Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Vero. L'anno scorso però è partito con gol alla Fiorentina e gol alla Lazio, andava al doppio degli altri... per questo mi chiedo...
E ha mollato subito :esd:
Secondo me fa un lavoro particolare più sulla forza all inizio e alleggerisce un po prima degli altri..quindi sta imballato ora e per il campionato parte a razzo..l anno scorso aveva anche un senso visto marchisio fuori: punto su khedira all inizio anche se a metà stagione crolla e poi torna marchisio (poi sappiamo com'è andata)
-
Citazione:
Fabatt
E ha mollato subito :esd:
Secondo me fa un lavoro particolare più sulla forza all inizio e alleggerisce un po prima degli altri..quindi sta imballato ora e per il campionato parte a razzo..l anno scorso aveva anche un senso visto marchisio fuori: punto su khedira all inizio anche se a metà stagione crolla e poi torna marchisio (poi sappiamo com'è andata)
ci ho messo 4 minuti per capire la frase... era un tuo virgolettato di Allegri :asd: Vedremo quest'anno...
-
-
leimina al southampton per 18mln + bonus :cappello:
la prova che se compri un giovane anche se pippone ci si guadagna sempre qualcosa
-
-
prestazione che definire ridicola contro il Tottenham è poco (almeno fino ad ora che siamo al 50esimo)... ma si sa che dobbiamo aspettare Marzo
-
Il solito ottimista fanta :asd:
-
Citazione:
Khabar
Il solito ottimista fanta :asd:
beh non è ottimismo o pessimismo... il Tottenham ci ha umiliato per almeno 60 minuti
è un dato di fatto
poi possiamo dire che è Agosto e bla bla bla, ma non ho inventato nulla
-
vabbè abbiamo finito la stagione il 3 giugno e iniziato dopo di tutti, pure il real sta facendo schifo uguale infatti
-
Citazione:
fantaluca
beh non è ottimismo o pessimismo... il Tottenham ci ha umiliato per almeno 60 minuti
è un dato di fatto
poi possiamo dire che è Agosto e bla bla bla, ma non ho inventato nulla
Delle amichevoli che valgono zero mi preoccuperei appunto zero.