Visualizzazione Stampabile
-
Quando uno è una promessa da 3 anni ti viene da pensare sia una bugia :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Quando uno è una promessa da 3 anni ti viene da pensare sia una bugia :esd:
possibile, però ha 20 anni ancora :look:
-
Citazione:
@lex
possibile, però ha 20 anni ancora :look:
Si mi ricordo. l'anno scorso ha fatto su un teatro per strappare più soldi al rinnovo :esd:
-
ma chi c'è sempre raiola dietro?
Oh, partiamo dal presupposto che io vorrei facessero 1 solo acquisto, ma buono, tutto qua. Ma poi non ho capito, quanto costerebbe? Non penso che il psg lo venderà a due euro, o è in scadenza? a me pare una minkiata insomma :esd:
-
Mercato di gennaio a questo punto di fondamentale importanza.
-
Citazione:
Alnitak
Mercato di gennaio a questo punto di fondamentale importanza.
A me non sembra che al napoli servano rinforzi; basterebbe far giocare bene e gestire quelli che ha; se lo chiede sarri è diverso, ma secondo me la rosa è già troppo ampia per i suoi gusti.
-
Dubito che DeLa faccia qualcosa...per vincere lo scudo non servono piccoli interventi ma uno o due acquisti di spessore...a gennaio poi...
-
Citazione:
simon741
A me non sembra che al napoli servano rinforzi; basterebbe far giocare bene e gestire quelli che ha; se lo chiede sarri è diverso, ma secondo me la rosa è già troppo ampia per i suoi gusti.
Considerando che escono Zuniga, De Guzman e forse Henrique, un paio di ottime panchine si potrebbero pure prendere...
-
Citazione:
Alnitak
Considerando che escono Zuniga, De Guzman e forse Henrique, un paio di ottime panchine si potrebbero pure prendere...
la squadra si migliora quando compri gente superiore ai titolari, non un panchinaro che non li scalza... o secondo te il Barcelona vende Fabregas per prendere Rakitic come dopo Xavi invece di prendere un boh... keità a fine carriera per non fare ombra ai titolari???
-
Citazione:
Alnitak
Forse serve un difensore centrale visto che Sarri sembra credere poco in Chiriches (che ha comunque 43 presenze in premier e 32 nella nazionale rumena), ma per il resto ne vedo 2 per ruolo più o meno tutti titolari.