Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Quelle arrivate le avevi ordinate alla scoperta del fuoco?
:rotfl:
Le ho pagate 2 aes rude :baffo:
-
Ben fatto!
Cmq per quanto riguarda gli acquisti!
Se a qualcuno serve uno sconto su amazon SEZIONE FAI DA TE (no no, non quella sezione el vale :patpat: ) ho uno codice sconto del 15% che non me ne frega nulla di utilizzare.
Questa per capirci http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ield-keywords=
Il codice sconto e' utilizzabile solo per oggetti venduti e spediti SOLO DA AMAZON.
Mandatemi pm!
Per quanto riguarda Aliexpress sto comprando due divise, la blu della juve di Marchisio e la away del Barca di Iniesta, solo che ho chiesto al tizio spiegazioni sul fatto che se prendono tutto non voglio pagare 4 spedizioni :| (due sono per i calzettoni)
Attendo risposta..
-
Ieri arrivato tappetino per il bagno, devo ancora aprirlo, me lo son dimenticato a lavoro :esd:, l'altro ieri è arrivato un orologio da 1.76€ per la mia ragazza. Nel quadrante ha le piume, ma sono più di 12 :esd: (a casa posto la foto se mi ricordo).
Aspetto ancora una lampadina a LED e la terza maglia del Milan con mio nome e numero, ma quella è appena partita, arriverà per la stagione 2016/2017 :sisi:
-
Citazione:
bubu
Nel quadrante ha le piume, ma sono più di 12 :esd:
AHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
-
L'orologio è questo e in effetti anche dalle foto si vede che le piume sono 16 :look:
Io dando per scontato :asd: che fossero 12 non ho nemmeno guardato :esd:
http://www.aliexpress.com/snapshot/6...65680133340070
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ben fatto!
Cmq per quanto riguarda gli acquisti!
Se a qualcuno serve uno sconto su amazon SEZIONE FAI DA TE (no no, non quella sezione el vale :patpat: ) ho uno codice sconto del 15% che non me ne frega nulla di utilizzare.
Questa per capirci
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ield-keywords=
Il codice sconto e' utilizzabile solo per oggetti venduti e spediti SOLO DA AMAZON.
Mandatemi pm!
Per quanto riguarda Aliexpress sto comprando due divise, la blu della juve di Marchisio e la away del Barca di Iniesta, solo che ho chiesto al tizio spiegazioni sul fatto che se prendono tutto non voglio pagare 4 spedizioni :| (due sono per i calzettoni)
Attendo risposta..
il codice sconto potrebbe interessarmi :D
-
voglio comprarmi una console :zizi:
c'è qualche affare in giro? una di nuova generazione intendo :zizi:
-
Citazione:
@lex
voglio comprarmi una console :zizi:
c'è qualche affare in giro? una di nuova generazione intendo :zizi:
Sparagna, tanto non la usi o la usi male :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Sparagna, tanto non la usi o la usi male :asd:
:|
ho la PS3 FAT, ma l'ho usata giusto per the last of us ( :hail: ) heavy rain, fifa 14 e provare un po' uncharted :sisi:
-
Citazione:
@lex
:|
ho la PS3 FAT, ma l'ho usata giusto per the last of us ( :hail: ) heavy rain, fifa 14 e provare un po' uncharted :sisi:
Appunto comprare una console per giocare a 4 giochi, tanto vale che te la noleggi :esd:
Comunque arrivati 2 pacchetti della Cina! Entro 1 mese, ora aspetto sti benedetti gommini per gli stick del pad, i NEEEDDD!