dybala, però evidentemente ci credono molto nel farlo diventare il nuovo Tevez
-
Citazione:
smoldino
Son tanti 30M per Dybala, però evidentemente ci credono molto nel farlo diventare il nuovo Tevez
beh investimento pesante, ma direi che a questo punto li in avanti grossi nomi non ne arriveranno se avete preso lui, non avrebbe senso.
Sembra un gran giocatore, spero per voi che non si dimostri tipo iturbe :esd:
-
Citazione:
@lex
beh investimento pesante, ma direi che a questo punto li in avanti grossi nomi non ne arriveranno se avete preso lui, non avrebbe senso.
Sembra un gran giocatore, spero per voi che non si dimostri tipo iturbe :esd:
Mi fido di Paratici e Marotta. Tutti questi soldi non li hanno mai spesi per un giocatore, evidentemente sono sicuri del valore del ragazzo
-
Citazione:
olivar
Mi fido di Paratici e Marotta. Tutti questi soldi non li hanno mai spesi per un giocatore, evidentemente sono sicuri del valore del ragazzo
*
-
Citazione:
olivar
Mi fido molto di entrambi, lo hanno monitorato bene dentro e fuori dal campo, è comunque argentino, quindi solitamente uno con la testa a posto e la cazzimma giusta.. diciamo che potrebbe essere un buon investimento..
Come ho detto la spina dorsale ed i titolari ci sono, anche se vinciamo la champions e procediamo alla diaspora.. servono giovani di talento da far cresce con tranquillità come è stato fatto con Morata questa stagione..
-
-
Se pensiamo che per Bony il City ha sborsato 35 milioni di sterline... Ormai le cifre per degli attaccanti di valore sono quelle.