Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Appunto comprare una console per giocare a 4 giochi, tanto vale che te la noleggi :esd:
Comunque arrivati 2 pacchetti della Cina! Entro 1 mese, ora aspetto sti benedetti gommini per gli stick del pad, i NEEEDDD!
ovviamente ora avrei intenzione di giocare un po' di più :esd:
-
Citazione:
@lex
ovviamente ora avrei intenzione di giocare un po' di più :esd:
E allora fatti un PC! :dito: :asd:
Se poi vuoi prendere una console, aspetta un bundle con qualche gioco che ti interessa, per le offerte a Natale si trovava a 299 la PS4 senza bundle, quindi a parer mio un buon prezzo ora sarebbe a 299 con un bundle "buono", oppure 249 liscia :dito:
E comunque questo è il thread per gli acquisti "fatti" :dito:
-
Citazione:
Floro Flores
E allora fatti un PC! :dito: :asd:
Se poi vuoi prendere una console, aspetta un bundle con qualche gioco che ti interessa, per le offerte a Natale si trovava a 299 la PS4 senza bundle, quindi a parer mio un buon prezzo ora sarebbe a 299 con un bundle "buono", oppure 249 liscia :dito:
E comunque questo è il thread per gli acquisti "fatti" :dito:
grazie :zizi:
ogni tanto fatti sentire recchia :dito:
-
Non capisco perchè su Ali la metà dei tracking non funzionano :|
Poi mandi messaggio, ti dicono di stare tranquillo che la merce è stata spedita ed in effetti poi è così, ma allora perchè mi mandate quei codici che valgono come i CRO di Manenti...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Poi mandi messaggio, ti dicono di stare tranquillo che la merce è stata spedita ed in effetti poi è così, ma allora perchè mi mandate quei codici che valgono come i CRO di Manenti...
Forse sul sito è obbligatorio dare un tracking, dopotutto loro sono venditori che usufruiscono del sito, anche i miei tracking sembrano sempre fasulli, ma essendo spedizioni gratuite amen :D
-
Per Xbox one gamestop valuta le 360 e ps3 200€ se date indietro entro meta marzo (controlla il volantino per la data e i modelli precisi)
-
Citazione:
Fabatt
Per Xbox one gamestop valuta le 360 e ps3 200€ se date indietro entro meta marzo (controlla il volantino per la data e i modelli precisi)
ma mi sa che non prendono più la fat (ho quella).
-
Puoi sempre prenderne una usata (accertandoti che non sia stata aperta) e gliela porti..la trovi sotto i 100€
-
Citazione:
papclems
il codice sconto potrebbe interessarmi :D
Inviato!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si poi se non sono i codici delle raccomandate internazionali il pacchetto te lo schiaffano sopra la cassetta, davanti alla porta di casa, sul davanzale...a qualcuno gli arriva sul tetto o dentro il sacchetto del pane :rotfl: