quoto :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Avellino-La Spezia, 6 ore precise di auto, partita in orario serale, per gente che come giustamente dice fantaluca... non ha un cazzo da fare. :esd: E in più ha ricevuto questi playoff come regalo insperato.
Pescara-Perugia 3 ore e passa di guida in mezzo a montagne a altri cavoli, attraversando l'appennino con strade normali fra marche e umbria, per gente che invece qualcosa da fare ce l'ha... per una partita che si giocava alle 18.30, quando la maggior parte della gente è appena uscita dall'ufficio.
Fra l'altro, la tifoseria del Pescara è pure incazzata per aver visto un campionato di merda con una squadra dalla rosa più forte di quasi tutte le altre, che nonostante fosse allenata da un presuntuoso imbecille ha avuto il miglior attacco, squadra che come se n'è andato lui ha cominciato a fare un calcio stellare... ieri è stato un monologo impressionante, con il Perugia che ovviamente ha segnato solo in fuorigioco.
Ma de che stamo a parlà? :esd:
Playoff all'inizio uguali per tutti. :dito: :esd:
Ataris non rompere. :esd:
Quelli vivono tutti al nord. :baffo:
Al nord è pieno di terroni. :baffo:
:esd:
io ho preso il pescara come riferimento perchè c'erano solo quelle due partite, ma non per il pescara in particolare ;)
ma ogni sabato o turno infrasettimanale noi mandiamo non meno di 1.000-1.500 persone in trasferta ... che sia Vicenza, La Spezia, Bergamo, Varese o Trento :sisi:
e sono viaggi da 700-800-900 km a trasferta :sisi:
quando invece si gioca al centro sud siamo capaci di questo
l'unico caso nella storia del calcio italiano in cui i tifosi in trasferta si prendono le due curve, le due tribune e costringono i tifosi di casa ad andare nei distinti :sisi: :esd:
e c'erano altre 2/3 mila persone fuori dallo stadio a prendersi le secchiate d'acqua sulla testa :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=QloZK6KIbCA
Ma non mi riferivo a ieri!! :asd: dico che in generale in questo campionato non ho visto un gran gioco da parte vostra e che tra quelle rimaste siete i sfavoriti..!!
che vinca il migliore.....:look:
Ma anche perchè i Pescaresi in trasferta erano 750/800 e i biglietti disponibili per la trasferta erano 800, al massimo è stato scemo Sebastiani a non opporsi :esd: