Visualizzazione Stampabile
-
Ibarbo è stessa storia Oli...prestito con diritto...paro paro. Che sia costato tanto è indice che probabilmente lo riscatteranno, ma cmq stanno mettendo in piedi trattative economiche importanti da cui però sicuramente trarranno anche benefici da situazioni già in essere (leggi: sconto su Nainggolan, che ora preoccupa un pò)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Ma scusa, dopo "l'affare" Morata (per il Real, ovvio) criticate un ipotetico mancato riscatto di Astori? No fatemi capire... :rotfl2:
Se non gli starà bene a quel punto è solo un problema suo e del Cagliari :sisi:
Esatto,ma il Cagliari ha in mano naingollan e fino a giugno che è lo stesso mese dove occorrerà riscattare tre giocatori da loro.pensi che siano poco svegli a Cagliari,io non credo
-
Ma per il belga non fu fissato nessun riscatto?
-
Citazione:
DrSoul
Esatto,ma il Cagliari ha in mano naingollan e fino a giugno che è lo stesso mese dove occorrerà riscattare tre giocatori da loro.pensi che siano poco svegli a Cagliari,io non credo
Credo che Sabatini lo sappia benissimo. E che le trattative in ballo siano orientate ai migliori rapporti possibili.
-
Citazione:
olivar
Ma per il belga non fu fissato nessun riscatto?
Solo per la prima metà.
Citazione:
enigmainsoluto
Credo che Sabatini lo sappia benissimo. E che le trattative in ballo siano orientate ai migliori rapporti possibili.
Ma l'acquisto di Ibarbo va letto in quest'ottica. Io dopo quest'ultimo movimento di mercato sono molto più tranquillo di prima e ho le idee piuttosto chiare.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma l'acquisto di Ibarbo va letto in quest'ottica. Io dopo quest'ultimo movimento di mercato sono molto più tranquillo di prima e ho le idee piuttosto chiare.
È proprio quello che ho detto dal mio primo post su Ibarbo
-
Citazione:
enigmainsoluto
È proprio quello che ho detto dal mio primo post su Ibarbo
:sisi:
Andrà a guadagnare 350 mila per questi 6 mesi.
-
La Roma potrebbe riprendere in prestito Toloi se salta la trattativa Chiriches.
A me non dispiaceva Toloi come panchinaro, mi sembra pure più affidabile di astori
-
Toloi però non sa dirigere una difesa. Si cerca quello ora.
-
ma non ci costava di meno richiamare romagnoli dalal sampdoria?Rispetto a chiriches è più veloce,conosce gli schemi ed i giocatori e non credo che la samp faccia barricate per tenerlo