Magariii così la mia ragazza smette di scassarmi che deve fare contratti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pesante il 9,4 percento in negativo...quando calano le braghe e cedono i diritti a SKY?
Non vedo l'ora. :asdevil:
From tapatalk with love
ricomincia il mantra del "si accorderanno" :esd:
in realtà Mediaset non sta andando male, potrebbe andare meglio ma da lì ad andare da Sky con il cappello in mano ce ne corre, pure in borsa sono abbondantemente in positivo se si considera il dato su base annuale.
lo scenario dello scambio/cessione di diritti comunque sembra il meno probabile, fino ad oggi sono sempre stati chiari sul fatto che Sky se vuole deve comprarsi tutta la baracca.
tra l'altro Mediaset ha già i decoder e le frequenze per lanciare l'offerta satellitare che dovrebbe partire la prossima stagione, quindi al momento sembra difficile che possa muoversi qualcosa prima del 2017.
*
Da quel che leggevo a settembre avevano chiuso meno contratti del previsto ma l'andamento non era "tragico".
Anche io penso che resterà tutto così anche perchè, se dovessero pensare di trovare un accordo, Mediaset andrebbe molto debole ad una trattativa con Sky.
Terranno duro anche l'anno prossimo provando a prendere per sfinimento quei clienti che l'anno passato non hanno ceduto al primo ricatto.
hanno dipinto i dati come faceva comodo e la borsa aveva abboccato... salvo scontare il 10% appena usciti i numeri veri nudi e crudi nei giorni scorsi :esd:
sicuramente andrà così perchè per mediaset perdere 50 milioni è un problema molto relativo...
non ricordo bene ma mi pareva di aver letto 500000 contratti in meno, a settembre, rispetto alla previsione annua. Erano questi i dati taroccati? :look:
nessun dato è stato taroccato... a settembre l'hanno ricamata e indorata ed è stato recepito come un buon dato, ma buono evidentemete non era ed è venuto fuori nero su bianco con le trimestrali (la prima scadenza dall'inizio della champion's)
PS: 500.000 contratti in meno a 36 euro al mese (pacchetto minimo per la champion's) fanno la bellezza di 18 milioni al mese :esd: