Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Dicevi? :esd:
A posto
-
Citazione:
olivar
A posto
E ora settimana prossima partita persa ad entrambe in Empoli Frosinone, si può? :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Fanta posa il fiasco e vai a dormire presto :rotfl:
:esd:
-
Voglio proprio vedere se da qui a fine campionato torna in panchina sto "cialtrone"..
https://video.gazzetta.it/sampdoria-...ini-ecco-video
@Lore Viola che ne pensi?
-
Citazione:
Folletto Gigante
che non è materia da Giudice Sportivo ma da Procura Federale. Non credo però ad una squalifica esemplare...non mi sembra niente di che
Piu che altro...perchè la samp giocava con la maglia del genoa ? :lol:
-
Noi facciamo cagare a spruzzo, però intanto abbiam perso su un angolo che non c'era e con Rigoni addosso a Jandrei mentre Kucka tirava (forse forse era fuorigioco? Ma no....).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Noi facciamo cagare a spruzzo, però intanto abbiam perso su un angolo che non c'era e con Rigoni addosso a Jandrei mentre Kucka tirava (forse forse era fuorigioco? Ma no....).
Non mi sembra esserci nulla da parte di Rigoni ma il calcio d'angolo è decisamente inventato. Penso fosse tuttavia molto molto difficile da vedere e in questi casi il VAR non interviene (ad oggi)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il Parma aiutato? Ma non mi dire
-
Citazione:
fantaluca
Stanno trainando il Milan in CL. Oggi gol dato buono nonostante un gioco pericoloso e un fuorigioco osceno :zizi:
ma per favore :rotfl:
-