Visualizzazione Stampabile
-
Secondo sportmediaset (che non sa più come aprire le giornate dato che Higuain al momento è fallito) la Juventus sta vendendo mezza squadra Pogba e Bonucci compresi.
Certo.
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anubic
Secondo sportmediaset (che non sa più come aprire le giornate dato che Higuain al momento è fallito) la Juventus sta vendendo mezza squadra Pogba e Bonucci compresi.
Certo.
:asd:
Il punto è che son gli stessi che 1 giorno fa facevano servizi su come la juve potesse pagare 100mln senza vendere.
Io credo che si è arrivati a un punto che le notizie di calciomercato devono essere regolamentate in qualche modo, basta prendere il primo scemo metterlo davanti a una telecamera e fargli dire quello che vuole
-
Basterebbe semplicemente non dargli corda :esd:
-
Citazione:
flvcko
La Juve lo segue da 4 anni, dovrà pur essere buono
certo che se lo segui da 4 anni devi essere un genio a prenderlo ora dopo che si è messo in luce all'europeo :esd:
-
A quanto pare nel contratto di Pogba c'è una clausola come Pjanic. Se viene venduto lui si becca il 20% :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
certo che se lo segui da 4 anni devi essere un genio a prenderlo ora dopo che si è messo in luce all'europeo :esd:
la dinamo zagabria non voleva venderlo prima dell'europeo, è già stato detto dal procuratore mi pare
-
Citazione:
Anubic
A quanto pare nel contratto di Pogba c'è una clausola come Pjanic. Se viene venduto lui si becca il 20% :asd:
io sapevo che quella cifra va al procuratore comunque (per aver portato a 0 il giocatore alla Juve)
Citazione:
flvcko
la dinamo zagabria non voleva venderlo prima dell'europeo, è già stato detto dal procuratore mi pare
cioè se a gennaio ci andavi con 15M cash loro ti dicevano "no guardi, proprio non possiamo?"
-
Citazione:
pazza_inter
cioè se a gennaio ci andavi con 15M cash loro ti dicevano "no guardi, proprio non possiamo?"
esatto, si è parlato di offerta della juve la scorsa stagione su quelle cifre ma la dinamo ha -giustamente- preferito aspettare.
-
Citazione:
flvcko
esatto, si è parlato di offerta della juve la scorsa stagione su quelle cifre ma la dinamo ha -giustamente- preferito aspettare.
cmq questo non fa altro che confermare che il vero top player della Juve è Paratici... ha fatto andare in Champions League la Sampdoria... non dimentichiamolo...
-
Citazione:
pazza_inter
io sapevo che quella cifra va al procuratore comunque (per aver portato a 0 il giocatore alla Juve)
Quella c'è pure ma il 20% del procuratore non viene tolto dai soldi che la società A da a quella B, sono soldi in più che la società A deve pagare all'agente
Esempio: se la juve lo vende a 100
Pogba se ne prende 20 e quindi alla juve ne arrivano 80
chi lo compra deve spendere 100 + 20 all'agente :P
Almeno io ho capito cosi XD