Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ma perché Maldini è stato fatto fuori?
Tra l'addio di Maldini e la conferma di Allegri a Napoli potete già iniziare a festeggiare il prossimo scudetto :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Perché la nuova proprietà (Cardinale) non vuole probabilmente uomini di Elliot. E poi quest'anno il mercato ha fatto schifo (vedi quella pippa di CDK pagato più di Iturbe)
Quella pippa di Cdk, quando è arrivato, sembrava tutto fuorché una pippa, come succede a volte in tutte le squadre.
E non mi sorprenderebbe se l'anno prossimo facesse bene.
Purtroppo nel mercato a volte ti riesce il colpo, a volte il flop.
Non vorrei sbagliarmi, ma Maldini ha portato Maignan, Theo,Leao, Tomori,Kalulu per pochi spiccioli, quando nessuno se li cagava, e gli è andata bene; a sto giro ha preso Ballo-Toure e Origi ed è andata di merda....capita! L'Inter cercò di ripetere l'operazione Maicon prendendo il divino Jonathan, e sappiamo tutti come è andata :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Quella pippa di Cdk, quando è arrivato, sembrava tutto fuorché una pippa, come succede a volte in tutte le squadre.
E non mi sorprenderebbe se l'anno prossimo facesse bene.
Purtroppo nel mercato a volte ti riesce il colpo, a volte il flop.
Non vorrei sbagliarmi, ma Maldini ha portato Maignan, Theo,Leao, Tomori,Kalulu per pochi spiccioli, quando nessuno se li cagava, e gli è andata bene; a sto giro ha preso Ballo-Toure e Origi ed è andata di merda....capita! L'Inter cercò di ripetere l'operazione Maicon prendendo il divino Jonathan, e sappiamo tutti come è andata :esd:
Credimi, ho visto tutto quello che c'era su internet su cdk prima che arrivasse. Non ho visto NULLA che mi facesse dire "forte sto qua"....e in un campionato scarso come quello belga! Pippa era e pippa rimane
-
e come Guido Rossi passò in Telecom a riscuotere il dovuto dopo calciopoli e lo scudetto assegnato alla terza calssificata, ecco che uno diventa vice di Ceferin (Gravina) e l'altro?
"Odio la Juve": Santoriello promosso dopo l'inchiesta Prisma lascia Torino
mi stavo preoccupando l'avesse fatto gratis :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e come Guido Rossi passò in Telecom a riscuotere il dovuto dopo calciopoli e lo scudetto assegnato alla terza calssificata, ecco che uno diventa vice di Ceferin (Gravina) e l'altro?
"Odio la Juve": Santoriello promosso dopo l'inchiesta Prisma lascia Torino
mi stavo preoccupando l'avesse fatto gratis :esd:
Dovrebbe passare da Torino a Cuneo, non mi sembra esattamente una promozione. :look:
-
Citazione:
Alnitak
Dovrebbe passare da Torino a Cuneo, non mi sembra esattamente una promozione. :look:
Cambia ruolo e sale nella gerarchia. Non conta nulla la grandezza città in cui lavori. Cambia dove si libera un posto più prestigioso.
Diventa procuratore aggiunto (era pubblico ministero). 2 o 3 gradini sotto a giudice se non erro.
-
Spezia in B, risale invece il Cagliari battendo il Bari in finale playoff
-
Citazione:
Chuck_PE
Spezia in B, risale invece il Cagliari battendo il Bari in finale playoff
Madonna che ansia il Cagliari
-
Citazione:
Garlic
Madonna che ansia il Cagliari
A noi è successa una cosa simile pochi giorni fa :sisi:
Ah, noi eravamo nei panni del Bari ovviamente :esd:
-
e intanto il primo pezzettino del castello viene giù....
https://www.calcioefinanza.it/2023/0...-vertici-juve/
sempre che i Ziliani di questo mondo siano d'accordo ovviamente :esd: